Visualizza Versione Completa : inverno
guforeale
04-10-2008, 15:33
Buona vita a tutti,eccomi quà .Da buon gufo stò aspettando ardentemente un inverno rigido con molta neve,che dite....è la volta buona?
Franco52
04-10-2008, 15:42
Buona vita a tutti,eccomi quà .Da buon gufo stò aspettando ardentemente un inverno rigido con molta neve,che dite....è la volta buona?
Buon pomeriggio Roberto
si spera che l'inverno sia alle porte e non solamente farcelo credere ,e poi nulla di fatto, solo garbino e temperature miti ,la partenza è buona ,è il dopo che rimango perplesso da l'andazzo che ha preso da diversi anni.
salut.. Franco
Speriamo bene raga non vedo l'ora che iniziano le danze io da inizio novembre entro in clima drink//
guforeale
05-10-2008, 10:54
Salve raga...visto la bella giornata,cosa mi consigliate per oggi pomeriggio?p.s.:è vera la notizia di un peggioramento climatico a metà della prossima settimana? é la volta che accendo la stufa?
Franco52
05-10-2008, 11:06
Salve raga...visto la bella giornata,cosa mi consigliate per oggi pomeriggio?p.s.:è vera la notizia di un peggioramento climatico a metà della prossima settimana? é la volta che accendo la stufa?
Buongiorno Guforeale
impara a seguire le nowcasting e vedrai che saprai se accendere la stufa o meno l'indomani haha//.. haha//..
salut.. Franco
Stefano90
05-10-2008, 11:13
Buongiorno Guforeale
impara a seguire le nowcasting e vedrai che saprai se accendere la stufa o meno l'indomani haha//.. haha//..
salut.. Franco
qua tipo si parla delle previsioni per i prossimi giorni (uno schifo)
viewtopic.php?f=1&t=325 (http://www.forumeteo-emr.it/viewtopic.php?f=1&t=325)
per oggi pomeriggio puoi andar tranquillo che c'è il sole!
belisariora
06-10-2008, 11:58
Il bello della meteo è l'imprevedibilità. Ma da un po' di tempo a qs parte il tempo si sta ripetendo secondo gli stessi schemi fino allo sfinimento: estati lunghe, calde e secche... e tutte le altre stagioni pietose praticamente sotto tutti i punti di vista!
Non ci credo proprio ad un inverno da freddo storico, come credo poco a possibili nevicate importanti, purtroppo (almeno fintanto che non le vedo!!!!!). Poi però come dicevo... la meteo è imprevedibile e può darsi che qs andamento così "secco" cambi prima o poi.
Meglio pima che poi, visto che siamo già avanti con i lavori................ tapir//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.