Visualizza Versione Completa : Io comunque mi preparerei a tutto stanotte
Andrea ERM
31-12-2008, 10:43
In caso si comprometta a tratti il profilo oltre a NEVE potremmo vedere
1) grani di neve
2) padelle fazzolettose enormi
3) pallini di polistirolo
4) pioggia congelantesi
Insomma dubito che non ci divertiamo
okkk//
La mia speranza è chè la roba bianca che scende dal cielo non sia solo scagazzamento di piccione!!! pesc..
Scherzi a parte, come siamo messi per la Bassa?ciofeca come al solito o stavolta è lecito aspettarsi qualcosa di buono?
La mia speranza è chè la roba bianca che scende dal cielo non sia solo scagazzamento di piccione!!! pesc..
Scherzi a parte, come siamo messi per la Bassa?ciofeca come al solito o stavolta è lecito aspettarsi qualcosa di buono?
la Bassa è messa alla grande....dovrebbe essere neve fin da subito 5-8 cm
Andrea ERM
31-12-2008, 11:06
Sei quello messo meglio!
okkk// okkk// okkk//
Mi piace questa cosa!!!
Grazie dell'egregia notizia!!
Ragazzi ditemi una cosa ma la mia Bologna città che farà?
Vedro' anche a questo giro fiocchi coreografici oppure posso sperare in qualcosa di meglio?
qui sulla costa più che un vero e proprio gelicidio credo che stanotte sarà pioggia(magari mista a nevischio) per domani ci credo abbastanza in qualche fiocco anche da noi..speriamo! ne approfitto per fare a tutti i miei più cari auguri di buon anno drink2
ottimo!!!!! finalmente (Spero) anche la bassa vivrà il suo momento!!!!!!!!
Andrea ERM
31-12-2008, 12:17
Ragazzi ditemi una cosa ma la mia Bologna città che farà?
Vedro' anche a questo giro fiocchi coreografici oppure posso sperare in qualcosa di meglio?
di meglio niente coreografie!
Gneve_Is_Back
31-12-2008, 12:33
Stasera sono ovunque... Molinella... qua... Medicina... vedrò qualcosa spero entro domattina ! haha//..
vallice ERM
31-12-2008, 13:05
In caso si comprometta a tratti il profilo oltre a NEVE potremmo vedere
1) grani di neve
2) padelle fazzolettose enormi
3) pallini di polistirolo
4) pioggia congelantesi
Insomma dubito che non ci divertiamo
okkk//
E SOLO PER LE PRIME 100 CHIAMATE un MANGIANASTRI DIGITALE o in alternativa UNA TIGELLIERA IN PLEXIGLAS!! pesc.. pesc..
E i più fortunati potranno vincere un frigo a legna!! pesc..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.