PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno mi sa dire con quale modello è inizializzato ETA?

vallice ERM
03-01-2009, 18:00
Grazie
Cmq ETA simile a DWD come evoluzione.

Tra parentesi GFS con questi minimetti retrogradi si conferma miope,ma mancano ancora 3 giorni, quindi si parla di gatti di polvere nel sacco...

Rimo bfc
03-01-2009, 18:02
penso gsf.....

Ps organizzo meteocena in piemonte....mi porto dietro il tirapugni da stadio--- sarcastic- sarcastic-

Franco52
03-01-2009, 18:07
penso gsf.....

Ps organizzo meteocena in piemonte....mi porto dietro il tirapugni da stadio--- sarcastic- sarcastic-

solo?????? enno//.. enno//.. enno//.. in bazuca haha//.. haha//.. haha//..

miki
03-01-2009, 18:14
penso gsf.....

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic-

miki
03-01-2009, 18:18
Grazie
Cmq ETA simile a DWD come evoluzione.

Tra parentesi GFS con questi minimetti retrogradi si conferma miope,ma mancano ancora 3 giorni, quindi si parla di gatti di polvere nel sacco...

Quello di Belgrado gira con DWD al contorno...

Eta model is running twice a day on DWD boundary conditions for 120 hours of forecast

Andrea ERM
03-01-2009, 18:39
penso gsf.....

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic-

say// say// say// say// say// say// say// say// say//

davidra
03-01-2009, 18:42
eta continua con la neve seria
circa 30cm... x me fuma.