Visualizza Versione Completa : Mamma mia GFS 18
Marco Muratori ERM
29-01-2009, 23:07
Riesce a peggiorare anche il peggio (parlo del peggioramento in arrivo). Non solo alza le termiche e anche a metà lunedì in Lombardia se la scordano la dama ( in Piemonte poco dopo), ma riesce a piazzare il minimo in modo tale da mangiare in una giornata / giornata e mezzo anche il freddo in Gran Bretagna, che solo con il 12z pareva in una botte di ferro! sbocc...
Qualcuno potrebbe dire mal comune mezzo gaudio ma sinceramente penso che è una stupidata di prima! Sarebbe stato molto meglio il ben comune....
Credo che il sadismo proposto nei pannelli tra le 72 e 96 ore di GFS 18z sia qualcosa di unico, davvero ora è difficile peggiorare sbocc...
coraggio,mancano ancora due giorni e possono migliorare sbocc... mirror//
lumacher
29-01-2009, 23:19
Guarda... non ci sono parole per commentare. Così orride che l'unica cosa da fare è mettersi a ridere, spegnere il pc (per almeno una settimana secondo me....), farsi una camomilla e dormirci su.... crash// crash// crash//
---DAVVERO TUTTO MOLTO TRISTE!!!
Il dopo è peggio....la colata post-SW riesce quasi ad andare negli states attraversando l'atlantico..e noi sotto possibile cammellos!!! okkk//
Yes , we can!!!
sbocc... sbocc... sbocc... sbocc...
marco, un commento a "caldo" sul cammellos italianos!!
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1502.png
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1501.png
Epiche!!!
Non diciamo eresie suvvia... sarcastic- sarcastic-
Il "cammello" nelle carte manca fortunatamente da mesi e non è certo ricomparso in GFS 18Z, almeno a breve-medio termine... drink2 drink2
il mago delle nuvole
30-01-2009, 00:00
Ragazzi ,è stato bello insieme per mesi guardare le karte per cercare una speranza che puntualmente si è dissolta entro le ultime 24 ore,basta!!!Questo non era un inverno normale ,ma speciale,quelli da mettere in archivio nella memoria-------quello che ha fatto la differenza è stata la S****AAAAAAAAAA,una s**** come quella descritta da Mingardi ,quella che se ti cade il ca..o per terra di rimbalza nel **** buum// buum// buum// buum//
La cosa che curiosa è che la saccatura del 4-5/2 va così a ovest, che da noi arriverebbero a malapena le nubi! haha//..
disasterrrr....pero volendo con soli 3000 km. di est shift la colata ci arriva adosso... buum//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.