Visualizza Versione Completa : Domani T di tutto rispetto!
l'inversione domani andrà a farsi benedire, tra il SE e il SW avremo una bella rimescolata di aria, per cui non sono da esludere valori termici prossimi ai 15°C sulla pianura Romagnola. Che dite!?
Qua non si perde tempo, è entrato il draghetto da un oretta, foschia sparita e +11°
questo modello non vede bene le inversioni sicuramente, però domani in situazioni di non inversione la T dovrebbe essere all'incirca quella reale....e anche tutti gli altri lam sono concordi!
http://www.lamma.rete.toscana.it/models/nmm_gfs_hr/last/t2m_web_8.png
Io dico che tutto sommato una bella sgarbinata non mi dispiace affatto, è da un pò che non si vedeva, cominciavo a sentire la mancanza delle belle giornate tiepide e con poca umidità
imported_Dany ERM
19-01-2009, 20:58
Io dico che tutto sommato una bella sgarbinata non mi dispiace affatto, è da un pò che non si vedeva, cominciavo a sentire la mancanza delle belle giornate tiepide e con poca umidità
Sinceramente la penso come te!
qua con tutta st'umidità mi viene male alle ossa!
e poi mi affascinano anche le sgarbinate!!!!!
okkk// okkk// okkk//
okkk// okkk// okkk//
Ti dirò che la cosa mi affascina anche me, indimenticabile la sgarbinata a 21°C di 2 anni fa... rimane chiaro che però io aspetto altra neve a febbraio...
sisi non mi dispiace affato!!! almeno aria limpida!
Stefano90
19-01-2009, 21:32
anche a me una sgarbinata non dispiace, che sia una però...
il vento mi piace, quindi gradirei delle belle raffiche, ma purtroppo domani non si raggiungeranno grandi picchi...
I LAM sono concordi nel dire che la mia zona dovrebbe stare al sicuro, senza il garbino, e sono contento così. Le giornate primaverili lasciamole alla primavera, ora mi tengo i miei 2°C nebbiosi. salut..
Neve2000
19-01-2009, 22:05
il primo garbino del 2009.
okkk// hitemp// okkk//
+12.8° garbinooo vento£$%&& sole=£)$$)
okkk// okkk// okkk//
Ti dirò che la cosa mi affascina anche me, indimenticabile la sgarbinata a 21°C di 2 anni fa... rimane chiaro che però io aspetto altra neve a febbraio...
Scusate ma a me 25 gradi ("drogati" o "reali" non mi interessa) a Gennaio mi fanno solo scorreggiare...abbiamo 9 mesi per questo genere di cose!
E poi l'anno scorso andammo in doppietta con i 28 gradi del primo marzo, un altro scandalo meteorologico (oltre che per le mie povere termiche) e massima dell'anno fino a Maggio...
che andra' a finire come al solito,che qua i venti previsti non sonderanno affatto,e la nebbai,foschia o pioviggine la fara' da padrona ancora,vedrete.......... haha//..
bonolifrenci
19-01-2009, 23:38
Maremma...sono passato in 3 ore da 4 gradi a 11.2!!!! allucinante....domani si suda...
che andra' a finire come al solito,che qua i venti previsti non sonderanno affatto,e la nebbai,foschia o pioviggine la fara' da padrona ancora,vedrete.......... haha//..
non sempre va cosi!
SE forte come previsto! drink2
non sempre va cosi!
SE forte come previsto! drink2
eh gia'..............
ma non era previsto garbino o sudovest?
in genere da noi il sudest porta bene
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.