Visualizza Versione Completa : gigio e gfs hanno letto l'amara sentenza
il mago delle nuvole
03-01-2009, 01:12
Bisogna rassegnarsi ,il clima è cambiato ,non rivedrò più le belle nevicate della mia gioventù,è stato bello illudersi,pensavo che fosse l'anno della riscossa ,sognavo una befana come quella del 67invece flop!!!!Ma va a far un c..o super//.. sarcastic- enno//.. enno//.. enno//.. enno//.. enno//.. enno//.. crash// nono// blabla// drink// dormire//..
che stai a di?...ti sei fumato qualcosa di strano? sarcastic- sarcastic-
per la befana la vediamo..tranqui. è ancora prematuro x sentenziare,ma ne sono abbastanza sicuro salut..
sai con quel avatar crazy//.
Andrea ERM
03-01-2009, 07:20
mirror// macchinina//...
gold1963
03-01-2009, 09:40
Ti passo gli spaghi postati su ravenna e dintorni.....
Occorre vedere dove prende la corrente più fredda.
Se siamo nella linea c'è anche per noi.....
il mago delle nuvole
03-01-2009, 10:31
Si daccordo ,forse il mio sarà stato uno sfogo da andropausa ,maaaaaa ......... buum// ..se non siamo capaci di portarci a casa niente con una situazione come questa ,climatologicamente parlando ,siamo messi male---CHE COLPA ne ho se quando ero implume 20 cm di neve in inverno era un diritto acquisito come la tredicesima ------ lo ammetto ,sono stato viziato haha//.. super//.. drink//
belisariora
03-01-2009, 11:10
Mago non vorrei dire... ma al di là del fatto che siamo ai primi di gennaio, e quindi c'è ancora molto tempo per dire se e quanta neve farà in qs inverno, di cosa ti stai lamentando????
Di qs tempi, l'attuale tempo meteo è assolutamente GRASSO CHE COLA anche qui a Ravenna: sono tornate
- la nebbia che anche se per me e davvero poco gradita, fa parte della regolare meteo invernale nordica
- la galaverna
- il ghiaccio
- la neve che qui in città si è già fatta vedere 6 volte da novembre ad oggi - e qs sarebbe qs un record per Ravenna- seppure solamente in forma di prcp brevissime e tutte under 2 cm
Dai un'occhiata ai due inverni precedenti - assolutamente osceni in tutti i sensi - e dimmi tu di cosa possiamo lamentarci per quel che passa il convento oggi! mirror// mirror// mirror//
Vero che quegli inverni, all'insegna delle HP calienti, non hanno nulla a che fare con quello che dovrebbe essere l'inverno... ma siamo finiti su una graticola caldissima e secca che è durata due anni e mezzo, e che non ha risparmiato nessuna stagione; due anni e mezzo di caldo... mica 30 giorni!!!
Ben venga, quindi, anche qs situazione meteo attuale "s****ta" (qs termine si può dire senza problemi perché è ufficialmente entrato a far parte del dizionario Devoto-Oli okkk// ) che non ci permette di vedere la neve nonostante tutto.
Ce ne fosse... folletti//. folletti//. folletti//.
MeteoBizzuno
03-01-2009, 11:31
Avete Tutti frainteso il Mago: questo era un Ghost Message...cioè di pura cabala... folletti//.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.