PDA

Visualizza Versione Completa : In un inverno nevoso per ora la Romagna non ingrana

Enrico
07-01-2009, 19:02
...è un inverno sostanzialmente nevoso per il nord Italia, in particolare il settore centro-ovest, tuttavia la romagna continua ad essere ripetutamente tagliata fuori, quando una volta premiata spesso dalla neve. Vuoi che manco una volta ci vada bene a noi? perche vengono sempre favorite le solite zone!!!

Gneve_Is_Back
07-01-2009, 19:04
...è un inverno sostanzialmente nevoso per il nord Italia, in particolare il settore centro-ovest, tuttavia la romagna continua ad essere ripetutamente tagliata fuori, quando una volta premiata spesso dalla neve. Vuoi che manco una volta ci vada bene a noi? perche vengono sempre favorite le solite zone!!!

Mi unisco.. crazy//.

Arriverà il nostro momento.. dormire//..

Andrea ERM
07-01-2009, 19:07
PIANO PIANO GNEVE, POSTARE BOLOGNA ZONA BARCA E' UNA ERA GODURIA!!!

BOLOGNA NELLE ZONE GIUSTE E' STATA SPETTACOLARE!

lele
07-01-2009, 19:10
....anche casalecchio e Borgo Panigale sono ben bianche!

belisariora
07-01-2009, 19:16
Non ci va bene né con la neve né con la pioggia da qualche anno Enri........

Ravenna giusto per una bota di c...o ha chiuso il pareggio pluvio in pari, ma Alfonsine, Lugo e Faenza non credo.
O sì?
Quando c'è il freddo non ci sono le prcp e quando ci sono le prcp (sempre quello che sono, alias 5-10 mm) non c'è la colonna giusta. read//

Ci rifaremo prima o poi, su qs non ho dubbi, ma è molto tempo che per noi romagnoli non è più momento di gloria mirror//

prossi
07-01-2009, 19:18
Più o meno stesso discorso per la Bassa, con l'unica consolazione che a livello di prp siamo stati oltre la norma...

Enrico
07-01-2009, 19:29
Non ci va bene né con la neve né con la pioggia da qualche anno Enri........

Ravenna giusto per una bota di c...o ha chiuso il pareggio pluvio in pari, ma Alfonsine, Lugo e Faenza non credo.
O sì?
Quando c'è il freddo non ci sono le prcp e quando ci sono le prcp (sempre quello che sono, alias 5-10 mm) non c'è la colonna giusta. read//

Ci rifaremo prima o poi, su qs non ho dubbi, ma è molto tempo che per noi romagnoli non è più momento di gloria mirror//

esatto il 2008 (e non solo...) è stato sotto la norma con le precipitazioni

però quest'anno in tante occasioni, mai una buona per noi...ha il colmo!

Gneve_Is_Back
07-01-2009, 19:46
PIANO PIANO GNEVE, POSTARE BOLOGNA ZONA BARCA E' UNA ERA GODURIA!!!

BOLOGNA NELLE ZONE GIUSTE E' STATA SPETTACOLARE!

Peccato che io abito a Granarolo pesc.. pesc..

Ma alla fine quei 2 minuti che è nevicato.. erano massi di neve, perciò non mi lamento neanche tanto.. sarcastic-

konte
08-01-2009, 11:57
Si è parzialmente rifatta anche Bologna...in pratica rimaniamo noi sarcastic-

forever1929
08-01-2009, 13:29
Certo che se va bene al nord, soprattutto NW è ovvio che qua nisba!!!

Anzi tutto sommato qualcosa si è pure visto con quella goccetta del 28/12-1/1, poteva andare pure peggio!!!

giovanni
08-01-2009, 17:35
Per il momento non posso lamentarmi visto l'andazzo degli ultimi inverni,in questo scorcio qui nella campagna forlivese abbiamo avuto circa 10 cm.di neve snow"£$% il 28 dicembre,una temp.min.di quasi -10,un paio di giorni di ghiaccio,il ritorno della galaverna e del freezing fog,ed altre spolverate in più tante ore passate qui nel forum a leggere o scrivere i vari commenti.Certo poteva andare meglio,ma l'inverno è solo all'inizio e molte ondate di freddo e neve sono arrivate in passato anche in febbraio. folletti//.

gold1963
08-01-2009, 19:41
ma l'inverno è solo all'inizio e molte ondate di freddo e neve sono arrivate in passato anche in febbraio. folletti//.

Settimo cavalleria caricaaaaaaaaaaaa sarcastic-

così vi voglio positivi okkk// okkk//

La Marty
08-01-2009, 20:16
non datevi false speranze, secondo le carte avrebbe dovuto nevicare altre 1000 vlt ma poi....PUF!!!! cambiano.....quindi fossi in voi manterrei la calma e vivrei gg x gg....poi la migliore resta la galaverna....che direi essere l'unica a dare qlk soddisfazione.... vacca//

belisariora
08-01-2009, 21:03
non datevi false speranze, secondo le carte avrebbe dovuto nevicare altre 1000 vlt ma poi....PUF!!!! cambiano.....quindi fossi in voi manterrei la calma e vivrei gg x gg....poi la migliore resta la galaverna....che direi essere l'unica a dare qlk soddisfazione.... vacca//
Oddio Marty... mi vuoi fare concorrenza????
Mica che in certi momenti di entusiasmo qualcuno in più che getta un po' di acqua (ma che accende anche i fuochi spenti dalla delusione sarcastic- ) serve sempre...
Ti sei messa pure a fare concorrenza al tuo ragazzo????(se è tutta roba tua il commento sugli spaghetti... Enri ti ha proprio stimolato a dovere!!! applauso//... applauso//... applauso//... ).
Vabbé che da una lanciatrice di martello (o peso? non ricordo mica... ah la mia povera memoria comincia a perdere colpi tapir// ) della tua misura c'è da aspettarsi questo ed altro!!!!!!!!!!!

Sempre mitica la Marty comunque!!!! sarcastic- sarcastic- sarcastic-

bento
08-01-2009, 21:18
Oddio Marty... mi vuoi fare concorrenza????
Mica che in certi momenti di entusiasmo qualcuno in più che getta un po' di acqua (ma che accende anche i fuochi spenti dalla delusione sarcastic- ) serve sempre...
Ti sei messa pure a fare concorrenza al tuo ragazzo????(se è tutta roba tua il commento sugli spaghetti... Enri ti ha proprio stimolato a dovere!!! applauso//... applauso//... applauso//... ).
Vabbé che da una lanciatrice di martello (o peso? non ricordo mica... ah la mia povera memoria comincia a perdere colpi tapir// ) della tua misura c'è da aspettarsi questo ed altro!!!!!!!!!!!

Sempre mitica la Marty comunque!!!! sarcastic- sarcastic- sarcastic-
Non ci credevo...e invece è proprio lei!
Mitica Martyy e mitico enri!! drink2
salut..

Enrico
08-01-2009, 22:07
sarcastic-

giovanni
09-01-2009, 06:10
Cmq spero che la prossima ondata di gelo colpisca anche il ravennate e tutte le zone che non hanno visto la neve,capisco il vostro stato d'animo ed esservi solidali è un atto giusto nei vostri confronti,capisco cosa si prova per chi ama la neve esserne solamente sfiorati,credo cmq che presto vedrete anche voi una bella nevicata,ci spero tanto. folletti//. folletti//. folletti//.

belisariora
09-01-2009, 08:55
Grazie Giovanni drink2
Ma i ravennati e i marinari possono rifarsi solo ed esclusivamente in un'unica occasione: quando nell'entroterra in estate il caldo non dà tregua: in 10' risolvono il loro problema stendendosi beatamente sul bagnasciuga e pensando a chi è in città senza aria condizionata..............!!!!
E rifacendosi - ancor più beatamente - gli occhi vacca//

Il ns mare, fortunatamente, non è solo una rogna perché ci fa saltare le nevicate in inverno..... yahoo//..