Visualizza Versione Completa : GFS 12z sciroppo confermato ma...
Marco Muratori ERM
29-01-2009, 17:23
Siccome l'alta va in cut off un po' dopo, entra per un po' anche la -6 e il fresco resiste qualche ora in più. Per intenderci più possibilità per la nevicatina iniziale....
Non è un gran chè ma come si dice "piutost che gninta le mei piutost" - Vediamo più tardi gli altri 12z -
P.S.: l'incavolatura permane
pro.meteo
29-01-2009, 17:32
si ma per il dopo fa cagare... sbocc... sbocc... sbocc...
Rimo bfc
29-01-2009, 17:48
la partita e' in atlantico....se quel bagaglio di brodo di fagioli ciocca allora la partita rimane aperta anche dal 5....come vede il 12gsf che mantiene speranze per il 7-8 in poi...se continua quel rimescolo con delle 960hpa in giro allora possiamo andare a bachetti....
giovanni
29-01-2009, 18:00
Secondo voi esperti è ancora possibile un ribaltone o almeno un miglioramento per domenica-lunedì? salut..
Marco Muratori ERM
29-01-2009, 18:05
Ormai per domenica - lunedi - martedi la strada è quella. Gli unici miglioramenti (se tali si possono chiamare) potrebbero essere altre limate tipo stasera, non so, una -6 che resiste per un pannello in più e la neve, se arriva, per due ore in più, o roba del genere, ma la tendenza ormai è tracciata.
Come dice Rimo, dal 5 o 6 in poi, non diamo nulla per scontato...
The man in the plains
29-01-2009, 18:24
Salve ragazzi.
Somiglianze con l'evento del 3 gennaio 2008, secondo me... macchinina//...
il mago delle nuvole
29-01-2009, 18:43
E' andata ,ficcatevelo nella testa ,io chiudo la partita (per ora) con stupendi 3 cm ,dopo 3 inverni con 1-0 -0 . Se sono ancora qui a scribacchiare ,è solo merito del mio spirito indomito e tenace .Stassera basta meteo ,mi dedico al film alternativo impegnato ,ho tra le mani una cassetta che è tutto un programma-----GIOVANNA LA PORCONA crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//.
giovanni
29-01-2009, 18:45
Almeno te godi un pò...beato te salut..
il mago delle nuvole
29-01-2009, 18:47
Almeno te godi un pò...beato te salut..
folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.
E' andata ,ficcatevelo nella testa ,io chiudo la partita (per ora) con stupendi 3 cm ,dopo 3 inverni con 1-0 -0 . Se sono ancora qui a scribacchiare ,è solo merito del mio spirito indomito e tenace .Stassera basta meteo ,mi dedico al film alternativo impegnato ,ho tra le mani una cassetta che è tutto un programma-----GIOVANNA LA PORCONA crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//.
mi spiegheresti la trama del film??? haha//.. haha//.. haha//..
il mago delle nuvole
29-01-2009, 19:09
mi spiegheresti la trama del film??? haha//.. haha//.. haha//.. Volentieri , è un film molto impegnato che spiega l'importanza del letto per lo sviluppo della vita sulla terra vacca// vacca//
belisariora
29-01-2009, 19:50
[quote="il mago delle nuvole":2bpnqvvx]E' andata ,ficcatevelo nella testa ,io chiudo la partita (per ora) con stupendi 3 cm ,dopo 3 inverni con 1-0 -0 . Se sono ancora qui a scribacchiare ,è solo merito del mio spirito indomito e tenace .Stassera basta meteo ,mi dedico al film alternativo impegnato ,ho tra le mani una cassetta che è tutto un programma-----GIOVANNA LA PORCONA crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//.
mi spiegheresti la trama del film??? haha//.. haha//.. haha//.. Volentieri , è un film molto impegnato che spiega l'importanza del letto per lo sviluppo della vita sulla terra vacca// vacca//[/quote:2bpnqvvx]
GRANDIOSA QUESTA
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
P.S.
Stai attento però mago a parlare di ste "visioni" con Torsolo: è ancora minorenne (ma per poco sarcastic- )......... sarcastic- sarcastic- sarcastic-
imported_Dany ERM
29-01-2009, 19:57
ragazzi non portiamo in vacca il post...
drink2 drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.