PDA

Visualizza Versione Completa : Che tristezza le carte stamattina!

Marco Muratori ERM
02-02-2009, 09:24
A parte il passaggio di domenica prossima (non ancora ovviamente quantificabili gli effetti), intuito da Reading già da alcuni giorni al quale ormai più o meno tutti si stanno uniformizzando, è davvero triste notare come poi le carte stamattina ci mettano successivamente ancora sotto una zonalità marcata che potrebbe trovare termine con un anticiclone ovviamente troppo debole che non riesce a comununicare col collega russo scandinavo.... se non riesce questo ultimo tentativo il mese (o perlomeno la parte migliore di febbraio) tra correnti zonali, maialate e cammellate potrebbe in gran parte scivolare via così....

Speriamo dunque in:

- un passaggio interessante per domenica
- un dialogo tra i due anticicloni che metta fine a questa tristezza...

imported_Dany ERM
02-02-2009, 09:38
Marco...ti ha poi nevicato ieri...non sei poi così triste dai.... haha//.. haha//.. haha//..

qua neanche quella.....

io dico..guardiamo a domenica..poi il seguito...è un rebus...

MeteoBizzuno
02-02-2009, 10:08
Marco...ti ha poi nevicato ieri...non sei poi così triste dai.... haha//.. haha//.. haha//..

qua neanche quella.....

io dico..guardiamo a domenica..poi il seguito...è un rebus...

Quoto! pensa che io per veder nevicare mi son dovuto sorbire le pignatte dell'IKEA...

lucawsb
02-02-2009, 10:18
domenica spero in un buon passaggio anche se la situation mi pare molto intricata

fuoff
02-02-2009, 10:40
domenica spero in un buon passaggio anche se la situation mi pare molto intricata

per es. reading ingresso fiacchino per il prox weekend

Cris
02-02-2009, 10:45
Perchè..dovrebbe nevicare in romagna domenica prossima? haha//.. haha//.. haha//..

gold1963
02-02-2009, 19:54
Quoto! pensa che io per veder nevicare mi son dovuto sorbire le pignatte dell'IKEA...

Cosa si fa per un po' di neve...... e tutta quella gnocca che guardava gli accessori più inutili del mondo e più sono inutili e più ci guardano e dicono che sono belli..... crazy//. crazy//.