PDA

Visualizza Versione Completa : Magari!

Marco Muratori ERM
03-02-2009, 08:58
Ci dobbiamo credere o la lasciamo solo ai sognatori?

http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm1201.gif

Marco Muratori ERM
03-02-2009, 09:02
E per chi è come me un eterno ottimista e non vuole mai smettere di sognare, qualche giorno più tardi....

http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm2161.gif

http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm2401.gif

bassa76
03-02-2009, 09:03
Belle carte niente da dire...ahimè quest'anno sono sempre peggiorate avvicinandosi alla data in oggetto.

Pedro
03-02-2009, 09:33
sperem, cla seva la volta bona!!!!!

Franco52
03-02-2009, 09:38
Bisogna vedere cosa fa il minimo sulla Groenlandia , comunque freddo arriva

LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

salut.. Franco

ririno
03-02-2009, 11:07
una cosa è probabile : comunque vada da febbraio la statistica ci mette meglio rispetto al nordovest ,
e le carte sono da febbraio .
poi bisogna anche dire che il fohn è dietro l'angolo etc etc etc ..

manu59
03-02-2009, 12:49
chissà se sarà la volta buona!....cmq a prescindere io sono sempre ottimista! in passato ha nevicato diverse volte attorno il 10 feb. dalle mie parti. snow"£$% salut..

Cris
03-02-2009, 13:26
chissà se sarà la volta buona!....cmq a prescindere io sono sempre ottimista! in passato ha nevicato diverse volte attorno il 10 feb. dalle mie parti. snow"£$% salut..

Spirè che seia la volta bona.... okkk// salut..

belisariora
03-02-2009, 16:30

Spirè che seia la volta bona.... salut.. che sto ritardatario esca dall'urna!!! okkk//
Ciao Cris
salut..

Cris
03-02-2009, 16:34

Spirè che seia la volta bona.... salut.. che sto ritardatario esca dall'urna!!! okkk//
Ciao Cris
salut..

Sarebbe ora!!! Ma ho paura che per far uscire quel numero bisogna corrompere qualcuno... crazy//. crazy//. crazy//.

lollo86
03-02-2009, 18:16
tranquillo Cris la corruzzione in Italia è ormai una consuetudine depenalizzata (sigh!!)

Sulle carte non mi pronuncio, sia per scaramanzia, sia perchè l'ultima volta che ci ho provato ( per capendoci pochissimo lo ammetto) sono stato invitato a non dire c....te! (ari-sigh!!) tapir//

gold1963
03-02-2009, 20:15
se deve fare freddo che nevichi

basta che la smetta di piovere....

io poi lavoro in edilizia ed è tutto fermo....

tra la crisi e questo tempo del cacchio tutte le scuse sono buone....

avesse fatto una nevicata decente almeno... no qui da noi solo acqua acqua e acqua....

manu59
03-02-2009, 20:23
se deve fare freddo che nevichi

basta che la smetta di piovere....

io poi lavoro in edilizia ed è tutto fermo....

tra la crisi e questo tempo del cacchio tutte le scuse sono buone....

avesse fatto una nevicata decente almeno... no qui da noi solo acqua acqua e acqua....

sono d ' accordo con te gold , ora di acqua ce ne fin troppa ! qualche volta al mercato ( specialmente di prima mattina ) mi piacerebbe vedere anche il sole!!! senza esagerazioni però!! sole=£)$$)