Visualizza Versione Completa : SONDAZZOLA: il sondazzo della reunion di lavezzola
andrea ad frara
04-02-2009, 13:34
Carissimi,
a mente fredda giudicate l'influsso che avrà nel medio termine il meeting di lavezzola del 31/1 scorso.
a.r.
okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk//
La terza è troppo scontata.. haha//.. , percui vada per la seconda!!! crazy//. crazy//. drink2
Considerando che Lavezzola è più lontana da Mortizzuolo rispetto a Fràra, vuol dire che forse ha allontanato un po' di s****, almeno per un po'...quindi, vada per la terza!!!
Considerando che Lavezzola è più lontana da Mortizzuolo rispetto a Fràra, vuol dire che forse ha allontanato un po' di s****, almeno per un po'...quindi, vada per la terza!!!
Infatti la s**** ora si è concentrata su di me! crash// crash// blabla//
andrea ad frara
04-02-2009, 13:47
ma valà cris! sai anche tu che il bello deve ancora arrivare... magari ghiaccia il reno...
r. sarcastic-
ma valà cris! sai anche tu che il bello deve ancora arrivare... magari ghiaccia il reno...
r. sarcastic-
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. ...am pess a doss....
Infatti la s**** ora si è concentrata su di me! crash// crash// blabla//
Difatti Domenica ha anche nevicato, poi tra lunedì e ieri ho fatto quasi 42mm di pioggia!! sarcastic-
andrea ad frara
04-02-2009, 13:59
è più facile che il reno strabocchi....
r. pesc.. pesc..
belisariora
04-02-2009, 19:56
ESSE mi hanno dettato le loro ultime volontà..... et cum mestitia et tristitia.... ne prendo atto.
Amen.
dead// dead// dead// dead// dead// dead// dead//
Votato 1 tapir//
noncapiscocomemainoncisiaunaschiacciantevittoriape rlaprimaopzione nono//
infatti io l'ho votata vacca//
avrei voluto votare la terza, ma obbiettivamente è più verosimile la prima ipotesi....purtroppo! buum// vaca// salut..
andrea ad frara
05-02-2009, 13:06
buona giornata! e ricordate che l'ottimismo è il profumo della vita.
prende il volo, come era da immaginare, il vero e unico motivo della reunion, ossia la piada.
peraltro le ricadute benefiche (o venefiche) sono in fase di verifica... pare che il tempo cambi, no?
r. drink2 drink2 drink2 drink2
buona giornata! e ricordate che l'ottimismo è il profumo della vita.
prende il volo, come era da immaginare, il vero e unico motivo della reunion, ossia la piada.
peraltro le ricadute benefiche (o venefiche) sono in fase di verifica... pare che il tempo cambi, no?
r. drink2 drink2 drink2 drink2
giusto! ma l ' ottimismo non è profumato ! cosa che invece ce la eccome una piadina alla salsiccia ( magari anche con un pò di cipolla ! ) drink2 salut..
andrea ad frara
05-02-2009, 13:49
scusate l'OT, ma temo che il ritorno a Lavezzola si faccia urgente, in quanto le piade di cris sono già state quasi tutte "spazzolate" da familiari e amici...
... nel caso desiderate qualche rito scaramantico?
r. temporale=£)$(%
scusate l'OT, ma temo che il ritorno a Lavezzola si faccia urgente, in quanto le piade di cris sono già state quasi tutte "spazzolate" da familiari e amici...
r. temporale=£)$(%
vade retro satana!!!!! ( ciao! andrea scherzo ovviamente ) salut..
r. temporale=£)$(%
vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&&
gold1963
05-02-2009, 19:18
r. temporale=£)$(%
piada e **** per tutti...
andrea ad frara
06-02-2009, 13:05
saluti. mi spiace ma i dati finali degli exit poll confermano l'ininfluenza del meeting sul meteo dei prossimi giorni. rassegnatevi... non è colpa mia...
r. spala""$$)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.