PDA

Visualizza Versione Completa : Con un silurata cosi..

Enrico
08-02-2009, 20:47
con una silurata cosi diretta dal Polo verso Sud, jet stream sparato vedo improbabile ogni formazione di minimo depressinario che possa interessare il centro-nord Italia in tutta questa prima fase di irruzione. Per cui aspettiamoci solo qualche nevicata su Cesenate e Riminese in particolare sui rilievi, mentre altrove nulla di particolare. Nella fase successiva invece si può ben sperare per qualche perturbazione (...e qui mi riferisco da Lunedi della prox settimana in poi). Nel frattempo avremo davvero un bel calo di temperature okkk//

08-02-2009, 20:50
con una silurata cosi diretta dal Polo verso Sud, jet stream sparato vedo improbabile ogni formazione di minimo depressinario che possa interessare il centro-nord Italia in tutta questa prima fase di irruzione. Per cui aspettiamoci solo qualche nevicata su Cesenate e Riminese in particolare sui rilievi, mentre altrove nulla di particolare. Nella fase successiva invece si può ben sperare per qualche perturbazione (...e qui mi riferisco da Lunedi della prox settimana in poi). Nel frattempo avremo davvero un bel calo di temperature okkk//

Grande Henry ti vedo comunque possibilista.... snow"£$% okkk//

Voglio un po' di freddo,questo tempo a febbraio mi sta davvero stancando.. buum//

campaz
08-02-2009, 21:46
E già! la neve questa settimana sarà molto improbabile, ormai di queste situazioni ne abbiamo vissute tante e sappiamo che gli unici che vedranno qualcosa sono i Riminesi... però per il dopo ci sono buone speranze, poi sembra che il blocking possa tenere per tutto il mese di febbraio percui sono molto fiducioso...

lucawsb
09-02-2009, 09:55
quoto enrico in tutto quello che ha scritto getto fortissimo poi da domenica cambia la situation

Enrico
09-02-2009, 18:08
Da Lunedi conferme!!!

intanto sembra davvero buona la colata fredda in arrivo!

lollo86
09-02-2009, 18:11
gpt molto buoni sia a 500 che a 850 anche in questo run!!