PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perche' non... ??

ik4idf
07-02-2009, 21:04
Ciao Ragazzi, vado off topic ma non troppo....magari spostatemi...

sono relativamente nuovo ma avrei un'idea.., qualcuno ci ha gia' pensato?

proseguo dal titolo:
ma perche' non.... facciamo un po' di magliette ti shearts estive (..eeè? notato l'inglese?) con un bel logo/disegno accattivante? , vendendole/offrendole con un minima ricarica di prezzo si potrebbe con questo anche contribuire a qualche "progetto" della nostra comunita'... e in piu' sarebbe una bella autopubblicita'

che ne pensate?
magari prenotandoci prima dell'eventuale esecuzione dei lavori si potrebbe contribuire subito alle spese vive senza cercare esborsi da persone. e' un'idea e come tale deve essere trattata.., ciaoo, Lele

imported_Dany ERM
08-02-2009, 07:30
non sarebbe mica male!!!!

io ho in mente un progetto da un pò di tempo!!

mettere una stazione e una webcam sulla raticosa!!

costo dell'operazione sui 2000 euro.....

è quasi tutto pronto...ma mancano i soldi!

questo potrebbe essere un progetto!

un tempo avevamo creato le felpe dello snow chaser....e Marco (muratori) penso che ci possa fare un buon prezzo per delle magliette!

mi sa che mi metto a disegnarle...e poi le scegliamo tutti insieme in un topic!!!

ottima idea!
okkk// okkk// okkk// okkk//

enzog
08-02-2009, 07:58
Mi associo anche io: aderirei in pieno a un progetto del genere.

MeteoBizzuno
08-02-2009, 08:53
Mi associo anche io: aderirei in pieno a un progetto del genere.

Quoto Enzo: mi sembra veramente una bella idea!

ik4idf
08-02-2009, 10:30
mi fa' piacere di avere solleticato l'idea!,
purtroppo io col disegno ci so' fare poco quindi se tutti d'accordo via ai disegni...

Edit..ho visto le prime proposte..secondo me' non starebbe male anche un loghino magari del forum
sul petto...(sai per pubblicita'..)

Dany te la vado a controllare io in moto d'estate quella postazione...hehe..dove? al baretto?...

imported_Dany ERM
08-02-2009, 11:35
mi fa' piacere di avere solleticato l'idea!,
purtroppo io col disegno ci so' fare poco quindi se tutti d'accordo via ai disegni...

Edit..ho visto le prime proposte..secondo me' non starebbe male anche un loghino magari del forum
sul petto...(sai per pubblicita'..)

Dany te la vado a controllare io in moto d'estate quella postazione...hehe..dove? al baretto?...

non so se si chiama baretto...ma sono sicurissimo che sia il ritrovo di tutti i centauri regionali!!!

per il loghetto...io eviterei...per i motivi detti nell'altro post...
okkk//

tanto non è grazie alla maglietta che ci facciamo pubblicità!
okkk// okkk//

enry2003
08-02-2009, 11:44
Gran idea le magliette !!
Sarebbe uno spettacolo la stazione alla raticosa !!con una webcam poi...avrebbe sicuramente migliaia di visite!

andrea ad frara
08-02-2009, 11:53
cosa ne pensate di una gomma termica con un segnale di divieto sopra e sotto scritto: "no winter tyres please"??

r. okkk//

ik4idf
08-02-2009, 13:50
per Dany...be' logo o non logo ...che la procedura abbia inizio..hehe..e poi e' un clisce' in meno!

per Andrea.. anche io sarei piu' propenso a qualcosa di giocoso..ma aspettiamo nuovi schizzi
vediamo cosa ne salta fuori

stasera anche se sono negato ci provo anche io col paint!

lollo86
08-02-2009, 14:23
Ragazzi grande idea!!