Visualizza Versione Completa : X i romagnoli...Attenzione!!!
Da san Biagio di faenza mi segnalano Neve forte fine.
belisariora
07-01-2009, 11:39
Ma se Gigio ha appena scritto che a Faenza spioviggina... mitiv d'acord parò!!!!
O Faenza segna il limite oppure la pioviggine è diventata neve. Oppure ancora il contrario drink2
Qui in città sempre nulla, cmq
salut..
qua un fa gnit
pero' siamo a 0 spaccati con NW
Gigio credo segnali da faenza zona Cinedream San Biagio e ben più attaccato all'Appennino
Francesco
07-01-2009, 11:41
Ma se Gigio ha appena scritto che a Faenza spioviggina... mitiv d'acord parò!!!!
O Faenza segna il limite oppure la pioviggine è diventata neve. Oppure ancora il contrario drink2
Qui in città sempre nulla, cmq
salut..
Gigio pero' è su via Granarolo 4 km a nord della via emilia .... se fa come il 28 dic. 4 km fra Albereto e Reda hanno significato 10 cm di neve contro 10 mm di pioggia
Francesco
07-01-2009, 11:43
Gigio credo segnali da faenza zona Cinedream San Biagio e ben più attaccato all'Appennino
esatto....vedi mia risposta sopra
tra l'altro ora in piazza riprende
fiocchi piccoli e granuli di neve
Quelli della San Biagio stanno preparando le poiane... ecco che portano iazza
geloneve
07-01-2009, 11:46
Forlì N/E SOLO PIOGGIA! 3 fiocchi e ora che ha aumentato leggermente l'intensità, solo pioggia purtroppo. buum//
Gigiometeo
07-01-2009, 11:49
Sì, io sono in zona Cinedream, per cui sono verso la bassa di qualche km; il fatto poi che Geloneve segnali più pioggia che neve da Forlì probabilmente indica che il limite sta da queste parti.... drink2 drink2
Pierluigi
MR
stamattina a scendere per il brennero beccato neve forte prima zona affi (zona verona pioggia invece) e poi neve fitta fitta
con autostrade bianche a modena 2 ore fa ....bologna nevischio...faenza nisba mi pare.. poi stop!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.