Visualizza Versione Completa : buone speranze per tutti voi...
andrea ad frara
04-01-2009, 13:40
... stamattina, a forza di gufare, oppure a causa di un sabotaggio alla pompa della benzina, la macchina è rimasta piantata dov'era, gelata, ferma. ovviamente prima di mercoledì non la aggiusterà nessuno.
ergo: avete assai più speranze del previsto.
r. buum// buum// buum// buum// buum//
stefanino-avapformig
04-01-2009, 13:41
sarcastic-
andrea ad frara
04-01-2009, 13:47
ma putanaza d'la vacaza... sono andato giù ora: niente, è proprio la pompa della benzina, ma prktrppvkkmdsk.....
r. buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum//
ma putanaza d'la vacaza... sono andato giù ora: niente, è proprio la pompa della benzina, ma prktrppvkkmdsk.....
r. buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum//
E' facile che sis ia ghiacciata la benza all'interno della pompa!
andrea ad frara
04-01-2009, 13:55
il problema è che ora è tutto ingolfato. e mi sa che comunque c'entran anche gli iniettori.
e c'entra anche il fatto che ha 160.000 km fatti in cinque anni... e pensare che volevo cambiarla prima di natale... ma porkattroiavkkmdskpttmldtttrgln....
r. blabla// blabla// blabla// blabla// blabla//
Prova a somontare le termiche! sarcastic- sarcastic-
andrea ad frara
04-01-2009, 14:00
MAI!! ne faccio una questione di principio. la macchina può anche stare lì fino ad aprile, ma le gomme non le smonto, porkamignoottaaa!!.
r.
stefanino-avapformig
04-01-2009, 15:23
le gomme rimangono lì??? bene la macchina nn parte! tiè! haha//..
belisariora
04-01-2009, 15:29
Forse uno dei 500.000 anatemi che ti hanno mandato (grazie alle tue "termiche", oviously) è andato a segno Andrea...
tapir//
Problema di iniettori? Ne son qualcosa. La mia Clio è finita a tre cilindri, proprio dalle tue parti, grazie all'iniettore sporco; fortunatamente non era tempo ferrarese, sennò oltre che inkazzato mi deprimevo pure read//
gold1963
04-01-2009, 18:42
CARTA DA CONTROANATEMA TERMICHE POTENTISSIMO
nonantola
04-01-2009, 18:43
mamma miaaaa
CARTA DA CONTROANATEMA TERMICHE POTENTISSIMO
Sinceramente non pensavo che le termiche (gomme) estensi giustificassero l'uso di armi di distruzione di massa! vaca// vaca//
Andrea ERM
04-01-2009, 18:50
http://www.digital-sat.it/UserFiles/DONASCIMENTO.jpg
nonantola
04-01-2009, 18:51
haha//.. haha//..
vacca// vacca// haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
imported_Dany ERM
04-01-2009, 19:38
http://static.blogo.it/tvblog/StefaniaNobile2.JPG
la benza non ghiaccia , a parte gli iniettori è facile se non hai candele e batteria a punto ,avere problemi con il freddo salut..
belisariora
04-01-2009, 19:44
All'anima della s****... ma qua sopra manca una VERA emoticon in cui ci si toccano gli zebedei (e a dovere, pure)........... read//
Grafici-AmministratoridelForum-quantaltro PROVVEDETEEEEEEE quanto primaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dead// dead// dead// paura//.. paura//.. paura//.. paura//.. crazy//. crazy//. crazy//.
la benza non ghiaccia , a parte gli iniettori è facile se non hai candele e batteria a punto ,avere problemi con il freddo salut..
Bhe la benzina forse no, ma il gasolio sicuramente sì, ovviamente servono t molto basse e a ghiacciare non è sicuramente il serbatioi, ma la pompa di pescaggio, non tecnicamente, il tubo che porta la benzina o nafta al motore!
Parlo per epserienza!
andrea ad frara
04-01-2009, 20:18
ahahahaaaahhhhhaahahahh..... il lato oscuro della forza è ancora con meeee!!!
oggi pomeriggio ho messo in moto e ho già parcheggiato la hyundai davanti all'officina che apre domani mattina!! e domani saprò se il pezzo che già mi avevano cambiato E CHE E' ANCORA IN GARANZIA può essere sistemato in giornata....
non sfidate la potenza delle termiche!!
non sfidate la forza oscura della Hyundaiiii!!!!
gold1963
05-01-2009, 00:11
Uhe Uomo Nero della bassa Ferrarese, guarda che ho ancora di riserva la carta più potente. vaca//
Già questa sera dopo che mi sono giocato la Vanna e la Stefania, le carte sono migliorate notevolmente. read// read//
Con quella nuova carta potrai tenere le tue esse fino a primavera montate. sarcastic-
Non ha paura nemmeno degli aliti di vento che possono alzare le canotte.... enno//..
Solo che è troppo troppo forte..... pesc..
Mah vedrò... super//..
andrea ad frara
05-01-2009, 11:30
buondì, in mezzo alla galaverna che pare nevischio, in una ferrara che assomigia a petropavlosk, il sig. Hyundai mi ha fatto un preventivo dal quale capisco che solo alzare il cofano mi costerà tutta la tredicesima!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhrrrrrrrrrrrrgggggggggggggghhh!
l'ira delle termiche, che resteranno inusate nell'officina non conosce confini!!!
r. blabla// blabla// blabla// blabla// buum// buum// buum// buum// buum// vacca// vacca// vacca// tapir// tapir// tapir// tapir// buum// buum// buum// buum// buum//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.