Visualizza Versione Completa : Modelli......
Davvero un incubo quest'ottobre non c'è speranza
pollo0389
13-10-2008, 09:51
non si vede una via d'uscita... speriamo di venire ripagati quest'inverno
MeteoBizzuno
13-10-2008, 12:00
Non volevo crederci ad inizio mese, ma lo spettro del 0 mm per ottobre si avvicina...
stefanino-avapformig
13-10-2008, 13:09
Non volevo crederci ad inizio mese, ma lo spettro del 0 mm per ottobre si avvicina...
mi sa anche a me! vaca//
Marco Muratori ERM
13-10-2008, 13:10
Idem nono// nono// nono// nono//
una tristezza quest'inizio autunno...e abbiamo bisogno di acqua!!!
anche qua è un periodo un po' noioso..poca pioggia, temp al suolo sempre sui 12 gradi di giorno e qualche minima decente.. in attesa di eventi
il problema è che dopo tutto quello che abbiamo passato, con la situazione pluviometrica ridotta all'osso, non si vede ancora la fine.
stefanino-avapformig
13-10-2008, 18:12
anche qua è un periodo un po' noioso..poca pioggia, temp al suolo sempre sui 12 gradi di giorno e qualche minima decente.. in attesa di eventi
era meglio se nn la postavi! enno//..
davvero brutta la situazione! ci attende ancora una settimana di noia meteo senza possibilità di piogge purtroppo. i modelli comunque iniziano a vedere abbastanza in sintonia uno"scossone" per l'inizio della prossima settimana,e sarebbe anche ora! speriamo in una terza decade diversa e bagnata. inutile dire che"servono le piogge adesso" tanto lo sapete tutti drink2
andrea_bo
13-10-2008, 19:51
che brutta piega che abbiamo preso.........
Speriamo che ci lasci almeno per fine mese........
neveemilia
13-10-2008, 20:39
Sta schifezza non se ne va più ragazzi, non se ne va più sto schifooooooooooooo incacch//..
tutte le speranze rivolte sulla terza decade, e stasera reading qualcosa ci propone di buono! drink2
se il limoncello non mi ha tradito (ugnivognint !), pure sabato sera alla cena sia gigio che giuliacci ho sentito che erano ottimisti per quel periodo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.