PDA

Visualizza Versione Completa : Faccio le valigie

davidra
10-01-2009, 15:41
per 8gg sarò in quel di Riscone / Plan de Corones mi auguro solo che da me ci sia il sole e spererei di non vedere nevicare nella mia webcam altrimenti mi prenderebbe troppo male.. cmq vi seguirò ogni tanto via cell anche se sarà una vacanza all'insegna del relax e dello Sci:

http://www.kronplatz.com/_webcam/20/webcam2.jpg

Mi aspetta anche la calda accoglienza di questo hotel:
http://www.winklerhotels.com/images/content/131669_9116_2_N_538_0_0_1327946/schwimmbad.jpg

ik4idf
10-01-2009, 16:18
hai bisogno di una compagna David?..potrei travestirmi (anche bene!)..no?..no ti trop cineee' ci ancora un ragazol...

Ciao buona divertita..e fai scorta!, Lele (Raffaella x l'occasione..)

Stefano90
10-01-2009, 16:36
io invece le vacanze le ho appena finite...

che disperazione...tornare a casa senza quasi un filo di neve per terra, quando su dov'ero, a Colfosco, ce n'era più di un metro. minime poco al di sotto dello zero, quando la ci si avvicinava a -20°...un po' di depressione ti viene eheh okkk//

Franco52
10-01-2009, 16:43
io invece le vacanze le ho appena finite...

che disperazione...tornare a casa senza quasi un filo di neve per terra, quando su dov'ero, a Colfosco, ce n'era più di un metro. minime poco al di sotto dello zero, quando la ci si avvicinava a -20°...un po' di depressione ti viene eheh okkk//

solo un po!!!!!!! snow"£$% snow"£$% un po tanta crazy//. crazy//. haha//.. haha//.. haha//..

salut.. Franco

Stevex
10-01-2009, 18:08
buona vacanza david! un po d'invidia ce l'ho,anche perchè sono un'appassionato di sci ma per diversi motivi da qualche anno non riesco ad andare. complimentti anche per l'ottima webcam salut..

fuoff
10-01-2009, 19:52
gran comprensorio....piste perfette, tutto automatizzato in maniera eccelsa....
un bel panettone lassu' al plan, con le 2 "nere" la herneg e la silvester che scendono su riscone di cui conosco ogni curva e ogni metro....molto lunghe, spesso ghiacciate perche rivolte a nord e con tanti cambiamenti di pendenza...belle!!
altra carina che faccio spesso è la markner....

buona vacanza!

bento
10-01-2009, 20:13
Ciao David buon divertimento...! spala""$$)

davidra
10-01-2009, 21:17
grazie a tutti, domani sera vi scriverò dall'Alto Adige... ciao

Mirco
10-01-2009, 21:44
e io sn appena tornato.....5gg a plan de corones e 8gg a Corvara in Badia

Neve2000
10-01-2009, 21:53
plan de corones è magnifico per l'organizzazione quasi perfetta, impianti modernissimi, piste preparate in modo quasi perfetto.
quando vai in certi posti noti veramente la differenza.

belisariora
10-01-2009, 22:21
Buone vacanze allora david!!! salut..
Credo però che la mia vacanza non me la farei sui campi da sci (risaputa la mia avversione per la montagna): me la farei tutta nel bagno di quella meravigliosa piscina, al calduccio, magari guardando la neve che cade!
Ah, e se possibile, in gradevole compagnia: vuoi mettere così 3 grandi piaceri in un colposolo!!!!! vaca// vaca// vaca//

Diverititi anche per me che dopodomani torno al lavoro......... crash//

lollo86
11-01-2009, 00:07
Buona vacanza, scia divertiti,e saluta la dama!
cmq anche io martedì parto per una 4giorni in Val di fassa! folletti//. yahoo//..