Visualizza Versione Completa : Gennaio 2002??
Neve2000
05-01-2009, 17:23
non so perchè ma guardo GFS e guardando fuori penso che questo mese possa essere simile a quello del 2002, grandi inversioni e nebbie.
Neve2000
05-01-2009, 18:28
upppete
Neve2000
05-01-2009, 19:13
ariuppete.
io ricordo che una galevrna così, anzi meglio perchè durò per più giorni, ci fu proprio in questo periodo a cavallo della Befana nel 1988 o 1989; qualcuno si ricorda o ha dati al riguardo?
io ricordo che una galevrna così, anzi meglio perchè durò per più giorni, ci fu proprio in questo periodo a cavallo della Befana nel 1988 o 1989; qualcuno si ricorda o ha dati al riguardo?
credo sia stata una delle galaverne più toste della Romagna...moto maggiore di questa!
Gigiometeo
05-01-2009, 20:44
Gennaio 1989, evento leggendario con galaverna in quantità impressionanti, ma in quel caso nebbia e temperature molto basse si ebbero per molti giorni consecutivi....
drink2 drink2
Pierluigi
MR
Gennaio 1989, evento leggendario con galaverna in quantità impressionanti, ma in quel caso nebbia e temperature molto basse si ebbero per molti giorni consecutivi....
drink2 drink2
Pierluigi
MR
Tutto vero, nella bassa gran nebbione e freddo, mentre io qui in pedemontana ero in primavera incacch//..
drink2 drink2
Pierluigi
MR
Tutto vero, nella bassa gran nebbione e freddo, mentre io qui in pedemontana ero in primavera incacch//..
fra l'altro in un contesto che, se non sbaglio, fu di un inverno complessivamente mite e secco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.