PDA

Visualizza Versione Completa : inverno

guforeale
04-10-2008, 15:33
Buona vita a tutti,eccomi quà .Da buon gufo stò aspettando ardentemente un inverno rigido con molta neve,che dite....è la volta buona?

Franco52
04-10-2008, 15:42
Buona vita a tutti,eccomi quà .Da buon gufo stò aspettando ardentemente un inverno rigido con molta neve,che dite....è la volta buona?

Buon pomeriggio Roberto
si spera che l'inverno sia alle porte e non solamente farcelo credere ,e poi nulla di fatto, solo garbino e temperature miti ,la partenza è buona ,è il dopo che rimango perplesso da l'andazzo che ha preso da diversi anni.

salut.. Franco

lucawsb
04-10-2008, 16:09
Speriamo bene raga non vedo l'ora che iniziano le danze io da inizio novembre entro in clima drink//

guforeale
05-10-2008, 10:54
Salve raga...visto la bella giornata,cosa mi consigliate per oggi pomeriggio?p.s.:è vera la notizia di un peggioramento climatico a metà della prossima settimana? é la volta che accendo la stufa?

Franco52
05-10-2008, 11:06
Salve raga...visto la bella giornata,cosa mi consigliate per oggi pomeriggio?p.s.:è vera la notizia di un peggioramento climatico a metà della prossima settimana? é la volta che accendo la stufa?

Buongiorno Guforeale

impara a seguire le nowcasting e vedrai che saprai se accendere la stufa o meno l'indomani haha//.. haha//..
salut.. Franco

Stefano90
05-10-2008, 11:13

Buongiorno Guforeale

impara a seguire le nowcasting e vedrai che saprai se accendere la stufa o meno l'indomani haha//.. haha//..
salut.. Franco
qua tipo si parla delle previsioni per i prossimi giorni (uno schifo)
viewtopic.php?f=1&t=325 (http://www.forumeteo-emr.it/viewtopic.php?f=1&t=325)

per oggi pomeriggio puoi andar tranquillo che c'è il sole!

belisariora
06-10-2008, 11:58

Il bello della meteo è l'imprevedibilità. Ma da un po' di tempo a qs parte il tempo si sta ripetendo secondo gli stessi schemi fino allo sfinimento: estati lunghe, calde e secche... e tutte le altre stagioni pietose praticamente sotto tutti i punti di vista!
Non ci credo proprio ad un inverno da freddo storico, come credo poco a possibili nevicate importanti, purtroppo (almeno fintanto che non le vedo!!!!!). Poi però come dicevo... la meteo è imprevedibile e può darsi che qs andamento così "secco" cambi prima o poi.
Meglio pima che poi, visto che siamo già avanti con i lavori................ tapir//