PDA

Visualizza Versione Completa : Sono Tornato!!!!

Tom Piumazzo
04-01-2009, 13:01
Ciao a tutti ragazzi le mie vacanza sulle alpi francesi sono finite prorpio ieri sera...La è stato uno spettacolo allucinante..gran belle giornate di sole con temperature che di giorno sopra i 3600 m si aggiravano attorno ai -15..freddo secco e in parte piu sopportabile..l unica cosa sono rimasto deluso per la nevicata che ha fatto per l ultimo dell anno perche è nevicato uno giornata intera con neve a tratti forte e accumulo finale non oltre i 3 cm... blabla// blabla// poi è nevicato mezza giornata il 29 dicembre e ne avrà fatto 1 cm...Cmq sempre e comunque "GRANDE ITALIA" c era piu neve nel versante italiano che in quello francese..anche negli accumuli sono dei perdenti ahahha...poi tornando in Italia notavo che la dama mi stava seguendo...infatti il bianco l ho trovato anche se a macchie di leopardo fino a a casa mia....ma la cosa che mi ha stupito qui da noi è il "freddo".gran polo..era un po che non vedevo temp cosi negative..ieri sera -7,4...Beh ora sono tornato tra voi finalmente..BUON 2009 A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM AUGURANDOVI UN ANNO RICCO DI SORPRESE,SERENITA'.MA ANCHE UN ANNO BIANCO..... salut..

imported_Dany ERM
04-01-2009, 13:04
ehm ehm...la mia ragazza è francese....

mirror// mirror// mirror//

Tom Piumazzo
04-01-2009, 13:07
haha//.. haha//.. haha//.. Dany tranquillo non ho niente contro di lei......... haha//.. haha//.. haha//.. DIGLI SOLO CHE SIAMO CAMPIONI DEL MONDO e che la in Francia tutto costa troppo e che le colazioni se le sognano buone come le nostre...la colazione era schifosissima.... drink// drink// drink//

vallice ERM
04-01-2009, 13:08
BELA TOM folletti//.

imported_Dany ERM
04-01-2009, 13:09
a me la Francia piace...e costa meno che qua...

haha//.. haha//.. haha//..

e le colazioni con il Pain au Chocolat e un bel croissant caldi....non hanno nulla da invidiare alle nostre colazioni..
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

Tom Piumazzo
04-01-2009, 13:18
Ciao Vallice...no va beh comunque la costava tutto tanto e le colazioni erano veramente schifose...sono andato a vedere per ma ngiare una pizza e costava una margherita 8,50 €,,roba da matti.....poi ti dico tutte le sere abbiam mangiato in casa e ancha a pranzo però non so come sono riuscito a spendere un ****.......tutte le sere tra disco e passere ci è passata..gran festa..poi insulti e guerriglie contro i francesi... folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.

imported_Dany ERM
04-01-2009, 13:23
l'unico motivo è che è un posto turistico dove sei stato.....

e ovviamente se ne approfittano!
okkk//

Tom Piumazzo
04-01-2009, 13:35
Sono dei gran str.......poi ho notato che tutti gli anni quando vado via nevica...l anno socrso sono andato via il 27 dicembre e sono tornato il 5 gennaio...infatti era nevicato il 4..e alla fie di quest anno stesssa cosa..sono partito il 26 e l ultimo dell anno è nevicato...che nervoso.... buum// buum// buum// buum// questa volta sono gia a casa e non farà niente..ed è tutta colpa del mio ritorno.. folletti//. folletti//. folletti//.

campaz
04-01-2009, 21:36
Sono dei gran str.......poi ho notato che tutti gli anni quando vado via nevica...l anno socrso sono andato via il 27 dicembre e sono tornato il 5 gennaio...infatti era nevicato il 4..e alla fie di quest anno stesssa cosa..sono partito il 26 e l ultimo dell anno è nevicato...che nervoso.... buum// buum// buum// buum// questa volta sono gia a casa e non farà niente..ed è tutta colpa del mio ritorno.. folletti//. folletti//. folletti//.

Anch'io sono appena tornato dalle mie vacanze, questa cosa che nevica solo quando non sono a casa mi va un pò stretta! buum// se ora non nevica più comincio a pensare che sono io che porto s****...