Visualizza Versione Completa : Che tristezza le carte stamattina!
Marco Muratori ERM
02-02-2009, 09:24
A parte il passaggio di domenica prossima (non ancora ovviamente quantificabili gli effetti), intuito da Reading già da alcuni giorni al quale ormai più o meno tutti si stanno uniformizzando, è davvero triste notare come poi le carte stamattina ci mettano successivamente ancora sotto una zonalità marcata che potrebbe trovare termine con un anticiclone ovviamente troppo debole che non riesce a comununicare col collega russo scandinavo.... se non riesce questo ultimo tentativo il mese (o perlomeno la parte migliore di febbraio) tra correnti zonali, maialate e cammellate potrebbe in gran parte scivolare via così....
Speriamo dunque in:
- un passaggio interessante per domenica
- un dialogo tra i due anticicloni che metta fine a questa tristezza...
imported_Dany ERM
02-02-2009, 09:38
Marco...ti ha poi nevicato ieri...non sei poi così triste dai.... haha//.. haha//.. haha//..
qua neanche quella.....
io dico..guardiamo a domenica..poi il seguito...è un rebus...
MeteoBizzuno
02-02-2009, 10:08
Marco...ti ha poi nevicato ieri...non sei poi così triste dai.... haha//.. haha//.. haha//..
qua neanche quella.....
io dico..guardiamo a domenica..poi il seguito...è un rebus...
Quoto! pensa che io per veder nevicare mi son dovuto sorbire le pignatte dell'IKEA...
domenica spero in un buon passaggio anche se la situation mi pare molto intricata
domenica spero in un buon passaggio anche se la situation mi pare molto intricata
per es. reading ingresso fiacchino per il prox weekend
Perchè..dovrebbe nevicare in romagna domenica prossima? haha//.. haha//.. haha//..
gold1963
02-02-2009, 19:54
Quoto! pensa che io per veder nevicare mi son dovuto sorbire le pignatte dell'IKEA...
Cosa si fa per un po' di neve...... e tutta quella gnocca che guardava gli accessori più inutili del mondo e più sono inutili e più ci guardano e dicono che sono belli..... crazy//. crazy//.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.