Visualizza Versione Completa : Quando ti alzi la mattina ed hai -6 post neve....
Rimo bfc
08-01-2009, 21:22
A bologna e' capitato spesso....l'ultima volta con decisione nel bell'inverno 2005....tante nevicate e molte terminate con rasserenamento notturno.....allego foto.....goduria massima....strada ibernata e neve mattonata....e non si scioglie piu'.....
http://img145.imageshack.us/my.php?image=img0323lq1.jpg
vallice ERM
08-01-2009, 21:24
A bologna e' capitato spesso....l'ultima volta con decisione nel bell'iverno 2005....tante nevicate e molte terminate con rasserenamento notturno.....allego foto.....goduria massima....strada ibernata e neve mattonata....e non si scioglie piu'.....
http://img145.imageshack.us/my.php?image=img0323lq1.jpg
un'altra epoca. guarda che macchine antiche paura//..
qui neve smarocca, ancora 2°C e 2 maroni....
Qui cielo sereno e -1.5 sulla neve residua di capodanno...con domani è il nono giorno che sopravvive, le farei un monumento!
Qui cielo sereno e -1.5 sulla neve residua di capodanno...con domani è il nono giorno che sopravvive, le farei un monumento!
vedremo se continuerà a resistere, ok stanotte ha inchiodato ma il sole mi di oggi mi fa paura...
ciao grande RIMO a dimostrazione che la nostra neve non ha nienete a che vedere con quella che cade dai piagnucoloni qui a San Giorgio dopo lo strazio dei giorni scorsi, qui solo acqua quando a Bologna imperversava la bufera ( mi sembrava il 28 febbraio 2004 quando Bologna era già alla paralisi e qui nella bassa pioveva a dirotto ma poi dopo abbiamo aperto il kulo ai passerini), neve che resiste sui tetti a nord e nelle zone dei campi all'ombra oltre che nei cumuli fatti dallo spazzaneve la mattina dell'1 quando qui ce n'era il doppio che a Bologna....ea San Giovanni ancora meglio loro il 7 hanno visto sempre neve tranne la sera
Rimo bfc
09-01-2009, 13:20
ciao grande RIMO a dimostrazione che la nostra neve non ha nienete a che vedere con quella che cade dai piagnucoloni qui a San Giorgio dopo lo strazio dei giorni scorsi, qui solo acqua quando a Bologna imperversava la bufera ( mi sembrava il 28 febbraio 2004 quando Bologna era già alla paralisi e qui nella bassa pioveva a dirotto ma poi dopo abbiamo aperto il kulo ai passerini), neve che resiste sui tetti a nord e nelle zone dei campi all'ombra oltre che nei cumuli fatti dallo spazzaneve la mattina dell'1 quando qui ce n'era il doppio che a Bologna....ea San Giovanni ancora meglio loro il 7 hanno visto sempre neve tranne la sera
Grande robby.....ne abbiamo avuta un po peruno dai....adesso si spera in una bella nebbia fredda...appena molla sta bava di vento si gioca...speriamo
soccià RIMO speriamo che la prossima volta vada meglio a forza di stirinate nel back space ho le guarnizioni che iniziano a perdere tot al volt la per lè e po'..........anche i tre cinni hanno già la brina nei maroni a forza di aspettare per fortuna la prima settimana di dicembre sono stato a Livigno a vedere la neve cioa bel vado a preparare il pranzo ai lupetti che li ho a casa tutti e tre ammalati e mia moglie lavora tutt'oggi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.