PDA

Visualizza Versione Completa : Torno uora uora da quel di Casalecchio

gold1963
01-02-2009, 18:52
Triste giornata oggi...
Mia moglie che spacca da almeno un mese che vuole andare all'IKEA e io che vorrei vedere nevicare..

A casalecchio nevica, per cui ho sopportato per ben due ore l'IKEA per poter vedere un po' di dama imbiancare e pulirmi il cuore...

no l'IKEA NOOOO buum// buum// buum//

COMUNQUE NEVICA QUASI FINO A IMOLA, POI LA TEMPERATURA DI ALZA FINO AD ARRIVARE AI 5-6 GRADI DI RAVENNA... incacch//..

lollo86
01-02-2009, 19:47
Quoto, ho avuto la stessa tua esperienza, anche io ero a Bolo, bella nevicate mentre venivo via fino a Cast. S Pietro, poi a Imola 1 grado e cacche di piccione sul parabro, a Lugo un desolante 3° e pioggia!!

MeteoBizzuno
01-02-2009, 19:55
Triste giornata oggi...
Mia moglie che spacca da almeno un mese che vuole andare all'IKEA e io che vorrei vedere nevicare..

A casalecchio nevica, per cui ho sopportato per ben due ore l'IKEA per poter vedere un po' di dama imbiancare e pulirmi il cuore...

no l'IKEA NOOOO buum// buum// buum//

COMUNQUE NEVICA QUASI FINO A IMOLA, POI LA TEMPERATURA DI ALZA FINO AD ARRIVARE AI 5-6 GRADI DI RAVENNA... incacch//..

Ciao Gold, mia stessa esperienza. io ero all'Ikea stamattina. Quel cavolo di capannone non ha nemmeno una finestra...il trifolamento di sfere è stato attenuato dalla bella nevicata!