PDA

Visualizza Versione Completa : GFS 6z....si ritorna in Spagna!!!

imported_Dany ERM
04-01-2009, 10:45
bello schifo...

leggermente più fredde...ma ovviamente niente prp....

Enrico
04-01-2009, 10:46
eh si! bello schifo!

imported_Dany ERM
04-01-2009, 10:48
lo ripiazzano sulle baleari...
così non abbiamo neanche bisogno di stare qui a pensare....lugo...faenza...imola...Pian della fregna...
paura//.. paura//.. paura//..

Enrico
04-01-2009, 10:49
50 cm a genova!!!
negli ultimi anni è piu favorita la liguria!!!

Andrea ERM
04-01-2009, 10:50
Son poi le 6z

ma sono ORRIBILI

lollo86
Non ho più P A R O L E!! buum//

davidra
son carine solo per il fatto che non farà tanto al NW

Francesco
04-01-2009, 10:51
In questa maniera come dice Dany .... non c'è bisogno di pensare a Modena , Bologna Ravenna o Rimini...

sciamo sul SCIUTTO tapir//

Cris
04-01-2009, 10:51
Non ho più P A R O L E!! buum//

Io le avrei, ma è meglio se sto zitto... crash// crash// crash// crash// crash// crash// crash//

imported_Dany ERM
04-01-2009, 10:53
Son poi le 6z

ma sono ORRIBILI
ogni run ha il suo perchè!

questo ad esempio...perchè non se ne fa aff....

vacca// vacca// vacca//

Andrea ERM
04-01-2009, 10:54
pazzesco come sia riuscito a fare 200 km piu a W

lele
04-01-2009, 10:54
A parte che sono GFS 06 e non 12.. macchinina//... macchinina//... macchinina//...
shift di 500km a SW a meno di 60h....non male come performance!!

imported_Dany ERM
04-01-2009, 10:55
era meglio passare direttamente alle 12....
pesc..

Marco Muratori ERM
04-01-2009, 10:57
Sposano una tesi molto similare a quella del Centro Epson che nel TG5 di stamattina ci davano assolutamente al secco! enno//..

Il balletto prosegue e proseguirà, d'altronde se guardavamo gli spaghi 00z ci potevano stare emissioni nuovamente del genere in quanto ci sono parecchi membri che tuttora sposano questa tesi.

Vediamo stasera con tutti i vari 12z

lele
04-01-2009, 10:57
GFS 06 il minimo a 84h dall'Elba lo sposta a Gibilterra....va be, siamo su scherzi a parte!!! sbocc... sbocc...

Franco52
04-01-2009, 10:59
non piangete troppo .....vi si congelano le lacrime haha//.. haha//.. haha//..

personalmente può cambiare ancora lo scenario sarcastic- e non mi mirror//

Francesco
04-01-2009, 11:00
pochissime precipitazioni in tutto il periodo finora aggiornato
e in piu' Giovedi alle 00z la 0° a 850 hpa scavalca l'appennino incacch//..

lele
04-01-2009, 11:01
Sposano una tesi molto similare a quella del Centro Epson che nel TG5 di stamattina ci davano assolutamente al secco! enno//..

Il balletto prosegue e proseguirà, d'altronde se guardavamo gli spaghi 00z ci potevano stare emissioni nuovamente del genere in quanto ci sono parecchi membri che tuttora sposano questa tesi.

Vediamo stasera con tutti i vari 12z
Marco, il plume Ens era si secco ma freddo...quindi non vedeva l'evoluzione proposta ora da GFS...guarda Roma per esempio...

Francesco
04-01-2009, 11:03
ritornantina la mattina dell'8 con neve in pianura su centro est regione

Andrea ERM
04-01-2009, 11:05
Spettacolare, a seguire irruzione in Grecia haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

geloneve
04-01-2009, 11:08
[quote="Andrea ERM":36twxooi]Son poi le 6z

ma sono ORRIBILI
ogni run ha il suo perchè!

questo ad esempio...perchè non se ne fa aff....

vacca// vacca// vacca//[/quote:36twxooi]

Questa è buona!!! folletti//. haha//.. haha//.. haha//..

imported_Dany ERM
04-01-2009, 11:08
sapete cosa vi dico!?!

io mi alzo il 6 mattina o il 7 o l'8 adesso devo ancora decidere in quale giorno ho voglia di vedere la neve al mio risveglio..

e se nevica bene se no amen!

basta modelli...torno come quando ero bambino....
un piccolo cinno di 1 metro e 95...

ps. non ci riuscirò mai a farlo...ma sarebbe la soluzione migliore....

folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.

lele
04-01-2009, 11:12
..sapete cosa faccio, per due giorni non guardo più una mappa!!
Mi sono "leggermente" rotto di questi "mutamenti" a poche ore dall'evento.
Torno ai vecchi tempi pre internet..se nevica lo scopro guardando fuori dalla finestra!!
Ps. La ritornantina dell'otto...probabilmente sarà in uganda..vista la precisione dal modello!! Che schif!!(sfogo post adolescenziale)
Vi saluto ragazzi ci risentiamo il 6 sera!!

geloneve
PENSARE CHE IL 7 AVEVO PRESO 1 GG DI FERIE CAUSA NEVE! sbocc... sbocc... sbocc... drink// drink// drink// crash// crash// crash// crash// nono// nono// buum// buum// buum// vaca// incacch//.. incacch//.. incacch//.. dead// dead// azz// azz// azz// dead2//

Francesco
sapete cosa vi dico!?!

io mi alzo il 6 mattina o il 7 o l'8 adesso devo ancora decidere in quale giorno ho voglia di vedere la neve al mio risveglio..

e se nevica bene se no amen!

basta modelli...torno come quando ero bambino....
un piccolo cinno di 1 metro e 95...

ps. non ci riuscirò mai a farlo...ma sarebbe la soluzione migliore....

folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.

idem ! se nevica bene se non nevica dormo lo stesso .... anzi dormo meglio perche' non ho nulla da guardare! sarcastic- pesc..

Francesco
04-01-2009, 11:17
sui forum nazionali è un pullulare di piagnistei e lamenti! ahahhaahha blabla//

ma insomma non hanno ancora capito che non c'è solo la neve nella vita????

odio i lamenti ... è buona norma lamentarsi quando se ne hanno le ragioni (serie) non per queste cazzate.

read//

lollo86
04-01-2009, 11:22

odio i lamenti ... è buona norma lamentarsi quando se ne hanno le ragioni (serie) non per queste cazzate.

read//
Quoto!
L'isteria collettiva è abbastanza fuori luogo!
Certo che ci si rimane male, ma si parla sempre di problemi della mi....a!
Coraggio!

pevul79
04-01-2009, 11:31

read//
Quotone!

geloneve
04-01-2009, 12:29

read//

Beh, dipende dalla scala dei valori...
Io sono uno che BEN POCO si lamenta di tutto...ma x me, la neve, dopo i miei parenti e la mia ragazza, è la cosa alla quale tengo di + in assoluto e quindi io soffro a veder cete cose...certo, le mappe sappiamo bene che sono ballerine sempre, però uno sogna sempre...

lollo86
04-01-2009, 12:48

read//

Beh, dipende dalla scala dei valori...
Io sono uno che BEN POCO si lamenta di tutto...ma x me, la neve, dopo i miei parenti e la mia ragazza, è la cosa alla quale tengo di + in assoluto e quindi io soffro a veder cete cose...certo, le mappe sappiamo bene che sono ballerine sempre, però uno sogna sempre...
La dlusione non la toglie nessuno, e se non fossimo appassionati di eventi meteo, e soprattutto la neve, non saremmo qui ascrivere, ma quello che si voleva dire era che si leggono esagerazioni e isterismi che non hanno ragion d'essere, ho letto post(in altri forum) di persone che impazziscono finanche a coinvolgere le proprie famiglie!

imported_Dany ERM
04-01-2009, 12:53
c'è poi anche gente che se perde la sua squadra di calcio va in lutto per una settimana...o ancora peggio si mena a sangue...

preferisco la mia passione spasmodica per la neve...

ammetto che ci sto male anche io quando non nevica dopo carte simili....però poi passa...
folletti//. folletti//. folletti//.

lollo86
04-01-2009, 13:33
certo Dany hai ragione, tutti ci stanno male, io compreso, l'importante è non farne una questione di vita o di morte!
c'è gente che si rovina giornate intere qualunque sia la sua passione( meteo sport ecc..) e la rovina anche a gli altri è questo l'assurdo! nono//
d'altronde una forte passione porta a forti sentimenti e se si esagera bisosogna fare ammenda e rinetrare nella normalità, e ti parla uno che spesso sta alla finestra a guardare parlando con l'evento atmosferico in atto! crazy//. crazy//.

andrea ad frara
04-01-2009, 13:36
e se invece io sono contento se nevica da dani e da me no? e sono triste se lui è triste, ma sono felice se non nevica da me=?

r. salut..

imported_Dany ERM
04-01-2009, 14:03
e se invece io sono contento se nevica da dani e da me no? e sono triste se lui è triste, ma sono felice se non nevica da me=?

r. salut..

ho i goccioloni..
haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

andrea ad frara
04-01-2009, 14:11
è il mio animo da libro cuore... lo uso solo in questo post in cui la "saudade" regna sovrana. Nell'altro post rivelo invece i miei sentimenti attuali, ben sintetizzati dalla frase: "quando è ora di prenderlo nel c#lo, il vento ti solleva anche la canottiera"...
r.

belisariora
04-01-2009, 15:40
è il mio animo da libro cuore... lo uso solo in questo post in cui la "saudade" regna sovrana. Nell'altro post rivelo invece i miei sentimenti attuali, ben sintetizzati dalla frase: "quando è ora di prenderlo nel c#lo, il vento ti solleva anche la canottiera"...
r.

.... questa come quella della Bindi di ieri me la sono salvata!!!! Troppo forteeeeeeeee haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

gold1963
04-01-2009, 17:45
PENSARE CHE IL 7 AVEVO PRESO 1 GG DI FERIE CAUSA NEVE! sbocc... sbocc... sbocc... drink// drink// drink// crash// crash// crash// crash// nono// nono// buum// buum// buum// vaca// incacch//.. incacch//.. incacch//.. dead// dead// azz// azz// azz// dead2//

Mai dico mai fare queste cose......

Bisogna andare a lavorare, prenotare la mensa, fissare tutti gli appuntamenti e comunicare che anzi ci saremo prima per anticipare il lavoro.

Cacchio sono regole di vita queste.
E soprattutto alla prima nuvola affermare con sicurezza che tanto non farà nulla e che i previsori sbagliano sempre e che sono tutti comprati dagli albergatori che vogliono vendere il mare d'estate e il mare d'inverno con la neve. (che tanto non verrà)

Stevex
04-01-2009, 17:55
r.
grande Andrea! quando ti leggo mi si riaccende sempre il buonumore haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. drink2