Visualizza Versione Completa : Sono carico!!!!Mica tanto però
il mago delle nuvole
31-01-2009, 08:51
Che roba ragazzi ,siamo sempre dalla parte sbagliata ,peròòòòòòò, attorno al 7 le karte non sono mica male,cambieranno haha//.. ?????? Sìììììììììì snow"£$% ------- PERCHE' NON MI POSTA I FILES IPG ??????? ---scusate ,a so' un ignurant-------- haha//..
Speriamo in leggeri est shift...
Basta che non ci siano degli W schif!!! crazy//.
il mago delle nuvole
31-01-2009, 14:32
KARTE RICAMBIATE ,NIENTE SPERANZE fino a metà del mese ,rimangono gli ultimi 10 giorni di febbraio!!!!!!Perche' blabla// non mi posta i files IPG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incacch//..
n realtà spaghi 12 buoni per il prossimo weekend per me una rasoiata dal rodano ci sta
marco-cesena
31-01-2009, 18:36
io invece sono carico al massimo!!!!!!!
oggi ho prenotato il volo per cuba dal 28 febbraio, ritorno il 22 marzo.
dopo tanto aspettare la dama bianca, ho deciso di andarne a trovare una colorata.
ora +5 di temperatura, due cocomeri enormi.
vado a rlassarmi. salut.. super//.. drink//
gold1963
31-01-2009, 19:10
KARTE RICAMBIATE ,NIENTE SPERANZE fino a metà del mese ,rimangono gli ultimi 10 giorni di febbraio!!!!!!Perche' blabla// non mi posta i files IPG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incacch//..
a me è rimasto solo il tuo avatar mago....
belisariora
31-01-2009, 19:38
Attento gold... è pericoloso quell'avatar. crazy//. crazy//. crazy//.
Fra l'altro ho notato un tuo lieve strabismo l'ultima volta che ci siamo visti per il meteoaperitivo................................
paura//.. paura//.. paura//..
okkk// salut.. okkk//
Che roba ragazzi ,siamo sempre dalla parte sbagliata ,peròòòòòòò, attorno al 7 le karte non sono mica male,cambieranno haha//.. ?????? Sìììììììììì snow"£$% ------- PERCHE' NON MI POSTA I FILES IPG ??????? ---scusate ,a so' un ignurant-------- haha//..
è impossibile mago che tu sia ...ignurant....sennò che mago saresti!!!!
purtroppo non ti posso aiutare buum// il vero ignorante in informatica sono io. snow"£$% salut..
il mago delle nuvole
31-01-2009, 19:59
è impossibile mago che tu sia ...ignurant....sennò che mago saresti!!!!
purtroppo non ti posso aiutare buum// il vero ignorante in informatica sono io. snow"£$% salut..
ciaooo ,si andava meglio 15 giorni fà !!!!!!!!!!!!!!! guardando nelle karte storiche wetterzentrale ho trovato tanti bei orsacchiotti ma non riesco a postarli ,hai ragione ,che mago sono ??? Una botta col bacchetta magica e via ,sarebbe facile buum// buum// buum// buum//
il mago delle nuvole
31-01-2009, 20:08
Attento gold... è pericoloso quell'avatar. crazy//. crazy//. crazy//.
Fra l'altro ho notato un tuo lieve strabismo l'ultima volta che ci siamo visti per il meteoaperitivo................................
paura//.. paura//.. paura//..
okkk// salut.. okkk//
IN questi momenti di meteopausa è facile distrarsi e deviare dall' argomento principale del forum ,allora si guardano le poppe saltellanti ,o si vanno a fare dei pellegrinaggi antis**** che ,boia di un Gianluca ,sono pericolosi ,perchè non si sà in quanto tempo funzionano e c'è il rischio di trovarsi con 20 cm di grandine ad aprile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.