PDA

Visualizza Versione Completa : Gfs06....

lucawsb
03-01-2009, 10:59
il 6 la costa e la pianura orientale rischiano acqua per fortuna sarò sulle alpi e non assisterò all'ennesimo scempio

lucawsb
03-01-2009, 11:00
poi dal 7 gira in neve ...con queste bologna 50cm

lucawsb
03-01-2009, 11:04
comunque la costa con queste va in acqua anche il 7 secondo me e anche la pianura orientale rischia

davidra
03-01-2009, 11:06
dal 6 sera con ste carte è NW.

lucawsb
03-01-2009, 11:08
dal 6 sera con ste carte è NW.

speriamo dai....io vi seguiro dalle alpi spero di vedere molte fote innevate drink2

alessandro85
03-01-2009, 11:08
Secondo me sovrastimano un po le prp.... pesc..
mi auguro di no cmq yahoo//..

molli89
03-01-2009, 11:11
La mia paura espressa nell'altro post infatti sta diventando realtà..
Ok è bella neve per il resto del Nord..Ma non dove abito io!!Eppure basterebbe poco (giusto 1/2 gradi in meno e sarebbe neve fino a Cattolica) e a quel punto saremmo davvero tutti felici noi del Nord!!!

millo
03-01-2009, 11:14
speriamo raga..che tutto vada come sembra

simo89
03-01-2009, 11:18
Mamma ragazzi che carte....2 giorni di neve con queste! yahoo//..

lucawsb
03-01-2009, 11:18
mi piace il run perchè dal 9 va in cut-off

cicciod
03-01-2009, 11:20
è leggermente cambiato, ma a me piace

Neve2000
03-01-2009, 11:22
cmq la costa romagnola è proprio messa male, sec me è neve solo dal pomeriggio del 7, basandomi sullo 06z

cicciod
03-01-2009, 11:28
UKMO invece molto molto meno precipitazioni

Cris
03-01-2009, 11:30
E a 30 km dalla costa cosa mi devo aspettare??? paura//..

lollo86
03-01-2009, 11:32
Non chiederlo è una sofferenza inutile!
Ti risponderanno che siamo al limite, che inizierà in pioggia, continuerà con neve, finendo poi in pioggia................... drink// drink//
Fidati non chiederlo! pesc..

Cris
03-01-2009, 11:38
Non chiederlo è una sofferenza inutile!
Ti risponderanno che siamo al limite, che inizierà in pioggia, continuerà con neve, finendo poi in pioggia................... drink// drink//
Fidati non chiederlo! pesc..

No dai, sempre con sta pioggia...bastaaaa..voglio un inizio decente e una fine spettacolare!!! Almeno una volta ogni tot anni!! Deve partire in neve e finire in nevona..preghiamo.... dead// dead// dead// dead// dead// dead//

belisariora
03-01-2009, 11:39

Mah... il nowcasting la farà da padrone Cris.
Io sono sicuramente escluso dai giochi fin da subito (ma si può rientrare), mentre tu hai concrete possibilità di vedere più neve. Ovvio che per Forlì e Faenza è ben altra roba. Noi a Oriente in qs casi non siamo privilegiati.
Bisognerà vedere come entra e cosa entra... la Signora, ad esempio, doveva arrivare anche qui, ma qui non si è vista nemmeno con il binocolo. Ma se arriva quella... festa finita (anche per te) ancor prima che inizi crazy//.

Ah... una mia amica che abita a Voltana mi ha detto che fai una piadina (e del pane) da urlo, se sei tu il fornaio di Lavezzola come mi par di aver capito da vari post applauso//...
Se è così... la prox settimana, visto che sono in ferie, vado a visitare la mia amica a Voltana (merita sempre e cmq) e ne approfitto per venire a comprare il pane da te (e un po' di piadina, ovviamente)!!! super//..

lollo86
03-01-2009, 11:40
è quello che ho detto a david nell'altro tread.....
Mai che si facciano le cose per bene eh!!!
cmq dovrebbe cominciare in pioggia, anche se siamo molto al limite, come e solit! salut..

Cris
03-01-2009, 11:43

Mah... il nowcasting la farà da padrone Cris.
Io sono sicuramente escluso dai giochi fin da subito (ma si può rientrare), mentre tu hai concrete possibilità di vedere più neve. Ovvio che per Forlì e Faenza è ben altra roba. Noi a Oriente in qs casi non siamo privilegiati.
Bisognerà vedere come entra e cosa entra... la Signora, ad esempio, doveva arrivare anche qui, ma qui non si è vista nemmeno con il binocolo. Ma se arriva quella... festa finita (anche per te) ancor prima che inizi crazy//.

Ah... una mia amica che abita a Voltana mi ha detto che fai una piadina (e del pane) da urlo, se sei tu il fornaio di Lavezzola come mi par di aver capito da vari post applauso//...
Se è così... la prox settimana, visto che sono in ferie, vado a visitare la mia amica a Voltana (merita sempre e cmq) e ne approfitto per venire a comprare il pane da te (e un po' di piadina, ovviamente)!!! super//..

Si sono io il fornaio in questione, e porto pane e piadine anche a Voltana! Se capiti qua ci conosciamo! drink2

Per quanto riguarda la neve......speriamo..preghiamo..incrociamo..almeno questa volta dobbiamo gioire tutti assieme!!! super//.. super//.. super//.. super//..

Neve2000
03-01-2009, 12:07
possibile che la bora rovini sempre tutto, mannaggia.