Visualizza Versione Completa : Vostro parere
A breve su meteolugo ci sarà anche una Mobotix acquistata dal mitico zamba di meteo-system....che almeno sarà online 24h su 24h dato che va su a pc spento... ma per quanto riguarda la webcam che funziona con il pc acceso sono in dilemma fra queste due... la prima è una fotocamera Canon che a volte fa delle seghe e soprattutto ha bisogno della 220v, la seconda è una webcam USB (che ho in prova) ma che è una bomba Logitech pro 9000... voi come qualità dell'immagine cosa mi consigliate?
http://www.meteolugo.it/canon/WebcamRomagna.php
http://www.meteolugo.it/webcamLugo1.jpg
pollo0389
09-01-2009, 09:31
nella prima la qualità è molto superiore okkk//
belisariora
09-01-2009, 09:37
nella prima la qualità è molto superiore okkk//
Neanche paragonabile la prima rispetto alla seconda! okkk//
imported_Dany ERM
09-01-2009, 09:52
si effettivamente in fatto di qualità di immagine la prima è migliore...
però devi anche pensare al resto...a quello che ci sta dietro...
perchè se è per mettere su un'immagine migliori che penalizzi il fatto che possa essere aggiornata 1 volta su 5....
allora io andrei senza dubbio sul sicuro e metterei quella che aggiorna 4 volte su 5....
se invece come dicevo prima punti alla qualità di immagine ( e magari tutte e due aggiornano 1 volta si e 2 no) allora vai con la prima!
okkk//
tutte e due aggiornano ogni 5 minuti senza problemi... unica cosa è che la prima ha due fili che vanno sul balcone la 2 uno.
imported_Dany ERM
09-01-2009, 10:09
la prima allora!
okkk//
Grande! Un mobotix anche a Lugo! La prima immagine è sicuramente la migliore.. drink2
ma fa così cacare la 2?... e dire che è ottica carl zeiss
imported_Dany ERM
09-01-2009, 13:48
beh sa set aleluja?!
haha//.. haha//.. haha//..
si vede che c'è un abisso tra le due...
okkk// okkk// okkk//
ma fa così cacare la 2?... e dire che è ottica carl zeiss
Si, anche se la mia è mooolto peggio salut..
ma fa così cacare la 2?... e dire che è ottica carl zeiss
cacare cacare no..però sicuramente meglio la 1°...
non fa cagare sicuramente ma tra le due immagini postate non c'è il minimo paragone proprio.
come ottica si vede che la seconda è migliore, forse è un problema di focus che la fa sembrare peggiore alla prima
questa è la mobotix in notturna... devo ancora cambiare l'ottica perchè ora con quella a90° vado a beccare il vicino in mutande sul balcone... xò è una webcam stupenda..
http://img80.imageshack.us/img80/8681/mobotixuu1.jpg
ed eccola di giorno:
http://img80.imageshack.us/img80/2836/mobotixqw7.jpg
xchè sto forum riduce le immagine ???
per vederla non sfuocata:;
http://img80.imageshack.us/img80/2836/mobotixqw7.jpg
Andrea ERM
10-01-2009, 12:24
Dubbi su Mobotix meteo system?
Poi questa era la MIA! Figurati se non va da re! okkk//
va da dio.. hanno un'ottica spettacolare... è il forum che sfuoca le immagini xchè le comprime... xò bisogna che cambiamo questa 90°
Andrea ERM
10-01-2009, 12:32
Trasloco TOTALE effettuato, a Bologna quando vuoi venire a prendere vieni
Intanto informo che dopo 3 ore di trasloco sono DISTRUTTO, 40 cartoni su e giu per le scale crazy//.
Trasloco TOTALE effettuato, a Bologna quando vuoi venire a prendere vieni
Intanto informo che dopo 3 ore di trasloco sono DISTRUTTO, 40 cartoni su e giu per le scale crazy//.
Ciao Andrea, presto ho intenzione di farmi una seconda mobotix da mettere sul tetto e orientata in direzione NW..Se ti capita per mano un occasione..anche usata, fammi un fischio! salut..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.