Visualizza Versione Completa : sondazzo: è finito l'invernazzo?
andrea ad frara
27-01-2009, 13:20
nell'incertezza dei modelli, uno sguardo al futuro su basi matematiche e scientifiche:
IL SONDAZZO!
r. temporale=£)$(%
Marco Muratori ERM
27-01-2009, 13:23
Se parliamo seriamente io credo che non sia assolutamente finita qua. snow"£$%
Tra il serio e faceto del sondaggio invece io ho votato l'opzione 4..... Chissà che le cose finalmente non possano girare per il verso giusto ..... salut..
Io la terza risposta la invertirei... read//
andrea ad frara
27-01-2009, 13:31
per orientare le risposte, faccio presente inoltre che quasi certamente col mese nuovo cambio macchina....
r. read// read// read// read//
stefanino-avapformig
27-01-2009, 15:05
avrei messo la 4, ma col piffero che ti pago x smontare le sorelle! il danno lo fai ogni anno, e adesso però bona lè! haha//..
Come al solito nei sondaggi non c'è mai la risposta che mi serve..... e l'opzione >> L'inverno continuerà in media al periodo?? ...senza esserselo giocato... e senza eventi estremi?!? Raga siamo a metà.... fino al 15-20 di marzo può ancora succedere benissimo qualcosa di buono... okkk//
MeteoBizzuno
27-01-2009, 15:19
col ..azzo che è finito l'invernazzo!Fa pure rima... haha//..
belisariora
27-01-2009, 16:34
4 secco!
Ribadisco andrea... se serve una mano con le termiche...
A disfare sono sempre stato bravissimo... ma con il rimettere a posto come si deve.. beh.. qui siamo un bel po' indietro con i lavori!
okkk//
andrea ad frara
27-01-2009, 19:20
buona sera! nonostante la crisi prende quota l'ottimismo. comunque non sottovaluterei le inevitabili ricadute positive del mio cambio autovettura e l'annesso pellegrinaggio a borgo tossignano, da sempre foriero di bianchi eventi...
r. snow"£$%
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.