PDA

Visualizza Versione Completa : Pronti ad una nuova massiccia dose di odio...

Rimo bfc
28-01-2009, 11:14
...aggiornamento classico gsf... con goccia che va in **** e i soliti baggiani godono per l'ennesima sciroccata......ecco ora si che si parla di merdocco...non ieri sera con rading...cmq bisognerebbe sapere che la natura segue le sue solite dimaniche pertanto era preventivabile la solita invernata sulle scimmie e banane spagnole....il resto del run e' pessimo..... sono un fottuto instabile...

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1261.png

Cris
28-01-2009, 11:41
......

imported_Dany ERM
28-01-2009, 11:41
purtroppo era prevedibile... vento£$%&&

Rimo bfc
28-01-2009, 11:51
purtroppo era prevedibile... vento£$%&&

dany...ok prevedibile...pero' se remetti dopo mille goal subiti ci puo stare il golletto della bandiara.....nel 2005 dopo nevicate intense da noi e molte altre zone all'asciutto ricordo la neve da irruzione ch colpi milano e torino.....chi si sarebbe mai immaginato che quella bordata colpisse sottovento le zone ch e da tre anni non vedevano una sega.....
Sono solo dipiaciuto....il run 00 era invernale...tutto qui....

Cevedale
28-01-2009, 12:10
Ciao.

GFS 06 mostrano una forte e massiccia sciroccata per la prossima settimana.

salut..

Marco Muratori ERM
28-01-2009, 12:19
Diciamo una cosa. Dopo tutte le smerdoccate dei modelli europei (chi più chi meno - mi riferisco soprattutto a stamattina) e dopo avere constatato che lo spago ufficiale GFS era comunque il più freddo c'era da immaginarsi che sarebbe uscito un run che si identificava con uno spago caldo o comunque in fascia alta. Io mi aspetto stasera da parte di TUTTI (nessuno escluso) un altro balletto rispetto alle emissioni di stamattina poi, da domani si entra nel range delle 72 / 84 ore e purtroppo li si scherzerà meno e quello che uscirà (qualunque soluzione fosse, anche se ho un triste presentimento) sarà quella da valutare.

Se volete già ora la mia impressione, io la vedrei così. Inizio infelice con sciroppo e basta ma poi situazione che si evolve con la traslazione del minimo verso est con alimentazione sempre meno calda e poi via via sempre più fredda con finire della faccenda che potrebbe andare anche a segno.

Non credo assolutamente, nel seguito, alla ipotesi del 6z che l'atlantico agganci il minimo ispanico e dunque tagli la strada all'alimentazione continentale o polare. Questa secondo me è la classica distorsione di GFS che cede al suo DNA atlantico

lucawsb
28-01-2009, 12:27
odio il NW anche geograficamente le ritengo le regioni più squallide di italia

belisariora
28-01-2009, 12:31
De gustibus.... Se ho sempre trovato orribile Milano, per contro adoro Torino che, a mio parere (ma visto l'afflusso turistico e l'indice di gradimento in nettissimo rialzo direi che non sono l'unico), resta una delle città più belle d'Italia.
I NWestini? Un po', anzi qualche volta un bel po', sono troppo pieni di sè... ma vi presenterei volentieri 2-3 miei vicini di casa - romagnoli D.O.C. - che in quanto ad ignoranza, indisponenza e maleducazione darebbero dei punti a chiunque.........
salut..

Cevedale
28-01-2009, 12:35
Purtroppo il rischio di una sciroccata umida e mite secondo me avrà come probabilità 50%.

Purtroppo con una circolazione depressionaria in arrivo dalla Spagna c'e' poco da fare. crash// crash//

Unica nota positiva sarà il nocciolo freddo in entrata da EST da sabato sera....molto incerto ancora come direzione..... speriamo in bene. drink2

MeteoBizzuno
Io aspetto i prossimi run...non mi demoralizzo.

Rimo bfc
De gustibus.... Se ho sempre trovato orribile Milano, per contro adoro Torino che, a mio parere, resta una delle città più belle d'Italia.
I NWestini? Un po' (qualche volta un bel po') pieni di sè... ma ti presenterei 2-3 miei vicini di casa che in quanto ad ignoranza, indisponenza e maleducazione darebbero dei punti a chiunque.........
salut..

ragazzi qui si parla di meteo....io spesso alimento ******' nei confronti dei nemici di sempre....ma la questione e' meramente meteorologica....di come sia milano o torino non me ne frga una fava....io sono qui e valuto quello che ho attorno...
chiedo scusa al forum per il mio atteggiamento non sempre affine ad un luogo di discussione civile.....alla fine sono un buon ragazzo con l'hobby della cazzata....

enzog
28-01-2009, 12:53
Io aspetto i prossimi run...non mi demoralizzo.
E io pure. La partita è ancora da giocare ....

lumacher
28-01-2009, 12:57
Soccia... che brutto aggiornamento GFS 06! Una mazzata! Mazzata non tanto perchè sia un aggiornamento qualunque, ma in quanto si allinea ai 2 maestri delle retrogressioni Reading e Ukmo.... Razionalmente, mi vien da pensare che sia normale che se una cosa va da est a ovest passando per l'Italia, poi continua nella sua marcia, va in Iberia e ci sbatte su scirocco! Se ricordate, accadde nel favoloso febbraio 1991, quando dopo le stupende nevicate del 6- 8, tra il 9 e il 10 una sciroccata fece piovere anche al Cimone, però poi ributtò in neve il 12 (grande nevicata a Rimini!!!).
Anche dopo il burian '96, ricordo ancora la sciroccata di capodanno...
Correnti da est sulle Alpi, da ovest sul basso Mediterraneo generano una coppia di forze che imprime una rotazione antioraria al sistema facendo risalire lo scirocco sull'Adriatico... Però, e qui sta la mia remota speranza, tutto si gioca davvero sul filo dei km e dei decimi di grado, per cui, vista la distanza ancora notevole che ci separa dall'evento, magari si aggiustano a nostro favore. Scirocco e grecale in giuste dosi potrebbero generare l'eventone!!!
Mai come in questo caso, la differenza tra una sciroccata colossale, con tanto di boccetta di valium per calmare il nervoso, e una nevicata consistente, la faranno piccoli particolari!! Ma porca miseria, mai, dico mai, una bella situazione da neve "blindata"?????
State benone

il mago delle nuvole
28-01-2009, 12:59
...aggiornamento classico gsf... con goccia che va in **** e i soliti baggiani godono per l'ennesima sciroccata......ecco ora si che si parla di merdocco...non ieri sera con rading...cmq bisognerebbe sapere che la natura segue le sue solite dimaniche pertanto era preventivabile la solita invernata sulle scimmie e banane spagnole....il resto del run e' pessimo..... sono un fottuto instabile...

Ma sta calmo !!! l' incazzatura e lo stress danneggiano il tuo amico + caro ,sta attento che la tua cara va lei a fare un giro e ti lascia con la suocera a guardare la monnezza di rai 1!!!!!! okkk// Noi meteofili romagnoli ci siamo ripromessi di non incazzarsi + per i balzelli di quelle kartacce schifose strunzen mangiakartoffeln incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..

Rimo bfc
28-01-2009, 13:03
[quote="Rimo bfc":caip636j]...aggiornamento classico gsf... con goccia che va in **** e i soliti baggiani godono per l'ennesima sciroccata......ecco ora si che si parla di merdocco...non ieri sera con rading...cmq bisognerebbe sapere che la natura segue le sue solite dimaniche pertanto era preventivabile la solita invernata sulle scimmie e banane spagnole....il resto del run e' pessimo..... sono un fottuto instabile...

Ma sta calmo !!! l' incazzatura e lo stress danneggiano il tuo amico + caro ,sta attento che la tua cara va lei a fare un giro e ti lascia con la suocera a guardare la monnezza di rai 1!!!!!! okkk// Noi meteofili romagnoli ci siamo ripromessi di non incazzarsi + per i balzelli di quelle kartacce schifose strunzen mangiakartoffeln incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..[/quote:caip636j]

Te mi sa che sei il mago delle tette....con quell'avatar.....

cma sono calmo dai...e'il mio solito sfogo da imbezel....a vag a magner

andrea ad frara
28-01-2009, 13:05
coraggio, non è detta l'ultima parola. è certo che a febbraio cambio macchina e senz'altro non la compro assieme alle termiche. le gomme saranno vendute con la hyundai!

r. pesc..

cicciod
28-01-2009, 13:06
coraggio, non è detta l'ultima parola. è certo che a febbraio cambio macchina e senz'altro non la compro assieme alle termiche. le gomme saranno vendute con la hyundai!

r. pesc..
com'è che dai via la macchina?
io sto per comprare una Hyundai

il mago delle nuvole
28-01-2009, 13:09
Basta http://dante55sb.spaces.live.com/defaul ... 46548337vi (http://dante55sb.spaces.live.com/default.aspx?sa=946548337vi) voglio sentire ad urlare dal dolore sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic-

andrea ad frara
28-01-2009, 13:09
sereno. la ricomprerei mille volte, solo che ho fatto 170.000 chilometri e negli ultimi tre anni non ho mai fatto meno di 3000 km al mese... gran ferro, credimi, solo che sente l'usura usandola in questo modo...

r. drink2

gold1963
28-01-2009, 14:05

r. pesc..

Se è usata ed ha le termiche comprese nel prezzo stai attento.... molto attento read//

cicciod
29-01-2009, 09:02

r. pesc..

Se è usata ed ha le termiche comprese nel prezzo stai attento.... molto attento read//

no è la nuova i10... è nuova ed è un modello nuovo, senza termiche

andrea ad frara
29-01-2009, 13:03
confermo. non può essere la mia, che verrà appositamente sigillata e trasferita altrove...

r. pesc..

Cris
29-01-2009, 13:11
confermo. non può essere la mia, che verrà appositamente sigillata e trasferita altrove...

r. pesc..

Spero sia trasferita a 25 ore di aereo... blabla// read//

belisariora
29-01-2009, 15:49
r. pesc..
Rottamata no????????????
Sai... con il discorso che il mondo piccolo e che i parenti lontani (e quindi anche le auto) prima o poi tornano...
Senza contare il discorso reincarnazione che in questo caso è quello del riciclo............... vaca// vaca// vaca//
sarcastic-

Cris
29-01-2009, 15:53
r. pesc..
Rottamata no????????????
Sai... con il discorso che il mondo piccolo e che i parenti lontani (e quindi anche le auto) prima o poi tornano...
Senza contare il discorso reincarnazione che in questo caso è quello del riciclo............... vaca// vaca// vaca//
sarcastic-

Beh..allora a sto punto una bella pressa gli farebbe bene... macchinina//... macchinina//... crazy//. applauso//...