PDA

Visualizza Versione Completa : scirocco rulez

davidra
28-01-2009, 17:24
GME e GFS 12z confermano... l'E-R può mettersi il cuore in pace ;)
sbocc... sbocc... sbocc... sbocc...

pro.meteo
28-01-2009, 17:26
già così pare purtroppo...

Rimo bfc
28-01-2009, 17:29
GME e GFS 12z confermano... l'E-R può mettersi il cuore in pace ;)
sbocc... sbocc... sbocc... sbocc...
con il run 12 il cuore in pace se lo mettono in molti....mai un izzico di fortuna quest'anno...mai....

lumacher
28-01-2009, 17:51
In questi momenti la prima reazione che mi viene è: ma basta inverno, che venga la primavera, il sole, i temporali... bona lé con questa stagione del piffero! Ma poi... so bene che stasera alle 11, appena finita Atalanta-Bologna, sarò attaccato al pc ad aspettare gfs18.... Ma cosa ho fatto di male per tifare Bologna, Fortitudo ed essere freddofilo???? Molto meglio Juve e caldofilo, sai quante soddisfazioni in più!!!!!!!! buum//
Scusate il post delirante... post gfs12!!!

Rimo bfc
28-01-2009, 17:54
In questi momenti la prima reazione che mi viene è: ma basta inverno, che venga la primavera, il sole, i temporali... bona lé con questa stagione del piffero! Ma poi... so bene che stasera alle 11, appena finita Atalanta-Bologna, sarò attaccato al pc ad aspettare gfs18.... Ma cosa ho fatto di male per tifare Bologna, Fortitudo ed essere freddofilo???? Molto meglio Juve e caldofilo, sai quante soddisfazioni in più!!!!!!!! buum//
Scusate il post delirante... post gfs12!!!

Io sono esattamente nella tua stessa situazione....pero' quelli come noi quando godo godono per davvero....

lucawsb
28-01-2009, 18:05
siamo fottuti inverno da 5- per ora

campaz
28-01-2009, 18:26
E si, questa sera si profila scirocco a manetta e un'altro metro di neve sulle alpi... aspettiamo reading, chissà che non ci venga incontro...

Enrico
28-01-2009, 18:35
siamo fottuti inverno da 5- per ora

quoto

dicembre sopra media
gennaio sopra media, partito alla grande primi 10 gg, per poi finire miseramente per oltre 20 gg.
Febbraio molto probabilmente fara la stessa fine...orami è 3 inverni che va cosi...quando sembra arrivare il momento migliore a inizio gennaio ecco che va tutto alla malora a causa di un vp troppo allegro.
Unica nota positiva le precipitazioni di questo inverno!

Nota negativa, ma molto molto negativa, le temperature minime!!! sperando in un febbraio almeno un po piu freddo di notte!

Enrico
28-01-2009, 18:38
sempre oltr'alpe le gocce fredde!!!

http://www.wzforum.de/pics/Rtavn841.png

pevul79
28-01-2009, 18:41
Non se ne può più... a sto punto non ci rimane che sperare (sempre che venga confermato) nel fantameteo di Reading per un sacrosanto gol della bandiera.

vallice ERM
28-01-2009, 18:42
vento£$%&& vento£$%&&

campaz
28-01-2009, 19:08
però gli spaghi sono ancora apertissimi per il 3 febbraio, oltre 15°C di differenza, lo spago ufficiale è il più caldo e quindi il più sciroccoso, le speranze non sono ancora finite, anche se stasera abbiamo preso una bella batosta crash//

http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1245_ens.png

il mago delle nuvole
28-01-2009, 19:09
Basta!!!! Anche se GF18 ci ridarà il freddo mal tolto ,basta ,siamo finiti ,ci siamo mangiato un altro inverno ,per fortuna che per me il divertimento comincia fra un pò.Per i frutticoltori meteofili la stagione + emozionante è certamente la primavera ,sei sempre in conflitto d'interessi perchè tutti i giorni sei a rischio di gelate tardive o a grandinate precoci ,talvolta letteralmente disastrose,solo che per le prime io faccio il tifo ,perche' tutti gli anni CHE ha gelato sono sempre stati anni buoni ,perche' 'con produzioni inferiori ,non si può scatenare la speculazione dei pescecani grossisti ,cioè comprare a poco e vendere a molto.Un altro fattore che fa aumentare il thriller è che quest'anno con l'assicurazione per le calamità siamo in alto mare----------------CHE BELLOI mirror// mirror// mirror// pioggia=£)$%(

campaz
28-01-2009, 19:15
Basta!!!! Anche se GF18 ci ridarà il freddo mal tolto ,basta ,siamo finiti ,ci siamo mangiato un altro inverno ,per fortuna che per me il divertimento comincia fra un pò.Per i frutticoltori meteofili la stagione + emozionante è certamente la primavera ,sei sempre in conflitto d'interessi perchè tutti i giorni sei a rischio di gelate tardive o a grandinate precoci ,talvolta letteralmente disastrose,solo che per le prime io faccio il tifo ,perche' tutti gli anni CHE ha gelato sono sempre stati anni buoni ,perche' 'con produzioni inferiori ,non si può scatenare la speculazione dei pescecani grossisti ,cioè comprare a poco e vendere a molto.Un altro fattore che fa aumentare il thriller è che quest'anno con l'assicurazione per le calamità siamo in alto mare----------------CHE BELLOI mirror// mirror// mirror// pioggia=£)$%(

Io non credo che l'inverno sia finito, sono convinto che febbraio ci darà la neve... poi per il resto ti quoto in pieno, io sono sempre stato un gran sostenitore delle benefiche gelate tardive (ovviamente fino a un certo limite), anche anno scorso ne è stata la prova...

Andrea ERM
28-01-2009, 19:24
READING un pò meglio

http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm961.gif

pevul79
28-01-2009, 19:24
IL famoso run parallelo è un pelo meglio... adesso ci attacchiamo anche ai parallelepipedi blabla// crash// tapir//

Andrea ERM
28-01-2009, 19:25
Anche se dopo lo smerdocco stravince

http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm1201.gif

lucawsb
28-01-2009, 19:33
pioggia in arrivo

Cevedale
28-01-2009, 20:11
In effetti per il 3 febbraio situazione ancora molto incerta. salut..