Visualizza Versione Completa : PER I RAVENNATI E DINTORNI
gold1963
05-01-2009, 18:03
Neve chimica o vapore acqueo non importa. E' bella. drink2
Ragazzi questa sera alle 17.00 ho percorso a ritroso la 4 corsie che dal porto San Vitale arriva fino alla classicana.
Il tratto che va da Via trieste a Porto Fuori è uno spettacolo. Il punto più spettacolare è vicino allo svincolo con via canale molinetto che porta a Punta Marina.
Sembra che abbia nevicato davvero. Almeno 5 centimetri e anche di più.
Non avevo la macchina fotografica ma era veramente un paesaggio fuori dal comune.
Domattina appena posso voglio andare a vedere cosa ha fatto verso il mare. La zona attorno a Punta Marina deve essere stata colpita in pieno
Attenzione, la strada è uno specchio e anche se io non le ho viste mi hanno detto che alcune auto si sono infossate. Io questa mattina sono stato fortunato in quanto vedendo una macchina rallentare ho toccato il freno ed è subito intervenuto l'abs evidando lo sbandamento. macchinina//...
Se il vento mantiene la direzione anche questa notte domattina sarà ancora più alta.
belisariora
05-01-2009, 18:20
Direi che la nevicatina chimica è stata alquanto spettacolare.
Tuttora in Via Romea e al Gallery pare che abbia appena nevicato.
Neve, nevicatina o nevicatona a parte gold perché noi meteoforumisti ravennati non ci troviamo uno di qs pomeriggi per farci un aperitivo tutti insieme e conoscerci così anche di persona????
Almeno vedere che faccia abbiamo... folletti//.
Neve, nevicatina o nevicatona a parte gold perché noi meteoforumisti ravennati non ci troviamo uno di qs pomeriggi per farci un aperitivo tutti insieme e conoscerci così anche di persona????
a me piacerebbe, purtroppo sto combattendo da più di 15 gg con una faringite acuta..e sono anche preoccupato perchè potrebbe essere dipeso da un mio problema cervicale,però se me la sento e non sono uno straccio vengo più che volentieri drink2
5cm mi pare un po' esagerato... forse 5mm volevi dire?
io ci sarei....se non fosse che da mercoledi inizia la scuola e sabato ho la simulazione di 3a prova....ergo devo studiare a manego (come dice sempre mia nonna che è veneta sarcastic- sarcastic- sarcastic- )
Neve2000
05-01-2009, 18:33
confermo, molto bello da vedere.
Neve2000
05-01-2009, 18:35
io ho sempre il problema scuola e il problema trasporto. drink2
gold1963
05-01-2009, 18:40
5cm mi pare un po' esagerato... forse 5mm volevi dire?
NO NO E' IMPRESSIONANTE SEMBRA UNA VERA NEVICATA.
NON HA NULLA A VEDERE CON LA GALAVERNA O LA BRINA DELLE FOTO CHE HA MANDATO BELISARIO
io vorrei vedere la faccia del maggo........se poi magari porta anche le sue due amiche!! sarcastic- sarcastic- sarcastic-
giovanni
05-01-2009, 19:13
Ora mi accontenterei anche di una nevicatina chimica yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
il mago delle nuvole
05-01-2009, 19:27
A casa mia non fa niente di niente ,solo un freddo della madonna e galaverna,cmq ora vado a fare un sopralluogo,prendo su la 107 che è come il gatto delle nevi,ci sentiamo +tardi salut.. folletti//. salut..
il mago delle nuvole
05-01-2009, 19:28
Dimenticavo anche gli airbag------ ehehehe drink2
a me piacerebbe moltissimo poterci incontrare!!! avrei anche una idea x il luogo ! che ne dite del bar dell' IPER.. ESP ? salut..
belisariora
05-01-2009, 20:41
Per me il posto non è un problema Emanuele, anche se trovarci in Piazza è forse più comodo per tutti: sia chi è appena fuori e sia chi è in città.
Sarebbe un incontro, mica una meteocena: ci si trova, ci si fa un aperitivo e ci si conosce.
Max un'oretta direi, così non si creano problemi a chi ha problemi di salute, a chi deve studiare.... e a chi si vergogna okkk// okkk// okkk//
folletti//.
gold1963
05-01-2009, 20:46
Io propongo Sabato mattina... ore 11.00 circa. Bar da Definire.
Se siamo fortunati e il ferrarese non ci mette le termiche può darsi che brindiamo con neve vera.
Neve2000
05-01-2009, 20:50
sabato mattina io sono a scuola, ma va bene lo stesso, in fondo farei fatica a venire anche al pomeriggio.
Per me il posto non è un problema Emanuele, anche se trovarci in Piazza è forse più comodo per tutti: sia chi è appena fuori e sia chi è in città.
Sarebbe un incontro, mica una meteocena: ci si trova, ci si fa un aperitivo e ci si conosce.
Max un'oretta direi, così non si creano problemi a chi ha problemi di salute, a chi deve studiare.... e a chi si vergogna okkk// okkk// okkk//
folletti//.
hai perfettamente ragione GIANLUCA ! sono stato troppo impulsivo.
Io propongo Sabato mattina... ore 11.00 circa. Bar da Definire.
Se siamo fortunati e il ferrarese non ci mette le termiche può darsi che brindiamo con neve vera.
io di solito al sabato sono a ravenna , al mercato a lavorare però. salut..
a sto punto me ne sbatto alla grande della neve se deve fare due fiocchi in croce,da far schifo....con la galaverna di sti giorni il paesaggio è bello lo stesso,da cartolina.
Neve?solo se di qualità sennò che se ne stia pure dov'è.
Per me la neve bisogna trattarla come una ****...ok sei bella,sei ricercata ma se te la meni troppo poi puoi anche fare dei metri per quel che mi riguarda.
a sto punto me ne sbatto alla grande della neve se deve fare due fiocchi in croce,da far schifo....con la galaverna di sti giorni il paesaggio è bello lo stesso,da cartolina.
Per me la neve bisogna trattarla come una ****...ok sei bella,sei ricercata ma se te la meni troppo poi puoi anche fare dei metri per quel che mi riguarda.
sì ok ma ogni tanto andrebbe anche annusata!!
sabato mattina io sono a scuola, ma va bene lo stesso, in fondo farei fatica a venire anche al pomeriggio.
io andrei bene solo di pomeriggio...la mattina ho la scuola e sabato ho la 3a prova quindi non posso mancare!
quotone quotone straquotone.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.