Visualizza Versione Completa : Romagnoli neve a cavallo di S.Valentino!
Ci spero molto,ci credo meno,ma penso che la sfuriata dell'aria fredda per noi romagnoli potrebbe toccare l'apice a cavallo del giorno di S.Valentino quando una -8°C a 850 Hpa potrebbe regalare la neve specie sul riminese-sanmarinese.Il Lamma toscana a 135 ore è possibilista!! okkk//
Se confermata potrebbe essere una bella irruzione con minime notturne in caso di cielo sereno e calma di vento vicine ai -5°C!Questo a fine settimana! folletti//.
Del resto un proverbio recita così:
"Per S.Valentino la neve è sullo spino"
Molto bello lo zero termico con prp nevose per sabato 14 ore 01
Lamma
Peccato che io abiti da tutt'altra parte della Romagna....
Franco52
08-02-2009, 20:36
un bacio sotto la neve per San Valentino illumina anche le lampadine che non si hanno snow"£$% siamo ottimisti okkk//
salut.. Franco
belisariora
08-02-2009, 20:42
Ovviamente quel giorno là io sarò a Bologna per tenere un corso.... e altrettanto ovviamente se nevicherà su Ravenna (cosa possibile ma è all'estremo limite in qs caso) io non vedrò un autentico fico secco!!!!!!!!!!!!!! crash// crash// crash//
Al contrario di te, Roby, è un pezzo che smetto di attendere la neve: è simile a certe donne che se la tirano se la tirano e se la tirano di brutto... fino a farti passare la voglia.
D'altronde ho visto i 10 cm a Faenza il 28 dicembre, l'ho rivista il 1 gennaio... per poco che sia mi accontento.
E' stato un inverno umido, piovoso e atlantico. Non certo freddo, nevoso e siberiano come invece io vorrei ma... vuoi mettere la skifezza assoluta data dalla connotazione cammellifera degli inverni scorsi?????????????' crash// crash// crash//
Chi s'accontenta gode. Ed io ho imparato ad accontentarmi.
Ciao
okkk// salut.. okkk//
Ecco la neve di S.Valentino per GFS fnmoc
Prevista una -9°C a 850 Hpa!! okkk//
Ovviamente quel giorno là io sarò a Bologna per tenere un corso.... e altrettanto ovviamente se nevicherà su Ravenna (cosa possibile ma è all'estremo limite in qs caso) io non vedrò un autentico fico secco!!!!!!!!!!!!!! crash// crash// crash//
Al contrario di te, Roby, è un pezzo che smetto di attendere la neve: è simile a certe donne che se la tirano se la tirano e se la tirano di brutto... fino a farti passare la voglia.
D'altronde ho visto i 10 cm a Faenza il 28 dicembre, l'ho rivista il 1 gennaio... per poco che sia mi accontento.
E' stato un inverno umido, piovoso e atlantico. Non certo freddo, nevoso e siberiano come invece io vorrei ma... vuoi mettere la skifezza assoluta data dalla connotazione cammellifera degli inverni scorsi?????????????' crash// crash// crash//
Chi s'accontenta gode. Ed io ho imparato ad accontentarmi.
Ciao
okkk// salut.. okkk//
Ti quoto in tutto caro Belisario!!
Ciao!!!!
la speranza riminese non muore mai.....in questi casi siamo la roccaforte ehe
vispride
08-02-2009, 22:44
Ottimo per Rimini..... pioggia snow"£$% =£)$%( Sperem....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.