Visualizza Versione Completa : TOTO ACCUMULI
Nessuno si è ancora sbilanciato sugli accumuli.
Vi và di giocare un pò?
Se pensate che questo topic sia scaramanticamente dannoso potete cancellarlo.
Comincio io.
Qui a Campogalliano inizio prp ore 22 con gelicidio nono//
Dalla mezzanotte neve fino alle 12 di domani con almeno 8 cm okkk// pesc..
........e che la fortuna ci assista.
BUON CAPODANNO A TUTTI. folletti//.
Nonnooooooooooooooooo ciaooo!!! salut..
Nonantola neve dalle 23 alle 13 con 18 cm!!! okkk//
ti ho battuto di brutto!!! crazy//.
Ecco.... lo sapevo che montavi su subito salut..
okkk//
Un topic cosi non può sempre portar sfortunaaa...sto giro girerà a nostro favore...dai..............
Io dico fino a Bologna circa 13cm di neve..Poi da Bologna a Forlì sempre meno con leggera imbiancata a Forlì e nel ravennate occidentale..Più in giù fiocchi sparsi nel cesenate e mista nel riminese (prima però gelicidio)!!
io dico 15cm bassa modenese, bolognese e ferrarese centro ovest. Inizio in gelicidio solo nelle zone modenesi vicino appennino.. Poi neve dalle 2 con 6cm. Rimini e cesena zero neve ma 5mm di pioggia, anche perché avranno meno precip. Lugo imola 4cm, e 8mm di pioggia. Faenza ravenna nord 3cm e 6mm di pioggia. Parma reggio piacenza 7cm. Costa ferrara 5cm costa ravenna e restanti zero.
Neve2000
31-12-2008, 10:26
0cm, pioggia gelata dubito, visto che andremo sopra e dubito riusciremo a scendere di nuovo sotto lo zero.
Massimiliano
31-12-2008, 10:45
Parma 18 cm.... drink//
io dico 15cm bassa modenese, bolognese e ferrarese centro ovest. Inizio in gelicidio solo nelle zone modenesi vicino appennino.. Poi neve dalle 2 con 6cm. Rimini e cesena zero neve ma 5mm di pioggia, anche perché avranno meno precip. Lugo imola 4cm, e 8mm di pioggia. Faenza ravenna nord 3cm e 6mm di pioggia. Parma reggio piacenza 7cm. Costa ferrara 5cm costa ravenna e restanti zero.
vaca// vaca// vaca//
Sperem!!!
gold1963
31-12-2008, 13:42
Ravenna e dintorni 0
Si vince il tapir// anche questa volta
Ma è solo una battaglia e la guerra è lunga.......
Io dico che entro al 9 misuriamo anche noi i centimetri, anzi saranno decimetri...
QUOTO DAVID!...mi sembra una previsione molto bilanciata e intelligente!....direi che sn d'accordo con te anche sul fatto che il bruttissimo fenomeno del gelicidio ci sarà sl (purtroppo!!!) nel modenese!...nelle altre zone sarà mista o pioggia.
differisco solo in una cosa magari...che nel faentino farà entro le 18 di domani sera 5cm!! okkk//
inizia a nevicare da subito in emilia ovest in serata, gelicidio sull'emilia est,ma che poi diventa neve dopo poche ore..romagna inizialmente con pioggia e locale gelicidio ma poi colpo di scena..il nucleo si intensifica sulla romagna, dalle 3 le precipt diventano neve ovunque,anche sulla costa..in alcune zone soprattutto su ravenna sarà vera e propria bufera..neve che insiste poi per quasi tutta la giornata di domani e alla fine si conteranno accumuli dai 15 cm del riminese,forlivese e faentino ai 25-30 cm del ravennate folletti//. perdonatemi..ho sognato un po drink2 BUON ANNO!! e andate piano per le strade stasera salut..
sarebbe bellissimo festeggiare con la DAMA BIANCA!!!!!....comunque vada BUON 2009 A TUTTI!!! folletti//.
inizia a nevicare da subito in emilia ovest in serata, gelicidio sull'emilia est,ma che poi diventa neve dopo poche ore..romagna inizialmente con pioggia e locale gelicidio ma poi colpo di scena..il nucleo si intensifica sulla romagna, dalle 3 le precipt diventano neve ovunque,anche sulla costa..in alcune zone soprattutto su ravenna sarà vera e propria bufera..neve che insiste poi per quasi tutta la giornata di domani e alla fine si conteranno accumuli dai 15 cm del riminese,forlivese e faentino ai 25-30 cm del ravennate folletti//. perdonatemi..ho sognato un po drink2 BUON ANNO!! e andate piano per le strade stasera salut..
sa va come dici te svengo ihih super//..
ghizzo74
31-12-2008, 22:56
2-3 cm di gelicidio... yahoo//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.