Visualizza Versione Completa : CANZONE "DAMA BIANCA"
Dopo un pranzo sotto una fittissima nevicata con il prodigo Andrea Zambelli e degli ottimi tortellini abbiamo deliberato che ci voleva una canzone per la nostra amata neve...e sotto la fortissima nevicata del 7 mi sono messo li con il mio chitarrino scamuffo e ho scritto una canzoncina dove probabilmente ognuno di voi si rivedrà un pochino...l'ho ultimata stasera... okkk//
Molti mi conosco da anni ma nessuno sapeva che suonavo e scrivevo canzoni yahoo//..
Nei prossimi giorni cercherò di registrare in qualche modo per poi farvela sentire o se avete pazienza mi organizzerò per andare a castelbolognese dove già il 5 ho inciso una mia canzone pesc.. e ne ho approfittato per andare con alcuni amici in piazza a faenza domenica sera a bere del bisò!! sarcastic-
Spero poi che sia gradita la mia canzoncina...se vi fa schifo fate finta che vi piaccia!!! folletti//.
Andrea ERM
09-01-2009, 06:35
Dopo un pranzo sotto una fittissima nevicata con il prodigo Andrea Zambelli e degli ottimi tortellini abbiamo deliberato che ci voleva una canzone per la nostra amata neve...e sotto la fortissima nevicata del 7 mi sono messo li con il mio chitarrino scamuffo e ho scritto una canzoncina dove probabilmente ognuno di voi si rivedrà un pochino...l'ho ultimata stasera... okkk//
Molti mi conosco da anni ma nessuno sapeva che suonavo e scrivevo canzoni yahoo//..
Nei prossimi giorni cercherò di registrare in qualche modo per poi farvela sentire o se avete pazienza mi organizzerò per andare a castelbolognese dove già il 5 ho inciso una mia canzone pesc.. e ne ho approfittato per andare con alcuni amici in piazza a faenza domenica sera a bere del bisò!! sarcastic-
Spero poi che sia gradita la mia canzoncina...se vi fa schifo fate finta che vi piaccia!!! folletti//.
Vai con l'MP3!
imported_Dany ERM
09-01-2009, 08:47
durante questa attesa spasmodica sto già scrivendo sul mio diario che sei il mio rockettaro di fiducia...
folletti//. folletti//. folletti//.
Letteralmente ALLIBITO da questa notizia. pesc..
Non conoscevo queste tue doti.
Se vuoi, rispolvero la mia 12 corde, mi taglio le unghie e vengo a suonare con te.
Eventualmente chiamiamo joseph per il canto e facciamo un bel complesso METEOROCK.
folletti//.
Grande Ale come stai???
dai vogliamo il file...
Dany, un realtà neanche io sapevo di saper suonare, cantare e anche comporre...
Dai franco!!! Tirala fuori che suoniamo...poi una 12 corde!! Spettacolo!!
Un giorno ci farò sentire il mio primo pezzo ahahahah senza senso ma musica carina!!! Ahahah
Ciao Alessio, hai visto alla fine il mio sito??? drink2 salut..
Dany, un realtà neanche io sapevo di saper suonare, cantare e anche comporre...
Dai franco!!! Tirala fuori che suoniamo...poi una 12 corde!! Spettacolo!!
Un giorno ci farò sentire il mio primo pezzo ahahahah senza senso ma musica carina!!! Ahahah
Se vi serve un batterista eccomi qua!!! super//..
belisariora
09-01-2009, 11:26
Insomma qua fra pasticceri, fornai, chitarristi & batteristi.............
Grandioso qs forum: Forum meteo creativo al 1000/% :-)))))))))
Neanche oggi mi funzionano le faccine e faccio una fatica becca ad accedere al forum................ :-(((((
P.S.
x Cris: Ti ho scritto in pvt!
ariete37
09-01-2009, 11:28
yahoo//..
Bravo... spero, da bomportese, di poterla sentire in anteprima.
salut..
Oh giovani dai che facciamo il gruppo!!!! Alla chitarra principale franco, io compongo e canto, cris alla batteria nonché alla piada, dany alle nacchere...altri presunti musicisti?? Dai dai che nascono gli ERM dopo la PFM!
Chi ci fa l'arrangiamento ce l'ho...
Ariete, se passi da Nonantola ti faccio uno di quei laiv che rimani sorpreso ahahaha
Cris, l'avevo già visto!! Bella roba!
alessio......... uno che suona tutti gli strumenti, diplomato in canto e insegnamento arti musicali lo vuoi ? eh eh eh
Porco boia è vero!!!! Ahahah l'aveva anche scritto franco ahah scusa ma scrivo mentre guido! Allora si fa???? Dai dai! Oh, niente COVER eh!
Oh giovani dai che facciamo il gruppo!!!! Alla chitarra principale franco, io compongo e canto, cris alla batteria nonché alla piada, dany alle nacchere...altri presunti musicisti?? Dai dai che nascono gli ERM dopo la PFM!
Chi ci fa l'arrangiamento ce l'ho...
Eccola qua la mia batteria!!!
P.S.
x Cris: Ti ho scritto in pvt!
Letto e risposto!
Adesso provo a registrarla con le poco cose che ho qui a casa....si sentirà da schifo e in più ho anche il raffreddore...ma fa più inverno la voce nasale ahahahahah okkk//
15 min e la posto!!
vallice ERM
09-01-2009, 17:24
Il gabbiano canterino!!! applauso//... applauso//... applauso//...
Se vi serve un chitarrista ci sono...
Io ho una Jackson con Pickup attivi EMG, una Ibanez RG550LTDBK del 1994, e per fare il suono una BOSS GT-6
poi anche a mixare un po ci so fare anche se a casa nel pc nuovo non ho più nessun programma adatto ;(
se volete sentirmi.... qui ci sono alcune canzoni del mio ex gruppo... ora non suono più http://www.myspace.com/nemesisofficial
Se vi serve un chitarrista ci sono...
Io ho una Jackson con Pickup attivi EMG, una Ibanez RG550LTDBK del 1994, e per fare il suono una BOSS GT-6
poi anche a mixare un po ci so fare anche se a casa nel pc nuovo non ho più nessun programma adatto ;(
se volete sentirmi.... qui ci sono alcune canzoni del mio ex gruppo... ora non suono più http://www.myspace.com/nemesisofficial
Ottimooooooo...cosi mi tolgo anche dalla seconda chitarra ahahahahah tu e franco siete perfetti!!! sarcastic-
Mi rimane il canto da spartire con joseph...quindi sono eliminato...ma alora sa faghia??!!! gninta??!! ahahah
Uè gabbiano, fa conto che mi sono iscritto apposta per scaricare l'mp3 o per essere il primo groupies della band drink2
un saluto a tutti i vecchi amici e uno anche a quelli nuovi
Uè gabbiano, fa conto che mi sono iscritto apposta per scaricare l'mp3 o per essere il primo groupies della band drink2
un saluto a tutti i vecchi amici e uno anche a quelli nuovi
Grande VIOZZZZZZZZZZZ!!!!!! miticoooooooooooo it a post????
adesso ve la metto ma fa schifo ahahahahah ho anche sbagliato dei pezzi!!! poi si sente male!!! uno schifo totaleeeeeeeeeeee
okkk//
ECCO DOVE SCARICARE IL FILE...TIPICO SITO MUSICALE... yahoo//..
http://www.meteolugo.it/damabianca.mp3
E NON RIDETEEEEEEEEEE pesc..
ahahah haha//..
molto carina!!come ritmo mi sembra una canzone da chiesa...
okkk// okkk//
Andrea ERM
09-01-2009, 18:31
Bella, gran testo, però sorbole, la voce....
Sei un gran cantautore però gabbiano!
ahahah haha//..
molto carina!!come ritmo mi sembra una canzone da chiesa...
okkk// okkk//
nooooooooo già accusato di plagioooooooo
okkk//
no dai davvero...??? spero non sia una canzone da chiesa davvero... ahahah
Bella, gran testo, però sorbole, la voce....
Sei un gran cantautore però gabbiano!
Ma qui non ho la chitarra amplificata...si sente da schifo...e se una canzone la sussurri farà sempre schifo ahahahah
****ta, spero di poterla usare presto come sottofondo per una serata da lampionaro
Qualcuno potrebbe già farti la cover del "...siamo solo noi, siam solo noi, amanti della Nivea...." che tempi ragassi
****ta, spero di poterla usare presto come sottofondo per una serata da lampionaro
Qualcuno potrebbe già farti la cover del "...siamo solo noi, siam solo noi, amanti della Nivea...." che tempi ragassi
Datemi tempo e la farò fatta bene...questa è improvvisata dai...poi miglioro anche certi pezzi che oggi ho sbagliato ahahahah
Ora la userò come suoneria del cellulare.... sarcastic-
Quando verrò li a faenza a inciderla ti dico qualcosa cosi vieni ad assistere ahahah
conosci gli HAREM? ...un gruppo della vostra zona...
Quando verrò li a faenza a inciderla ti dico qualcosa cosi vieni ad assistere ahahah
Okk! pesc..
Ho sentito parlare di questo gruppo...ma non l ho mai sentito dal vivo!
Okk! pesc..
Ho sentito parlare di questo gruppo...ma non l ho mai sentito dal vivo!
il cantante e il bassista sono 2 miei amici e sono loro che mi fanno incidere le mie canzoni ahahah sono bravi!!
Si ho visto nel sito che hanno partecipato a degli eventi importanti.. applauso//...
a me sembra un mix fra queste due, come melodia ci siamo pesc.. :
[youtube:129en9g8]P5I-RTRBua0[/youtube:129en9g8]
[youtube:129en9g8]FUka5JLJbtU[/youtube:129en9g8]
MeteoBizzuno
09-01-2009, 19:23
Spettacolo! Grandissimo pezzo! Occorre perfezionarlo...direi una base fatta da Cris alla batteria e poi visti i contatti con Radio Stella...il gioco è fatto! Potrebbe essere il jingle per le previsioni meteo! drink2
così finalmente di sostituisce questo inno alla neve che a me fa un po' cacare...
[youtube:3mj9zo8q]6FrD7OKi4j0[/youtube:3mj9zo8q]
geloneve
09-01-2009, 19:37
Tu stai MALEEEEE! haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. yahoo//.. super//.. okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic- haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
geloneve
09-01-2009, 19:40
http://it.youtube.com/watch?v=_hPNRSn44Vo haha//..
Tranquilli, quella era solo la presentazione veloce...adesso faccio tutto fatto bene! Datemi tempo! Ahahahahaha
Tranquilli, quella era solo la presentazione veloce...adesso faccio tutto fatto bene! Datemi tempo! Ahahahahaha
GRANDE ALESSIO yahoo//..
salut..
applauso//... applauso//... applauso//...
salut..
belisariora
09-01-2009, 20:17
Ah ecco! Tu cantavi da una parte e suonavi dall'altra.............. pesc..
C'è da lavorare assai perché se il testo non è male (anzi) ma il ritmo dove l'hai messo????? vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&&
Hai tutta la mossa (come si dice qui da noi) di poter far decisamente meglio... ma lascia stare Liga & Co folletti//. folletti//. folletti//.
vallice ERM
09-01-2009, 20:21
AHAHAH PESISSIMA applauso//... applauso//...
Sembra una canzona da boy scout però crazy//.
imported_Dany ERM
09-01-2009, 20:32
domani ci metto sotto il video!!!
e ve lo posto!!
merita!!!
spettacolo Ale!!!!
folletti//. folletti//. folletti//. folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.
ooh sborona che branco di matti!!!
Grandissimi ragazzi!!
Donatiello, se mi dai un pò di tempo la faccio molto meglio...con chitarra amplificata e voce più alta da poter cantare...questa è sussurrata!!! aahahahah altrimenti non si sentiva la chitarra sotto... pesc..
ah ah ah fortissima!!! complimenti okkk// sono curiosissimo poi di sentirla fatta bene!!! se hai bisogno di un tastierista io ci sono!
Col mio gruppo stiamo facendo un album quasi tutto improntato sui fenomeni meteorologici. snow"£$% quando sarà pronto poi linkerò la track list che a leggerla diritta sempra un bollettimo meteo. blabla//
salut..
che mito...abbiamo una vera band allora ahahah pesc..
alessio da domani......... alle 7:00 tutti i giorni a lezione da me......
COMUNQUE MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Andrea ERM
10-01-2009, 18:53
Joseph, fai un DUETTO con Alessio!!!!
Joseph, fai un DUETTO con Alessio!!!!
lo facciamo alla grande andrea,
ALESSIO il 24 sono in concerto, ti prendo con me sul palco e la famo eh eh
Ah io vengo ahahaha nessun problema!! Forse però sarebbe una bella cosa provare prima ahahaha magari facciamo al prossimo! Mitico joseph...e domattina alle 7 sono da te
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.