Visualizza Versione Completa : TOP TEN - Ecco il video portafortuna!
imported_Dany ERM
10-01-2009, 08:38
[youtube:hmlusz2v]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n4huAZnPnW0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n4huAZnPnW0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:hmlusz2v]
Alessio....appena fai la versione migliore...la sostituisco....
okkk// okkk// okkk// okkk// okkk//
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
grande!!!!! okkk// okkk// okkk//
Franco52
10-01-2009, 12:07
veramente una canzone che ci si addice a tutti noi meteofili
ma .........la Neve ......Dové (potrebbe essere un altro titolo)
e farla in blus (sto scherzando) drink2
salut.. Franco
Andrea ERM
10-01-2009, 12:31
SPETTACOLARE!!!!!!!!1
goldenice
10-01-2009, 12:39
snow"£$% GRANDISSIMO!!!!!!!! applauso//... applauso//... applauso//...
DANY SEI UNO SPETTACOLOOOOOOO AHAHAHAHAHAH
PIAN PIANO NE FARO' UNA PER TUTTI I FENOMENIIIII sarcastic-
Rimo bfc
10-01-2009, 13:25
Alessio....gran pezzato...e poi l'immancabile accento felsineo/emiliano....godo...adesso la riscolto
Alessio....gran pezzato...e poi l'immancabile accento felsineo/emiliano....godo...adesso la riscolto
Ho già mandato tutto al mio produttore di Castelbolognese che provvederà a sistemare tutto il pezzo...dateci un pò di tempo e vi faremo sentire la canzone perfetta...purtroppo Cris, niente batteria probabilmente...l'ha sentito e ha detto che questo è un pezzo da camino mentre fuori nevica...e la batteria farebbe perdere calore... pesc..
Confido nel mio manager!!! Dany, quando poi vengo a castelbolognese vieni con noi a registrare eh!!! pesc..
Rimo, grazie di cuore AM PER ED SUGNER okkk//
imported_Dany ERM
10-01-2009, 13:38
Ho già mandato tutto al mio produttore di Castelbolognese che provvederà a sistemare tutto il pezzo...dateci un pò di tempo e vi faremo sentire la canzone perfetta...purtroppo Cris, niente batteria probabilmente...l'ha sentito e ha detto che questo è un pezzo da camino mentre fuori nevica...e la batteria farebbe perdere calore... pesc..
Confido nel mio manager!!! Dany, quando poi vengo a castelbolognese vieni con noi a registrare eh!!! pesc..
Rimo, grazie di cuore AM PER ED SUGNER okkk//
te voja!!!!!
okkk// okkk// okkk// okkk//
purtroppo Cris, niente batteria probabilmente...l'ha sentito e ha detto che questo è un pezzo da camino mentre fuori nevica...e la batteria farebbe perdere calore...
Attendo il secondo album... sarcastic-
un spetacul!! okkk// okkk//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.