Visualizza Versione Completa : circolazione stradale.....
Devo andare a cesena le strade sono pulite??
non so le precipitazioni dopo forlì come sono state, ma se sono simili troverai poltiglia per l'autostrada, il problema non è la neve i mezzi passano spazzano e spargono sale, il problema sono le file di rincitrulliti che non hanno il senso della misura!
non so le precipitazioni dopo forlì come sono state, ma se sono simili troverai poltiglia per l'autostrada, il problema non è la neve i mezzi passano spazzano e spargono sale, il problema sono le file di rincitrulliti che non hanno il senso della misura!
quoto ho paura degli altri e che ci sia troppa poltiglia perchè ho un audi TT con gomma molto larga è quello il problem
quoto ho paura degli altri e che ci sia troppa poltiglia perchè ho un audi TT con gomma molto larga è quello il problem
io Audi a6 gomma del larga da 18 da neve, se sei dolce con il gas non ci sono problemi!più che la gomma larga, che sicuramente non aiuta, è l'assetto rigido e basso che con neve non và, soprattutto in curva occhio!!
io Audi a6 gomma del larga da 18 da neve, se sei dolce con il gas non ci sono problemi!più che la gomma larga, che sicuramente non aiuta, è l'assetto rigido e basso che con neve non và, soprattutto in curva occhio!!
grazie vado con calma e faccio strade trafficate
Cesena città non è messa bene affatto!
Ci sono stato pochi minuti fa e le situazioni difficili sono parecchie.
Diverso il discorso appena verso il mare, dove in breve la neve quasi sparisce.
MeteoBizzuno
28-12-2008, 19:52
Mah, direi che non ci sono grossissimi problemi. Io con la Lamborghini Murcielago purtroppo non catenabile ho avuto qualche problemino con lo spoiler anteriore, per fortuna sono passati con la Pujena. Ciao! salut..
ma che domande fai??
ma spera che ci sia più neve possibile che a ogni curva ti intraversi!!! drink2
se poi hai una BMW ti diverti il doppio! yahoo//..
ma che domande fai??
BMW inguidabile sulla neve!
macchè inguidabile!!!
è solo il doppio + divertente delle altre!! haha//..
bhe dipende chi la guida, si vedono alcuni imbranati su dei mega BMW a passo duomo anche solo con un dito di neve....
cmq concordo più neve c'è più è bello!!
ma che domande fai??
GRANDE!!....questo è lo spirito giusto che mi piace!....adatto per dei nevo tour okkk// okkk// okkk//
cmq assolutamente nessun problema per la circolazione a livello regionale oggi!...anzi io almeno ho passato tt il pomeriggio a fare dei traversi per le strade salut..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.