Visualizza Versione Completa : GFS 12z
vallice ERM
07-01-2009, 16:55
secondo GFS 12z le precipitazioni si intensificherebbero di nuovo in modo consistente nella sera-notte...fortunati quelli che vedranno la reisitenza dello strato freddo.
Bella notizia: DOMANI A META' MATTINA NEVE DI NUOVO PER QUASI TUTTI, forse anche sulle coste più tardi!!!
Andrea ERM
07-01-2009, 16:57
secondo GFS 12z le precipitazioni si intensificherebbero di nuovo in modo consistente nella sera-notte...fortunati quelli che vedranno la reisitenza dello strato freddo.
Bella notizia: DOMANI A META' MATTINA NEVE DI NUOVO PER QUASI TUTTI, forse anche sulle coste più tardi!!!
Qui è ancora nevona non molla
Però mi segnalano pioggia a No tremo....
vallice ERM
07-01-2009, 16:58
e nella bassa???
Rischia pioggia pure modena stasera...
Per domattina quando dico ovunque, voglio dire OVUNQUE pesc..
oh maiale ti chiudo il post...ne avevo aperto uno =
nonantola
07-01-2009, 16:59
qui ora nn fa nulla!
vallice ERM
07-01-2009, 17:00
oh maiale ti chiudo il post...ne avevo aperto uno =
Ops, non avevo visto, sono troppo distratto, scusi moderatore (immagino che non sarai cmq dell'umore giusto nei miei confronti drink2 blabla// )
Integralo con il tuo
Luigignolo
07-01-2009, 17:03
Vallice ma secondo te ci potranno anche essere accumuli?.... Dici che ci devo credere ancora x imola? salut.. salut..
Sei simpatico come una ***** secca... ssperiamo che a Modena in Zona Sant'Anna si abbatta un monsone...
l'emilia sud resiste... questa la massima scaldata e nel 2 pannello i veni a 925 che portano lo strato caldo intermedio... notate come vicino all'Appennino scorre il NW:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn122.png
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1213.png
Speriamo!!! Ora piove da matti qua....
Rimo bfc
07-01-2009, 17:09
Ragazzi....ho guardato le mappe...domani e' neve dinuovo?? ma la bora? per me e' la pedemontana con il rotore che torna in gioco...la bassa e la romagna fan fatica....boh--
Marco Muratori ERM
07-01-2009, 17:11
Comunque va sottolineato che questo round lo ha STRA VINTO GME. Nulla da dire. Quando si tratta di valutare le scaldate con queste situazioni particolarmente intricate, nonostante abbia preso in questo ultimo anno anno e mezzo diverse bastonate dagli americani, rimane davvero una voce assolutamente autorevole!
Comunque va sottolineato che questo round lo ha STRA VINTO GME. Nulla da dire. Quando si tratta di valutare le scaldate con queste situazioni particolarmente intricate, nonostante abbia preso in questo ultimo anno anno e mezzo diverse bastonate dagli americani, rimane davvero una voce assolutamente autorevole!
forse non ho capito , però mi pare che anche gme non vedeva la pioggia a milano e addirittura a torino e per il momento non qua .
posto che gme ha capito meglio di gfs non è che forse è sfuggito qualcosa un pò a tutti ?
Boh, secondo me il minimo non è dove dovrebbe essere, secondo me più che un'intensificazione dei fenomeni vedo schiarite..da sud
vallice ERM
07-01-2009, 19:15
Boh, secondo me il minimo non è dove dovrebbe essere, secondo me più che un'intensificazione dei fenomeni vedo schiarite..da sud
SPERAM!
Mi riferivo più che altro a quello che dice il modello...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.