PDA

Visualizza Versione Completa : IL PRIMO SONDAZZO EMILIAROMAGNAMETEO!

andrea ad frara
07-01-2009, 20:22
al termine di questa storica giornata, ecco il primo sondazzo, che per chi non lo sa, è il sondaggio del ... Razzo!!

spala""$$)

alessandro85
07-01-2009, 20:25
Andrea sei il numero 1! okkk//

Gneve_Is_Back
07-01-2009, 20:29
La terza !! pesc..

prossi
07-01-2009, 20:40
Posso votarne due?

bento
07-01-2009, 20:54
Posso votarne due?
no pesc..

dai voterò la terza!!

capana
07-01-2009, 20:56
la terza

belisariora
07-01-2009, 20:58
Terza ad occhi chiusi.
Tanto il ****ne non mi suda perchè ho l'aria condizionata in tutte le stanze (in alternativa vado su un divano a Marina di Ravenna pesc.. ) e la prima la escludo perché ho qualche dubbio sul fatto di poter rimpiangere questi inverni. Compreso qs se andiamo avanti così sarcastic-

prossi
07-01-2009, 21:02
Bel dilemma...il **** mi suderebbe a manetta...però è vero che piadina parmigiano e caplaz sono piadina parmigiano e caplaz...

pevul79
07-01-2009, 21:05
La terza! temporale=£)$(%

MeteoBizzuno
07-01-2009, 21:25
La quarta: maiaaaal che avatar che ha il mago! drink2

Robby64
07-01-2009, 23:19
anche x mè,buona la quarta!!

andrea ad frara
08-01-2009, 13:03
buona giornata e grazie per la partecipazione.

come immaginavo, nessuno rimpiangerà questo inverno, mentre tutti, da quanto vedo sospirano l'arrivo di piadina, parmigiano e cappellacci.

in attesa della pioggia di vivande, saluto tutti!

a.r. pioggia=£)$%(

ariete37
08-01-2009, 13:08
La terza...

gold1963
08-01-2009, 17:49
ne manca una
aboliamo le gomme termiche tanto ora non servono e nemmeno d'inverno...

andrea ad frara
09-01-2009, 13:03
buongiorno a tutti: attenzione! riprende quota - davvero una sorpresa - il mitico "****ne sudato", un grande classico di chiunque abbia divani Dondi in cuoio caribù!

vediamo se ci saranno altre news nei prossimi giorni. in quanto all'abolizione delle termiche, visto che il conto del meccanico è € 750,00+iva, andiamo incontro allo scenario "abolizione dell'autovettura"....

r. pioggia=£)$%(

Cris
09-01-2009, 13:07
Vadi per la terza!!! okkk// okkk// okkk//

Cris
09-01-2009, 13:09
buongiorno a tutti: attenzione! riprende quota - davvero una sorpresa - il mitico "****ne sudato", un grande classico di chiunque abbia divani Dondi in cuoio caribù!

vediamo se ci saranno altre news nei prossimi giorni. in quanto all'abolizione delle termiche, visto che il conto del meccanico è € 750,00+iva, andiamo incontro allo scenario "abolizione dell'autovettura"....

r. pioggia=£)$%(

Anch'io sono "divanato" dondi, ma non al cuoione!! sarcastic-
Che macchina ti pigli?? drink2

09-01-2009, 13:10
oh ragazul volete mettere stare in emilia romagna cosa c'è di meglio anche se anche quest'anno ce lo metterà nel didietro il tempo ma chi è che riesce a fare in 8 ore mezzo metro di neve e tenerla lì senza che se ne sciolga un briciolo per giorni e giorni siamo i numeri 1 in tutto ......................l'ottimismo è la nostra qualità migliori non zighiamo mai, pacca sulle spalle e via andare andrà meglio la prossima volta

ciao ragazzi

andrea ad frara
09-01-2009, 13:11
ciao cris. disperazione totale, anche perchè devo parcheggiare in strada e quindi sono in balìa di chi passa. mi hanno detto che la xsara picasso bifuel la danno via a poco, ora devo andare a vedere...

maial ac du bal...

r.

Cris
09-01-2009, 13:19
ciao cris. disperazione totale, anche perchè devo parcheggiare in strada e quindi sono in balìa di chi passa. mi hanno detto che la xsara picasso bifuel la danno via a poco, ora devo andare a vedere...

maial ac du bal...

r.

E con le termiche come fai?? vacca//

andrea ad frara
09-01-2009, 13:24
via tutto macchina e termiche...

tapir// tapir// tapir//

Cris
09-01-2009, 13:26

tapir// tapir// tapir//

OH YESSS!!!!! prepariamo le pale!!!! haha//.. haha//.. snow"£$% spala""$$) spala""$$) yahoo//..

Scherzo, ciao!

belisariora
09-01-2009, 15:01

tapir// tapir// tapir//

.... non posso crederci. Vuoi dire che posso... credere che presto nevicherà???
Fallo entro il 14 Andrea: voglio la neve per il mio compleanno. Sono 46, mica pochissimi, e quindi ci vuole un bel regalone meteo per fare da contraltare!!! Ah... se ti serve il carro attrezzi o un gommista che ti smonti le gomme... sono pure disposto a pagare!!

Cris
09-01-2009, 15:09
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

Simobo
09-01-2009, 15:29
haha//..

lele
09-01-2009, 18:18
....per la serie; guardate il fanta-fanta di GFS12...nuova imponente erezione del maiale e scende il VP su di noi....termicamente non eccezzionali, ma SW sparato con una -0° a 1200mt...son vagonate di neve sull'appennino.
(Lo so è fhoen in romagna....ma vista la distanza temporale e soprattutto il fatto che Andrea pare intenzionato a non montare nuove gomme termiche mi lascia ottimista in mutamenti a tutti più favorevoli....ovviamente tutti escluso NW!!). macchinina//... macchinina//... macchinina//...
Ps. Non sottovaluteri anche il 13/14...sai mai !!
Per il sondazzo la terza!

andrea ad frara
10-01-2009, 13:08
sono sicuro che la macchina sarà di nuovo disponible con le termiche alla volta di mercoledì...

sole=£)$$) temporale=£)$(% yahoo//.. pioggia=£)$%( vento£$%&& spala""$$) snow"£$% salut.. applauso//... incacch//.. yahoo//.. crazy//. dormire//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. applauso//... applauso//...

belisariora
10-01-2009, 13:29
sono sicuro che la macchina sarà di nuovo disponible con le termiche alla volta di mercoledì...

sole=£)$$) temporale=£)$(% yahoo//.. pioggia=£)$%( vento£$%&& spala""$$) snow"£$% salut.. applauso//... incacch//.. yahoo//.. crazy//. dormire//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. applauso//... applauso//...

Mon Dieu..... Lui et sa voiture... ils sont encore là!!!!! Adieu mon cadeau de neige.............. mirror// mirror// mirror// mirror//

tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// buum// buum// buum// crash// crash// crash//

Cris
10-01-2009, 13:45

INVERNO FINITO!!!!!! tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir//

gold1963
11-01-2009, 16:36
CONTRO LE MALEFICHE GOMME GIOCO LA MIA CARTA ED EVOCO IL POTERE DELL'ARCOBALENO, CAPACE DI RISISTEMARE LE STAGIONI E QUINDI NEVICARE... snow"£$%

HA SE CON QUESTA EVOCAZIONE SI DOVESSE BRUCIARE UNA GUARNIZIONE DI TESTA, O ALTRO, IO NON NE RISPONDO..... read//

Cris
11-01-2009, 16:53
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

belisariora
11-01-2009, 17:20
Alla prima replica di Andrea... gioco anche la mia di carta! vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&&

lele
11-01-2009, 18:03

BASTARDO!!! macchinina//... macchinina//... crazy//.

andrea ad frara
12-01-2009, 13:19
... ma rieccomi con una nuova, imperdibile replicaaaa....

per la vostra gioia, la macchina che mi hanno prestato alcuni parenti prossimi , e che terrò fino a venerdì 16, NON HA TERMICHE, e da quel che vedo, NON HA NEMMENO LE CATENE A BORDO...

morale: giocate le vostre fiches in fretta, amici cari!!!

r. temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(%

gold1963
12-01-2009, 14:19
Non è che te la prestino fino al 15 di marzo? blabla//
Sai non è che..... sarcastic-
Alle volte basta chiedere..... pesc..
Domandare in fondo è la metà dell'avere.... read//

Comunque se anche tu hai notato i modelli anche se sul lungo sono migliorati....
Allora quando sei andato a Riva del Garda ha nevicato... read//
Ti si è fermata l'auto e i modelli SUL MEDIO LUNGO read// sono migliorati....
Sai come si dice da noi... uno è un caso, due una certezza... okkk//
MEDITATE GENTE MEDITATE super//..