Visualizza Versione Completa : Evento storico a Lavezzola!!!!
Ebbene si cari amici, oggi qua è accaduto un evento che verrà ricordato nei libri di storia per molti secoli!!! Le strafamose termiche nemiche a nevofili e freddofili emiliano-romagnoli , portatrici di tragedie climatiche immani e sfighe perduranti nel tempo, hanno conquistato l'asfalto lavezzolese!!! crash// crash// crash// crash// crash// Da oggi in poi non vi sarà più modo di assistere a fenomeni nevosi in questo paese già disgraziatamente devastato dalla s**** più acuta.. incacch//.. incacch//.. incacch//..
Scherzi a parte.. sono venuti a trovarmi il grande Belisariora (Gianluca), il quale era già venuto una ventina di giorni fa; e per la prima volta il mitico termic-man (Andrea da frara)!!!! crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. Un paio d'ore trascorse egregiamente in loro compagnia!
Eccovi alcuni scatti del miniraduno ...[attachment=0:36dt5uga]31012009088_800x600.jpg[/attachment:36dt5uga][attachment=1:36dt5uga]31012009087_800x600.jpg[/attachment:36dt5uga][attachment=2:36dt5uga]31012009086_800x600.jpg[/attachment:36dt5uga]
Ed eccovi le contestatissime gomme termiche ... tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir//
Ancora qualche foto... drink2 drink2 drink2
andrea ad frara
31-01-2009, 13:54
mmmmmmmaiaaaallll, questo si che è un approccio serio al meteo! altro che le carte emcwf, arpa, lamma ed epson....
siamo grandissimiiiii!!!
crash// spala""$$) sole=£)$$) temporale=£)$(% pioggia=£)$%( folletti//. yahoo//.. dormire//.. applauso//... super//.. macchinina//... haha//.. crazy//. okkk// vento£$%&& vacca// vacca// tapir// tapir// tapir// tapir// pesc.. snow"£$%
mmmmmmmaiaaaallll, questo si che è un approccio serio al meteo! altro che le carte emcwf, arpa, lamma ed epson....
siamo grandissimiiiii!!!
crash// spala""$$) sole=£)$$) temporale=£)$(% pioggia=£)$%( folletti//. yahoo//.. dormire//.. applauso//... super//.. macchinina//... haha//.. crazy//. okkk// vento£$%&& vacca// vacca// tapir// tapir// tapir// tapir// pesc.. snow"£$%
Ciao mitico, è stato veramente un piacere conoscerti!!!! okkk// okkk// yahoo//.. yahoo//.. folletti//.
MeteoBizzuno
31-01-2009, 13:58
Numeri 1! Grandissimi! drink2
haha//.. haha//.. haha//..
salut..
enry2003
31-01-2009, 14:15
haha//.. haha//.. haha//.. MITICI !!!
il cappellino rosso è fantastico haha//..
Francesco
31-01-2009, 14:23
sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic- haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. okkk//
incontrarsi ......live....e semplicemente stupendo!!!!! mitici!!!!!! haha//.. haha//.. haha//.. snow"£$% salut..
Neve2000
31-01-2009, 15:00
okkk// okkk//
Andrea ERM
31-01-2009, 15:34
andrea, non passare da Castelfranco e dal Bargellino
Quelle termiche fan paura!!! okkk// okkk// okkk//
Scherzo, grand, mitici! okkk// okkk// okkk// okkk//
imported_Dany ERM
31-01-2009, 16:19
Veramente grandi!!!!!
Bravi ragazzi!!!!!!
okkk// okkk// okkk// okkk//
andrea ad frara
31-01-2009, 16:30
ragazzi, è a Lavezzola che si fa la storia! meteotermiche rulez!!
r. snow"£$%
belisariora
31-01-2009, 16:57
Ebbene sì... il piano architettato da Cris e me per incontrare Andrea è riuscito alla perfezione (scusa se non mi sono presentato subito Andrea... ma faceva parte del piano anti-s****!!!!!!!!!!!!!!).
INSOMMA CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
Davvero troppo simpatico e travolgente il nostro Andrea ad frara!!!! drink// drink// drink//
E dagli effetti devastanti assoluti e contrari: infatti, ad un attento (ma nemmeno troppo) esame delle foto read// gli osservatori più bravi non avranno mancato di notare come il mio sguardo odierno fosse più "allucinato-skizzato-incredulo" del solito (oltre che sempre più "piegato" dal passare degli eventi: meteo e non... paura//.. paura//.. paura//.. ), mentre quello di Cris... completamente "catatonico-stupito-ammirato". drink// drink// drink//
Da Valium entrambi, insomma: 50 gocce pro-capite.
Colpa del grande Andrea che si ri-conosce lontano un Kilometro anche grazie al berrettino rosso (ndr... E' anche un papà meraviglioso di un bimbo davvero bello --> dagli tempo 15-20 anni e quello, con le ragazzine-ragazze-signore, ti farà impazzire ben più delle previsioni meteo mio caro Andrea, fidati!!! sarcastic- sarcastic- sarcastic- ).
E' stato un vero piacere oggi andare in quel di Lavezzola, davvero!!!!
Grazzzziiieeee a tutti e due!!!!!!! crazy//. crazy//. crazy//. crazy//.
Belisario-Gianluca
P.S.
A seguire qualche altra foto.......... paura//.. paura//.. paura//..
belisariora
31-01-2009, 17:01
Ecco Andrea e Cris (ho rielaborato un po' la foto sennò vi avrebbero scambiato per due ricercati.................... tapir// tapir// tapir// ).
Io sono già escluso: sono semplicemente un utente di Psichiatria in permesso...... pesc.. pesc.. pesc..
belisariora
31-01-2009, 17:10
ED ECCOLA...
L'INNOMINABILE...
LA SGRAZIEDA
LA SFIGHEDA
INSOMMA... LA MADRE DI TUTTE LE NOSTRE METEODISGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
la termica per eccellenza perché c'è pure scritto sopra
WINTER...
gold1963
31-01-2009, 17:28
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA BELISARIO CRIS SIETE RIUSCITI A TAGLIARLE O ANDREA HA PORTATO IL BAMBINO PER IMPIETOSIRVI......
CIAOOOOOO yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. folletti//. folletti//.
belisariora
31-01-2009, 17:50
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA BELISARIO CRIS SIETE RIUSCITI A TAGLIARLE O ANDREA HA PORTATO IL BAMBINO PER IMPIETOSIRVI......
Ci siamo fidati della parola di Andrea: fra pochissimo la imbarca........................................... ..................................
Ma adesso, carissimo gold, abbiamo la prova che QUELLA FOTOGRAFATA è la la sola, unica ed esclusiva responsabile di tutte le nostre disgrazie!!!!!!!!
Per caricarla sul forum è accaduto ciò:
- file troppo grande non si può allegare nono//
- al ridimensionamento... non ne vuole sapere di ridimensionarsi e il Faststone resize va in crisi crash//
- la salvo con un altro nome e la "nomino" per come va chiamata... lamalefica
- salta la connessione ad internet crash// crash// crash// crash// crash// crash//
- mi riconnetto... non c'è verso crash// crash// crash// crash// crash//
- mi connetto dopo non so quanti tentativi, ma non riesco a caricarla.............. enno//..
- spengo il computer e riavvio il tutto.
Alla fine ce l'ho fatta ed eccola in tutto il suo splendore (o sfigore?????? temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(% )!!!! vaca// vaca// vaca//
Adesso però, carissimi, TUTTE le nostre macumbe potranno avere esito positivo perché abbiamo "de visu" il corpo del reato.... sarcastic- sarcastic- sarcastic-
soccia sti romagnoli| okkk//
cmq andrea, ho comprato ADESSO una Hyundai pure io (ma senza termiche)
se si rompe subito mi incazzo e faccio nevicare a Ferrara, stai attento!
gold1963
31-01-2009, 18:06
COMUNQUE VISTO CHE NON LE AVETE TAGLIATE POTEVATE:
1 INCASTONARE NEL CERCHIONE UNA CORONA DI AGLIO
2 SPRUZZARLE CON ACQUA SANTA
3 UTILIZZO DEL CROCIFISSO PER VERIFICARE EVENTUALI ANOMALIE MALEFICHE (VISTO I PROBLEMI SUL PC CI SONO DI SICURO)
4 CORDICELLA ROSSA ANTISTREGHE
5 NASTRINO ROSSO CON L'ICONA DI SAN VICINIO E IL SUO COLLARE ANTIDEMONIO DELLA CHIESETTA DI SARSINA (CI VADO PERIODICAMENTE SPECIE IN MOMENTI SF...TI)
6 MARTELLO E PALETTO DI LEGNO (DI SOLITO ANTIVAMPIRI) MA CON CONSEGUENZE SIMILI AL TAGLIO
7 PISTOLA CON PROIETTILI IN ARTENTO (DI SOLITO CONTRO I LUPI MANNARI) IDEM COME SOPRA
8 GETTARE UN KG DI SALE SULL MACCHINA
9 FORNIRE UNA CORNICE CON UNA FOTO DELL'85 CON SCRITTO TOGLI LE GOMME E PENSA A ME
LO AVETE FATTOOOOOO ????? crazy//.
belisariora
31-01-2009, 18:27
Ho qualche problema di digestione con l'aglio: mi dà fastidio anche solo sentire l'odore... figurati a manovrarlo e a portarlo in giro, gold!
Fra me e l'acquasanta ci sta un diavolo anticlericale in mezzo...
3 UTILIZZO DEL CROCIFISSO PER VERIFICARE EVENTUALI ANOMALIE MALEFICHE (VISTO I PROBLEMI SUL PC CI SONO DI SICURO)
La Croce dove hanno crocefisso quel pover'uomo si sarebbe "smontata" solo a vedere le termiche: sarebbe stato crudele...
Con la potenza malefica che hanno quelle termiche? Si sarebbe trasformata in cappio e si sarebbe animato nei ns confronti... No, troppo rischioso.
5 NASTRINO ROSSO CON L'ICONA DI SAN VICINIO E IL SUO COLLARE ANTIDEMONIO DELLA CHIESETTA DI SARSINA (CI VADO PERIODICAMENTE SPECIE IN MOMENTI SF...TI)
Il collare? San Vicinio? ma quello funziona per gli esseri viventi... non per i materiali inerti!!! E' un pre-requisito indispensabile!
6 MARTELLO E PALETTO DI LEGNO (DI SOLITO ANTIVAMPIRI) MA CON CONSEGUENZE SIMILI AL TAGLIO
Sono in punto di morte quelle termiche... e l'eutanasia attiva, anche su esseri senza vita, è severamente punita in Italia; non dirmi che non lo sai...
7 PISTOLA CON PROIETTILI IN ARTENTO (DI SOLITO CONTRO I LUPI MANNARI) IDEM COME SOPRA
Io non ho il porto d'armi... Tu Cris???????????????????????
Con quello che costa il sale oggi?????????????????????????????????????????????? ?????????
9 FORNIRE UNA CORNICE CON UNA FOTO DELL'85 CON SCRITTO TOGLI LE GOMME E PENSA A ME
Oddio gold... non sono nostalgico né romantico. Però mi sarei commosso nel ri-vedermi in una scena simile e mi sarei fatto compatire di brutto. Nonostante tutto... ho una reputazione da difendere!!! crazy//. crazy//. crazy//.
NO.
Abbiamo assistito, inermi e comprensivi, al rientro delle gomme al loro luogo natio, rassegnati, ma sereni perché abbiamo rispettato la loro ultima volontà, anche se è molto triste da accettare: DOMANI OVE CI SAREMO POSATE NON NEVICHERA' NEMMENO SE VIENE GIU' IL "TROTTOLONE" IN PERSONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
dormire//.. dormire//.. dormire//.. crazy//. crazy//. crazy//. dormire//.. dormire//.. dormire//.. crazy//. crazy//. crazy//.
Vai ragazzi,un saluto a tutti!!!!! okkk//
Auguri in ritardo al mitico Andrea di Ferrara!!! okkk// folletti//.
Blog meteofa
http://meteofa.it/wordpress/
Che gran incontro! bravi! così si fa... drink2
ED ECCOLA...
L'INNOMINABILE...
LA SGRAZIEDA
LA SFIGHEDA
INSOMMA... LA MADRE DI TUTTE LE NOSTRE METEODISGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
la termica per eccellenza perché c'è pure
scritto sopra
WINTER...
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ci siamo fidati della parola di Andrea: fra pochissimo la imbarca........................................... ..................................
Ma adesso, carissimo gold, abbiamo la prova che QUELLA FOTOGRAFATA è la la sola, unica ed esclusiva responsabile di tutte le nostre disgrazie!!!!!!!!
Per caricarla sul forum è accaduto ciò:
- file troppo grande non si può allegare nono//
- al ridimensionamento... non ne vuole sapere di ridimensionarsi e il Faststone resize va in crisi crash//
- la salvo con un altro nome e la "nomino" per come va chiamata... lamalefica
- salta la connessione ad internet crash// crash// crash// crash// crash// crash//
- mi riconnetto... non c'è verso crash// crash// crash// crash// crash//
- mi connetto dopo non so quanti tentativi, ma non riesco a caricarla.............. enno//..
- spengo il computer e riavvio il tutto.
Alla fine ce l'ho fatta ed eccola in tutto il suo splendore (o sfigore?????? temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(% )!!!! vaca// vaca// vaca//
Adesso però, carissimi, TUTTE le nostre macumbe potranno avere esito positivo perché abbiamo "de visu" il corpo del reato.... sarcastic- sarcastic- sarcastic-
Fati rob!!!! haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
E quel bambino in bicicletta che è caduto davanti a noi appena abbiamo nominato le gomme??? Robe da non credere... haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
Gold alla prossima non puoi mancare!!! haha//.. haha//.. haha//.. crazy//. crazy//. crazy//.
andrea ad frara
01-02-2009, 12:43
BUONA GIORNATAAAA!!!
e a ferrara NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! snow"£$%
grazie a tutti i partecipanti al meeting di lavezzola e permettete lo spot gratuito:
"LA PIADINA ROMAGNOLA
LA COMPRATE A LAVEZZOLA
LA PIADINA FATTA A MAN
LA PIADINA DI CRISTIAN!!"
salut.. salut.. salut.. salut..
giornata esagerata, grazie a tutti!!
haha//.. enno//.. salut.. okkk// vento£$%&& vacca// mirror// buum// spala""$$) spala""$$)
BUONA GIORNATAAAA!!!
e a ferrara NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! snow"£$%
Hee....ti ricordi cosa dicevi ieri??????? Eri assolutamente sicuro che da te non avrebbe fatto una cippa...al massimo da me! Ed invezi da te e neva e qua e piov!!!! blabla// blabla// incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. crazy//. crazy//. crazy//.
andrea ad frara
01-02-2009, 13:26
ma io dicevo in senso scaramantico... nel cuore sentivo che fioccava...
r. drink2
Di la verità...hai trasportato la s**** delle tue termiche alla mia zona, e tu invece te ne sei liberato!!! Non nevicherà mai più qua.... buum// buum// buum//
Maialll ad spaalllll!!!!!!! drink2 drink2 salut..
belisariora
01-02-2009, 14:55
Di la verità...hai trasportato la s**** delle tue termiche alla mia zona, e tu invece te ne sei liberato!!! Non nevicherà mai più qua.... buum// buum// buum//
LORO (alias le termiche)
hanno dettato le loro ultime volontà Cris....
RASSEGNATI!!!!!!!!!
dead// dead// dead//
LORO (alias le termiche)
hanno dettato le loro ultime volontà Cris....
RASSEGNATI!!!!!!!!!
dead// dead// dead//
Certo che potevemo anche chiedere l'intervento di un esorcista!!! Ormai è troppo tardi.... crash// crash// crash// Non mi resta che invecchiare in quet' arida zona romagnola ai confini del ferrarese senza più poter commentare una nevicata...Oppure optare per un trasferimento definitivo in Canada...ma cadrebbe sicuramente l'aereo!!! paura//.. paura//.. vaca// vaca// vaca//
belisariora
01-02-2009, 15:25
Certo che potevemo anche chiedere l'intervento di un esorcista!!! Ormai è troppo tardi.... crash// crash// crash// Non mi resta che invecchiare in quet' arida zona romagnola ai confini del ferrarese senza più poter commentare una nevicata...
Oppure optare per un trasferimento definitivo in Canada...ma cadrebbe sicuramente l'aereo!!! paura//.. paura//.. vaca// vaca// vaca//
Don't worry my dear...
Ti allego qs sorta di "santino" protettore di un famoso (famosa???) esorcista, così siamo sicuri che forse qualcosa ritroveremo del tuo aereo (qualche scheggia di vetro dei finestrini o un pezzo di gomma - termica, oviously - del carrello)
dead// dead// dead// dead// dead//
ariete37
01-02-2009, 15:28
siamo grandissimiiiii!!!
Un bambini magnifico; deve essere dolcissimo e simpaticissimo come il padre.
Un ciao a tutti e quattro gli Attori dell'incontro.
Certo che potevemo anche chiedere l'intervento di un esorcista!!! Ormai è troppo tardi.... crash// crash// crash// Non mi resta che invecchiare in quet' arida zona romagnola ai confini del ferrarese senza più poter commentare una nevicata...
Oppure optare per un trasferimento definitivo in Canada...ma cadrebbe sicuramente l'aereo!!! paura//.. paura//.. vaca// vaca// vaca//
Don't worry my dear...
Ti allego qs sorta di "santino" protettore di un famoso (famosa???) esorcista, così siamo sicuri che forse qualcosa ritroveremo del tuo aereo (qualche scheggia di vetro dei finestrini o un pezzo di gomma - termica, oviously - del carrello)
dead// dead// dead// dead// dead//
dead2//
gold1963
01-02-2009, 18:47
Hee ve lo dicevo io.... Nevica a Ferrara e non a Ravenna....
Ci vuole una macumba.....
andrea ad frara
01-02-2009, 20:26
per la cronaca piove anche qui. umberto saluta e ringrazia tutti!!
r. salut..
per la cronaca piove anche qui. umberto saluta e ringrazia tutti!!
r. salut..
Ricambiamo!! salut.. salut..
belisariora
01-02-2009, 21:08
Ricambiamo!!!! salut..
Bellissimo figliolo davvero (oltre che parecchio sveglio!!!) e qua ribadisco quello che dicevo ieri mio caro Andrea: fra 15-20 anni quello ti farà dannare con tutte le signore-signorine-ragazze-ragazzine che gli correranno dietro...
Altro che la neve che scende dal cielo; ti dovrai fare altro genere di neve, mi sa...
drink2 drink2 drink2 okkk// okkk// okkk//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.