Visualizza Versione Completa : Cosa fate stasera ?
Gneve_Is_Back
31-12-2008, 13:33
Cosa fate di bello stasera ? A parte il Nowcasting... haha//..
Una cena da un amico e in seguito una festa qui vicino a Faenza...
imported_Dany ERM
31-12-2008, 17:27
sto in casa...la futura mamma è stesa con nausea e vomito da 4 gg.... vacca//
piccoli inconvenienti..
salut..
ariete37
31-12-2008, 18:56
Me ne starò in casa al caldo; ogni tanto sfoglierò il Forum per vedere come andrà a finire con la neve.
Ragazzi che sarete in giro questa notte..... mi raccomando: giudizio sulle strade.
Buon anno a tutti.
Gneve_Is_Back
31-12-2008, 19:28
Me ne starò in casa al caldo; ogni tanto sfoglierò il Forum per vedere come andrà a finire con la neve.
Ragazzi che sarete in giro questa notte..... mi raccomando: giudizio sulle strade.
Buon anno a tutti.
Buon anno anche a tutti voi... per evitare i pericoli della strada in questa nottata, anche se abbiamo tutti, tra amici, la macchina, ci faremo portare dove dobbiamo andare dai nostri genitori...
drink2
Dai su' un po' di vita ragazzi!..molti rimarranno a casa per ''svariati'' motivi ma vedete di passarvela al meglio in ogni caso...
stasera anche noi a casa
qua' carnazza di puerco a volonta con gli amici', gemellaggio con i vicini alla mia sinistra Marocchini, quindi cuscus anche qui' a volonta', monopoli, mercante in fiera..se ci sta' anche un bel majo' verso mattina... il tutto deliziato .......dai vicini alla mia destra...Napoletani che animeranno le strade di Masiera con fuochi e cotionnes.. (le bombe a mano fanno meno..)
ciao e Auguri e ''occhio alla penna'' per chi andra' a zonzo.., Lele
Franco52
31-12-2008, 20:13
lo passerò a casa davanti al coputer a vedere l'evolversi della perturbazione , 2 pizze una birra e Mary poppins poi si vedrà ....
salut.. Franco
Gneve_Is_Back
31-12-2008, 21:51
Esco... a domani !! Divertitevi !!! okkk//
Io lavoro! incacch//.. incacch//.. incacch//.. meno male che ho internet e posso fare Snowcasting tutta notte! pesc..
La Marty
01-01-2009, 10:34
oh si!!!! meno male che c'è il nowcasting!!!! mo mo mo!!!! io seratina tranquilla cn enrico....alle 3 e mezza ero a letto.... vacca//
mastroappennino
17-01-2009, 09:18
Ore 19.30 partenza da Firenzuola, gelicidio -2 gradi
Ore 21.00 cena a Firenze
Ore 00.10 Pontessieve- Passo Muraglione- Forlì- Rimini
Ore 02.30 a ballare al Coconuts d'inverno
Ore 07.00 Colazione
Ore 10.30: Rientro a casa mentre fuori nevicava molto forte.
Un capodanno normale insomma, ah dimenticavo una sosta di un oretta circa in autogrill per chiudere un po' gli occhietti blabla//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.