Visualizza Versione Completa : 5 mesi su 6 sottomedia, sarebbe una pacchia!
stagionali ovviamente da prendere con le molle... bene febbraio con l'est freddo e MeteoRomagna cosa indica per il prox mese?
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/people/wwang/cfs_fcst/images/euT2mMon.gif
premesso che le prenderei sempre con le molle, ed anche che non tollero il caldo e quindi le estati torride e siccitose
non mi piacerebbe comunque un'estate sottomedia come quella prospettata!
Ogni stagione deve avere le sue caratteristiche, è mai possibile che sia capacissimo di fare inverni miti e senza quasi una traccia di freddo duraturo, mentre a rovinare delle intere estati non ci mette niente??
Anche perchè se la previsione fosse rispettata dubuto che la sotto media dipenda semplicemente da un clima fresco ma bello, vorrebbe dire acuqa e temporali da maggio a settembre, poi magari ti spara delle ottobrate da paura!! Scusate ma sono cose che mi infastidiscono molto!!
Io, col lavoro che faccio, ne sarei felicissimo!! Acqua e fresco per tutta l'estate!!! Evvaiiiii... pioggia=£)$%( pioggia=£)$%( pioggia=£)$%( folletti//.
L'anno senza estate? Tra cipolle....stagionali e Ninè sono in diversi a dire che possa essere un'estate schifosina...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.