Visualizza Versione Completa : per i meteoforumisti ravennati :-)
belisariora
17-01-2009, 14:24
tutto ok, quindi CONFERMATO, per quanto già deciso e per quello che vi ho scritto in pvt!!!!
drink2
Belisario-Gianluca
P.S.
Per gli altri che non sono di Ravenna.... sssttt... è una sorpresa (di cui vi diremo) e non si può dire cosa stiamo facendo bollire in pentola
folletti//. folletti//. folletti//.
Scapess!!! Me a sò curiòssssss.... crazy//. crazy//. crazy//.
tutto ok, quindi CONFERMATO, per quanto già deciso e per quello che vi ho scritto in pvt!!!!
drink2
Belisario-Gianluca
P.S.
Per gli altri che non sono di Ravenna.... sssttt... è una sorpresa (di cui vi diremo) e non si può dire cosa stiamo facendo bollire in pentola
una bella stazione meteo a Ravenna!?!?!? super//..
gold1963
17-01-2009, 17:00
drink2
Belisario-Gianluca
P.S.
ok drink2 drink//
i ravennati se la tirano,l'ho sempre detto io... okkk//
belisariora
17-01-2009, 21:01
i ravennati se la tirano,l'ho sempre detto io... okkk//
OVVIO sennò non saremmo ravennati!!!!!! sarcastic- sarcastic- sarcastic-
belisariora
17-01-2009, 21:03
una bella stazione meteo a Ravenna!?!?!? super//..
Piaceresse eh????? pesc.. pesc.. pesc..
No Enri. Niente stazione Davis... almeno per quello che ci siam detti oggi. Un giorno, forse, chissà............ sarcastic- sarcastic- sarcastic-
belisariora
17-01-2009, 21:21
Oggi, alle 18:00 circa quasi tutti i forumisti meteoravennati e dintorni si sono ritrovati in quel di Ravenna, in Piazza del Popolo per... conoscersi "live" e sorseggiare insieme un aperitivo.
Null'altro.
Ma non è poco... perché in un mondo fatto di virtualità è stato, almeno per me, piacevolissimo poter dare anche un volto e una voce a persone con cui mi trovo a parlare - praticamente tutti i giorni - qui sul forum.
Non c'erano altri scopi, oltre a questo. In questo incontro abbiamo condiviso, per un'ora buona, la stessa passione che ci porta a fare battute, a entusiasmarci (molto yahoo//.. ) e a renderci felici (ultimamente proprio poco temporale=£)$(% ) sulla protagonista indiscussa di quello che dovrebbe essere un bell'Inverno, alias la Dama Bianca snow"£$% snow"£$% snow"£$%
Un primo passo che ha permesso anche di scambiarci ricordi e la disponibilità ad informatizzare tutti i preziosissimi dati meteo che manu59 ha diligentemente trascritto e fotocopiato per gli intervenuti (grande Emanuele, come al solito pesc.. ).
Sperando di poter ripetere ed allargare l'esperienza anche ad altri concittadini, ringrazio fin da ora tutti i presenti (mago delle nuvole, manu59, gold, novalis e vale80), ma anche quelli che hanno in qualche modo avverito per la loro assenza (Stevex, Alexino, Neve, lucapunta e Torsolo) e/o che cmq ci rendono partecipi di quanto accade nelle varie parti della nostra città.
Che non è piccola... pesc..
A presto quindi, magari a casa del mago delle nuvole... come da lui proposto!!!!
okkk//
Gianluca-Belisario
MeteoBizzuno
17-01-2009, 22:00
Ciao Gianluca, pure io ero al corrente del "Meteo aperitivo" di Piazza del Popolo. me ne aveva parlato Emanuele mercoledì scorso a Lugo. Mon ho avuto il tempo materiale di avvisare il Manu59 della mia assenza...la mia piccolina doveva essere accudita causa moglie al lavoro....sarà per la prossima, avrei proprio piacere di incontrarvi tutti! drink2
e' dispuiaciuto anche ame non esserci,davvero.
sono a roma fino al 28 per lavoro,per una dimostrazione di pasticceria in un albergo,e purtroppo cari amici dovro' lasciare la romagna per(quasi,mai dire mai)sempre dal 1 febbraio e trasferirmi di nuovo nel sudest asiatico per viverci e per lavoro con la mia famiglia,d'altronde c'ero gia' stato 9 anni,poi pausa di 2 anni scaduti ora che ho ripassato qui in romagna,2 anni in cui ho tanto sperato di rivedere e far vedere al mio bimbo una nevicata decente stile 85,purtroppo pero' inutilmente
quuindiu ne approffiutto ora per un caloroso abbraccio e saluto a tutti voi e al forum,che comunque seguiro' ogni tanto da la',magari vi faro nowcasting di phi phi island,,,,,,,,,se volete 37 gradi,umidita' 40 per cento,vento da est,minima di 23 gradi,pioggia mo drink2 read// drink// nsonica
buona fortuna,certo che sarebbe il colmo se nevicasse a febbraio,contentissimo per voi,ma mi roderebbe parecchio azzarol haha//.. a
buon giorno a tutti.
ieri sera è stato davvero piacevole incontrare alcuni forumisti di ravenna e zone limitrofe!!!, per questo un ringraziamento doveroso a GIANLUCA- BELISARIO che ha organizzato l ' incontro. abbiamo trascorso un ''ora abbondante insieme rievocando alcuni mitici inverni del passato, correlati di foto e di dati che avevo portato con me!
un ringraziamento virtuale e tecnologico alla " magia " di internet che ha permesso tutto questo!! ciao a tutti!!! EMANUELE. snow"£$% salut..
Spero presto di conoscervi anch'io!! Finora ho conosciuto il mitico Gianluca Belisario, quindi mi restano tutti gli altri! Il mio unico problema è che il venerdi sera lavoro sempre, perciò appena organizzerete qualcosa di sabato o domenica non mancherò sicuramente!!
A presto! drink2 drink2 drink2
una singolare curiosità di ieri sera.
ero in attesa di incontrare i meteoforumisti ravennati, si fanno le ore 18 e qualche minuto, attendo.....e ad un tratto in mezzo a un folto gruppo di giovani, si avvicina a me una persona e mi chiede ! forum ? e io si!!!, ma scusa chi sei ? sono il MAGO ! piacere MANU !, dopo un attimo d 'imbarazzo gli dico ! ma allora i tuoi poteri sono illimitati , oltre ad avere il radar ! hai anche la dote d 'introspezione di saper riconoscere le persone senza neanche averle mai viste ! fenomenale ! una stretta di mano, due chiacchere e sembrava che ci conoscessimo da sempre !!! MAGIA!!! LIVE!!! snow"£$% drink2
belisariora
18-01-2009, 14:37
Effettivamente i meteoforumisti ravennati sono davvero interessanti anche per la loro eterogeneità sotto tutti gli aspetti!!!!! Età, modo di essere e di esprimersi: quello che conta restano cmq la serietà e la correttezza e in qs si abbonda decisamente. pesc.. pesc.. pesc..
Senza nulla togliere a niente a nessuno c'è però una cosa che prima o poi devo riuscire a fare, come si diceva con gold e cris: conoscere andrea di Ferrara.
Uno così simpatico e ironico è talmente raro a trovarsi che meriterebbe appositamente un viaggio per vederlo e parlargli (e sicuramente anche ridere) live...
Ma non vorrei essere solo in qs cosa perché mentre qualcuno lo intorta... qualcun altro provvederebbe a smontargli le termiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okkk// okkk// okkk//
Senza nulla togliere a niente a nessuno c'è però una cosa che prima o poi devo riuscire a fare, come si diceva con gold e cris: conoscere andrea di Ferrara.
Uno così simpatico e ironico è talmente raro a trovarsi che meriterebbe appositamente un viaggio per vederlo e parlargli (e sicuramente anche ridere) live...
Ma non vorrei essere solo in qs cosa perché mentre qualcuno lo intorta... qualcun altro provvederebbe a smontargli le termiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okkk// okkk// okkk//
Assolutamente d'accordo!!! Sono disposto anche ad andare a Ferrara per conoscere il termic-man!! drink// Ovviamente ho anche gli attrezzi del mestiere per "alleggerire" la sua auto... crazy//. crazy//. crazy//.
drink2
il mago delle nuvole
18-01-2009, 15:50
una singolare curiosità di ieri sera.
ero in attesa di incontrare i meteoforumisti ravennati, si fanno le ore 18 e qualche minuto, attendo.....e ad un tratto in mezzo a un folto gruppo di giovani, si avvicina a me una persona e mi chiede ! forum ? e io si!!!, ma scusa chi sei ? sono il MAGO ! piacere MANU !, dopo un attimo d 'imbarazzo gli dico ! ma allora i tuoi poteri sono illimitati , oltre ad avere il radar ! hai anche la dote d 'introspezione di saper riconoscere le persone senza neanche averle mai viste ! fenomenale ! una stretta di mano, due chiacchere e sembrava che ci conoscessimo da sempre !!! MAGIA!!! LIVE!!! snow"£$% drink2
Tutto intuito ehhehehehe ,poi d'altronde bisognava anche correre il rischio di prendersi dell'imbecille ,senno si faceva ora di cena che eravamo ancora lì a cercarci salut.. salut.. salut..
la prox vlt voglio venire anche io!!!! vacca// vacca// vacca// (marty)
gold1963
18-01-2009, 19:04
Assolutamente d'accordo!!! Sono disposto anche ad andare a Ferrara per conoscere il termic-man!! drink// Ovviamente ho anche gli attrezzi del mestiere per "alleggerire" la sua auto... crazy//. crazy//. crazy//.
drink2
io ci sono e causa la mia prima auto sono anche abbastanza esperto con le gomme ....
belisariora
18-01-2009, 20:10
la prox vlt voglio venire anche io!!!! vacca// vacca// vacca// (marty)
Scusate se l'invito è stato ristretto ai soli meteoforumisti ravennati, ma era una cosa che avevo pensato da tempo per cercare di conoscere anche tutti i concittadini ravennati che non sono mai venuti o non possono venire alle meteocene (tolto manu59).
Adesso che abbiamo un po' rotto il ghiaccio... la prox volta decidiamo per un meteoaperitivo apertissimo a tutti quelli che vogliono partecipare: va da sè però che lo faremo a Ravenna e non da altre parti, visto e considerato che vuole essere una roba assolutamente informale (come quella di ieri)...
E, soprattutto, senza fare i klometri che generalmente sono necessari per le meteocene okkk// okkk// okkk//
bella rimpatriata, è stato un piacere conoscervi
(anche se engo a precisare che io non sono un ravennate, bensì un CAMPAGNOLO eheheh)
ciao drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.