Visualizza Versione Completa : Brutto run DWD 12
Andrea ERM
08-02-2009, 18:20
Tutto molto a est
Attendiamo a gridare vittoria su questa irruzione crash//
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme1321.gif
Marco Muratori ERM
08-02-2009, 18:45
In base ai serali di oggi, 08/02 direi che il cuore è troppo a est, ma che GME toppano di brutto (opinione personale, ovvio).
Attendendo ECMWF possiamo dire che anche UKMO sono fredde, ma come GFS sono secche ma non schifose come le tedesche. Comunque, come detto stamattina, tutto è possibile. Dal Pakistan al Portogallo. La speranza è che un minimo (che ora NESSUNO vede) possa formarsi, magari tra verso il fine settimana..... Sperem...
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rukm1441.gif
Neve2000
08-02-2009, 19:40
io lo dicevo, tutto ad est.
ecmwf 12 è come gfs....sinceramente i due giganti contro il resto...ancora li supporto
Andrea ERM
08-02-2009, 19:49
ecmwf 12 è come gfs....sinceramente i due giganti contro il resto...ancora li supporto
Si, reading carine yahoo//..
Stefano90
08-02-2009, 20:02
io lo dicevo, tutto ad est.
lo dicevi in base a cosa? dai...
DWD credo che ultimamente veda molto peggio di GFS, certo manca il minimo buono, quindi non saranno sicuramente giornate di gelo o neve, però guardiamo che temperature abbiamo adesso!
mah, a parte qualche caso di belle performance di DWD, (sempre possibile, ma ultimamente meno frequente) quando gfs e reading vanno a braccetto non ce n'è.....
gionnimat
08-02-2009, 20:11
Speriamo in qualcosa di produttivo dopo qualche giorno di freddo sterile o quasi. I 2 principali modelli lasciano trasparire qualcosa di interessante dopo il prox weekend, da seguire.
Se devo pregare per far venire altre due o tre brinatine..e neve ZERO, allora può anche scoppiare la primavera!! So stufo..... read// crash// drink2
beccatevi la mia firma hehe
Io vedo gelo anche con DWD, anzi, siamo più vicino all'HP e più lontani dalla depressione, vuol dire situazione più calma che potrebbe portare a gelate più intense, comunque la neve non la vede nessun modello, percui DWD o GFS il risultato è sempre quello...
Salvatevi comunque gfs18.....è roba da pelarsi vivi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.