Visualizza Versione Completa : Tutti al mare...
Oggi al riparo dal vento una bella ora di sole in spiaggia cè gente che prende sole immagino già un weekend di mare sole e racchettoni e per chi è single perchè anche qualche f... pesc..
c'è da farsi mangiare dalle zanzare tigre e dalle vespe(impazzite) in questi gg in spiaggia, ho fatto proprio oggi una passeggiata nella(breve)pausa pranzo..quindi mi sa che nel week end,con tutti sti insetti le f.... se ne stanno a casa crazy//. un'hp cosi tosta come sembrerebbe,in questo periodo è solo deleteria drink2
c'è da farsi mangiare dalle zanzare tigre e dalle vespe(impazzite) in questi gg in spiaggia, ho fatto proprio oggi una passeggiata nella(breve)pausa pranzo..quindi mi sa che nel week end,con tutti sti insetti le f.... se ne stanno a casa crazy//. un'hp cosi tosta come sembrerebbe,in questo periodo è solo deleteria drink2
Per una buona settimana comanderà l'HP africano che nasce come causa/effetto ed in risposta al cut-off che si viene a posizionarsi sulla penisola iberica. Poi si intravedono segnali di cambiamento con un ritorno consono al mese in essere. Confermo comunque che le buone ragazzotte non amano di certo gli insetti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.