PDA

Visualizza Versione Completa : Quando ti alzi la mattina ed hai -6 post neve....

Rimo bfc
08-01-2009, 21:22
A bologna e' capitato spesso....l'ultima volta con decisione nel bell'inverno 2005....tante nevicate e molte terminate con rasserenamento notturno.....allego foto.....goduria massima....strada ibernata e neve mattonata....e non si scioglie piu'.....

http://img145.imageshack.us/my.php?image=img0323lq1.jpg

vallice ERM
08-01-2009, 21:24
A bologna e' capitato spesso....l'ultima volta con decisione nel bell'iverno 2005....tante nevicate e molte terminate con rasserenamento notturno.....allego foto.....goduria massima....strada ibernata e neve mattonata....e non si scioglie piu'.....

http://img145.imageshack.us/my.php?image=img0323lq1.jpg

un'altra epoca. guarda che macchine antiche paura//..

qui neve smarocca, ancora 2°C e 2 maroni....

prossi
09-01-2009, 00:32
Qui cielo sereno e -1.5 sulla neve residua di capodanno...con domani è il nono giorno che sopravvive, le farei un monumento!

Pedro
09-01-2009, 08:28
Qui cielo sereno e -1.5 sulla neve residua di capodanno...con domani è il nono giorno che sopravvive, le farei un monumento!
vedremo se continuerà a resistere, ok stanotte ha inchiodato ma il sole mi di oggi mi fa paura...

09-01-2009, 13:17
ciao grande RIMO a dimostrazione che la nostra neve non ha nienete a che vedere con quella che cade dai piagnucoloni qui a San Giorgio dopo lo strazio dei giorni scorsi, qui solo acqua quando a Bologna imperversava la bufera ( mi sembrava il 28 febbraio 2004 quando Bologna era già alla paralisi e qui nella bassa pioveva a dirotto ma poi dopo abbiamo aperto il kulo ai passerini), neve che resiste sui tetti a nord e nelle zone dei campi all'ombra oltre che nei cumuli fatti dallo spazzaneve la mattina dell'1 quando qui ce n'era il doppio che a Bologna....ea San Giovanni ancora meglio loro il 7 hanno visto sempre neve tranne la sera

Rimo bfc
09-01-2009, 13:20
ciao grande RIMO a dimostrazione che la nostra neve non ha nienete a che vedere con quella che cade dai piagnucoloni qui a San Giorgio dopo lo strazio dei giorni scorsi, qui solo acqua quando a Bologna imperversava la bufera ( mi sembrava il 28 febbraio 2004 quando Bologna era già alla paralisi e qui nella bassa pioveva a dirotto ma poi dopo abbiamo aperto il kulo ai passerini), neve che resiste sui tetti a nord e nelle zone dei campi all'ombra oltre che nei cumuli fatti dallo spazzaneve la mattina dell'1 quando qui ce n'era il doppio che a Bologna....ea San Giovanni ancora meglio loro il 7 hanno visto sempre neve tranne la sera

Grande robby.....ne abbiamo avuta un po peruno dai....adesso si spera in una bella nebbia fredda...appena molla sta bava di vento si gioca...speriamo

09-01-2009, 13:25
soccià RIMO speriamo che la prossima volta vada meglio a forza di stirinate nel back space ho le guarnizioni che iniziano a perdere tot al volt la per lè e po'..........anche i tre cinni hanno già la brina nei maroni a forza di aspettare per fortuna la prima settimana di dicembre sono stato a Livigno a vedere la neve cioa bel vado a preparare il pranzo ai lupetti che li ho a casa tutti e tre ammalati e mia moglie lavora tutt'oggi