PDA

Visualizza Versione Completa : stamattina andando verso Milano...


lollo
02-02-2009, 09:41
Dopo essermi svegliato, e, con mia delusione, aver constatato che stanotte non ha fatto nulla, nonostante la T° a Modena avesse apparentemente tenuto, mi sono diretto in ufficio a Milano.
Alle 6,30 alla partenza snebbiava (quelle goccioline finissime di acqua per intenderci), e così è andata fino a Parma. Poi sono comparsi alcuni fiocchi e dopo pochissi mi KM nevicava bene. All'altezza dell'uscita per Salsomaggiore l'autostrada cominciava a sporcarsi, e a Piacenza nord era bianca, sotto una nevicata veramente consistente. Sul new jersey c'erano approssimativamente 7 cm di neve...ma continuava abbondantemente. Poi verso milano la nevicata continuava, ed ora in città va avanti anche se comincia ad essere molto bagnata.

Mi è venuta una bella romella nello stomaco, nel constatare che ancora una volta si è creata una situazione favorevole per la neve al NO. Intendiamoci il fatto che da noi arrivasse la pioggia prima degli altri si sapeva, ma ciò che mi fa arrabbiare è che ieri è nevicato tutto il giorno, ed a terra son rimasti si e no 1-2, tristissimi, cm.

Come ho detto in un mio precedente post, temo che questo non sia il nostro anno, non si è ancora verificato alcun episodio specifico di neve per ER.....certo Febbraio qualche sorpresa ce la può fare, ma comincio ad essere un pò scoraggiato.

Ciao a tutti
Lorenzo

Pedro
02-02-2009, 09:57
quoto

Cris
02-02-2009, 10:48
Mi sa proprio.... dormire//..