PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza indegna ieri sera....

Rimo bfc
25-01-2009, 10:51
Castel Maggiore....ore 23e30 sono a casa dei genitori della morosa...io sono smaronato come un salice piangente perche' morosa e suocera mi ingabbiano pesantemente nella valutazione del programma su rai uno....quando stavo per farmi brillare con del gas propano ho deciso di abbandonare la compagnia per un presunto giretto a comprare le paglie (classica scusa da film),nella mia testa c'era pero' un'unica meta....Monteveglio...la mia morosa sopsetta ovviamente tutto e mi ammonisce con insulti del tipo "csa' vet a fer fen la'".....insomma sono deciso e visto che la cacata su raiuno non e' ancora terminata riesto a sfuffiggire, ma ho tempo una mezzora, dopo di che sarebbero stati allertati i marines....
Parto allora alla volta della zona bazzano....erocurioso di vedere la mia reazione nel vedere la solita fettina di pianura innevata e le notizie che arrivavano da crespellano verso ovest mi facevano ben sperare.....accendo la macchina e il termomentro del touareg segna +1.5 vidi e pioggia battente....mi incammino...tangenziale...poi stradone da casaleccchio....apppena arrivato davanti all'euromercato,la ventilazione si fa sostenutissima e compaiono le classiche bovazze marce sul parabro...temperature tuttavvia che e' inchiodata.....proseguo e arrivi a zola pietosa....stessa situazione.....certo e' che il non calo di quel mezzo grado che di solito c'e da borgo panigale verso sud mi aveva insospettito...prosegueo e arrivo nella terra presunta di confine....Crespellano...entro in paese sulla bazzanese e al semaforo noto che di neve non ce ne' neache l'obra,ne nella pioggia,ne caduta precedentemente,prsoseguo e uscendo dal paese noto che sulle auto e sui preti c'e una sottile poltiglia quasi eliminata da una pioggia terrificante....eccomo alla Muffa...giro a sinistra, per monteveglio....ecco che improvvisamente i campi si fanno bianche e si vede che fino a due ore prima nevicava bene....ma l'acqua che sta cadendo ha di fatto martoriato il manticello....arrivo a monteveglio....cavoli qui la neve e' di 8cm.....ma ragazzi un diluvio con +1 da paura...la neve distrutta sembrava una grandinata il 4 di giugno....pazzesco....
Non ci sto...trovo la prima strada che sale dall'abitato e mi spingo su.....strada pessima ma io vado...egente che inmezzo al diludio mette le catene....un paciugo pazzesco e uno scioglimento indecoroso....rgazzi sembrava un'episodio di aprile.....intanto solo diluvio...
Salgo 300mt qui il manto e' sontuoso, ma la pioggia e' monsonica e la temperatura perennemente positiva....uno scempio incredibile....ed inoltre una ventilzione quasi calda che mi sembrava di essere a Gabicce monte....torno indietro verso casa...
contentissimo davvero...si perche' dopo una giornata come quella vissuta,vedere questa robaccia mi ha fatto ritrattare il dispiacere di non aver visto la neve.....se questo e' un peggioremento da neve di gennaio io non sono piu' io....
ecco allora che domani sara' una normalissima giornata di attesa per una bella piovuta e nulla piu'......in attesa di quelche episodio piu' consono.....un abbraccio

Enrico
25-01-2009, 10:57
da ieri sera stanotte ci si aspettava qualcosa di piu come temperature...purtroopo manca il freddo vero, con una -1/-2 non si puo far meglio e quest'aria fradicia ormai non aiuta piu

il mago delle nuvole
25-01-2009, 11:01
Ma almeno alla fine la morosa te l' ha data?????Scusa se sono indiscreto salut..

Rimo bfc
25-01-2009, 11:03
Ma almeno alla fine la morosa te l' ha data?????Scusa se sono indiscreto salut..

Nulla di fatto anche in quel campo....okkk// okkk//

cicciod
25-01-2009, 11:03
grande!
io ho fatto uguale a monte donato, allo stesso orario.. ero in cima a mezzanotte e dieci drink2

T solo di un grado minore che in città, niente neve, solo pioggia forte

veramente uno schifo

si vede che noi bolognesi siamo in astinenza da neve quest'anno!

pevul79
25-01-2009, 11:12
[quote="il mago delle nuvole":295txiz5]Ma almeno alla fine la morosa te l' ha data?????Scusa se sono indiscreto salut..

Nulla di fatto anche in quel campo....okkk// okkk//[/quote:295txiz5]

Sei troppo forte okkk//
Racconto da morire dal ridere soprattutto la prima parte blabla//
Peccato per lo sciempio della pioggia sulla neve buum//

lollo86
25-01-2009, 11:16
Rimo, non si può parlare neanche di serata in bianco!!! drink// drink//

Coraggio!!

Cris
25-01-2009, 11:19
haha//.. haha//.. haha//..

belisariora
25-01-2009, 11:25
Troppo forte applauso//... applauso//... applauso//... applauso//...

mindmusic
25-01-2009, 11:51
ancora un po ed arrivavi in Toscana! ahah... sarcastic- sarcastic-
ma poi le paglie? haha//.. haha//..

Bella Rimo..

salut..

Francesco
25-01-2009, 11:56
Spettacolare!!! Sei un mito sarcastic- okkk//

andrea ad frara
25-01-2009, 12:04
come direbbe il professor Sassaroli di amici miei: mai andare a Castelmaggiore...

r. haha//.. haha//..

campaz
25-01-2009, 12:08
Che ridere... però secondo mè non sei tornato in mezzora... la morosa ti aspettava con fucile in mano?

cmq devo dire che pure io ieri sera ho spinto per andare con amici a ballare fino al Matis a Bologna con la speranza di vedere qualche fiocco cadere, invece solo pioggia e vento...e tanta passerina dentro al Matis che non me la dà... pessima serata...

belisariora
25-01-2009, 12:16
Che ridere... però secondo mè non sei tornato in mezzora... la morosa ti aspettava con fucile in mano?
cmq devo dire che pure io ieri sera ho spinto per andare con amici a ballare fino al Matis a Bologna con la speranza di vedere qualche fiocco cadere, invece solo pioggia e vento...e tanta passerina dentro al Matis che non me la dà... pessima serata...
Quando si parla di serata dominata dalla s-****: senza neve e senza... blabla//

enry2003
25-01-2009, 12:24
CHE GRANDE !!!

Piraz
25-01-2009, 12:26
Grande Rimo!....mi hai fatto spataccare, dovresti fare il monologhista comico!!! haha//..
cmq è inutile, come dice enri, con questa ariaccia mérza non potremo mai portare a casa niente di buono..!! tapir//
x Campaz: oh....ma con le ragazze non ci devi mica parlare di agricoltura èh mi raccomando!! drink// scherzo
ciao!

Rimo bfc
25-01-2009, 12:43
Ringrazio voi tutti.....tirando le somme mi chiedo tira di piu' un p. di f. o un fiocco di neve.....qui dentro e' una bella gara....a vag a magner al taiadel...

Tom Piumazzo
25-01-2009, 12:48
Sti esan.......il racconto al fa murir....ahhahaahaahh Grande Rimo drink2 drink2 salut..

lele
25-01-2009, 12:50
Rimo hai sbagliato il timing...dovevi fare come me...pomeriggio neve...alla sera ****! okkk// okkk//

Rimo bfc
25-01-2009, 12:52
Rimo hai sbagliato il timing...dovevi fare come me...pomeriggio neve...alla sera ****! okkk// okkk//

haha//.. haha//.. haha//..

stefanino-avapformig
25-01-2009, 13:00
oh il parabro fa a bestia come zola pietosa.....trop fort.....boun apti...me aiò magne i caplet!

MeteoBizzuno
25-01-2009, 13:14
TROPPO FORTE! ma alla fine che voto hai dato al tango di Bettarini? haha//.. haha//..

imported_Dany ERM
25-01-2009, 13:46
se sei fuori!!

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

gold1963
25-01-2009, 13:49
Ringrazio voi tutti.....tirando le somme mi chiedo tira di piu' un p. di f. o un fiocco di neve.....qui dentro e' una bella gara....a vag a magner al taiadel...

Tira di più un p.d.f. non c'è gara, è la trottola che fa girare il mondo e forse adesso che ci penso anche il vp
Comunque il racconto è okkk//

Andrea ERM
25-01-2009, 14:02
Rimo presidente drink2

Robby1969
25-01-2009, 14:38
Grande Rimo, okkk// ore 20.45 entro al cinema in quel di formica e mi sparo il polpettone "australia"....neve moderata e accumulo ad occhio sui 6 cm esco verso le 24 e mi ritovo pioggia mista neve con 80% pioggia.... 2 maron, allora propongo alla moiera una capatina a guiglia per rifarmi un po gli occhi ma il viaggio mi viene subito segato causa bisogni fisiologici.... enno//..
Che 2 balle quest'anno non si è fatto una nevicata senza pioggia/squaglio dietro ma è sempre meglio di niente comprendo la rabbia di rimo e degli amici romagnoli ma come dice la nonna è una ruota che gira e prima o poi toccherà seriamente anche a noi. salut..

capana
25-01-2009, 18:27
MITICO okkk//

vallice ERM
25-01-2009, 19:00
Ahahaa haha//..
D'ora in poi il termine "bovazze marce" diventerà ufficiale haha//..