Visualizza Versione Completa : GFS 06
alessandro85
10-02-2009, 11:21
Incominciano a shiftare leggermente verso Est.... read// drink//
http://img5.imageshack.us/img5/892/rtavn901uz9.png
http://img16.imageshack.us/img16/3671/rtavn961io2.png
http://img5.imageshack.us/img5/1250/rtavn1021bj8.png
Rimo bfc
10-02-2009, 11:26
con tutti u gufi che ci sono mi sarei meravilgiato del contrario....uccidere i gufi e' un dovere...
imported_Dany ERM
10-02-2009, 11:30
peggiorate nettamente!!!
e l'ipotetica nevina di lunedi prossimo...è stata spostata a martedi....
cvd...
sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$)
Rimo bfc
10-02-2009, 11:39
peggiorate nettamente!!!
e l'ipotetica nevina di lunedi prossimo...è stata spostata a martedi....
cvd...
sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$)
Dany....posso dissentire pesentemente....mi sembri leopardi....e' un run da cineteca.....io mi son bagnato la mutanda....poi saro' un sentimentalone io....ciao vez
imported_Dany ERM
10-02-2009, 11:40
lasciami fare il bastion contrario stavolta...
haha//.. haha//.. haha//..
a mio avviso sarà una ciofeca....
a imola garbino a rimini nevona sole=£)$$)
imported_Dany ERM
10-02-2009, 11:43
vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&&
haha//..
a me cmq non convince sta situazione...veramente..
[quote="Dany ERM":2d8d8r4b]lasciami fare il bastion contrario stavolta...
vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&&
haha//..
a me cmq non convince sta situazione...veramente..[/quote:2d8d8r4b]
guarda tutti i modelli alle 144ore e capirai che solo ukmo è bruttino quindi tranquillo stavolta non ci scappa
alessandro85
10-02-2009, 11:46
guarda tutti i modelli alle 144ore e capirai che solo ukmo è bruttino quindi tranquillo stavolta non ci scappa
Dai Luca, non fare il gufone enno//.. sarcastic-
alessandro85
10-02-2009, 12:24
Sig. Gigio, come le vede lei ?
Grazie drink2
Alla fine hanno est-shiftato ma in fatto di freddo nno cambia praticamente nulla.....confermato anche il minimo successivo....situazione interessante anche perchè se il minimo si spostasse davvero così la bora non credo possa rompere per tutto il tempo okkk//
Gigiometeo
10-02-2009, 12:37
Un normalissimo episodio invernale, come ce ne dovrebbero essere almeno un paio nel corso di ogni stagione, che in un primo tempo sarà avvertiro essenzialmente sotto il profilo termico (ma neppure troppo, considerato vento e qualche passaggio nuvoloso di tanto in tanto); qualche chances nevosa sembra esserci tra lunedì e martedì (prima solo un pò di rovesciame al limite), buona per tutti bora permettendo, se entra per la Romagna centrorientale le termiche sono insufficienti. Comunque messo così (6z GFS) episodio buono ma nulla di eclatante.
salut.. salut..
Pierluigi
MR
Io rimango perplesso...
Tranquillo le scorte di pane e farina saranno sufficienti!! salut.. sarcastic-
andrea ad frara
10-02-2009, 13:13
Un normalissimo episodio invernale, come ce ne dovrebbero essere almeno un paio nel corso di ogni stagione, che in un primo tempo sarà avvertiro essenzialmente sotto il profilo termico (ma neppure troppo, considerato vento e qualche passaggio nuvoloso di tanto in tanto); qualche chances nevosa sembra esserci tra lunedì e martedì (prima solo un pò di rovesciame al limite), buona per tutti bora permettendo, se entra per la Romagna centrorientale le termiche sono insufficienti. Comunque messo così (6z GFS) episodio buono ma nulla di eclatante.
salut.. salut..
Pierluigi
MR
confermo l'insufficienza delle termiche!
r. okkk// okkk// okkk//
Io rimango perplesso...
Tranquillo le scorte di pane e farina saranno sufficienti!! salut.. sarcastic-
Però il sale non sarà sufficente per sciogliere il ghiaccio davanti bottega... haha//.. salut..
alessandro85
10-02-2009, 13:54
salut.. salut..
Pierluigi
MR
Grazie,
ho capito ...solita robetta drink2
Solita robetta??? -8/-10 a 1400mt per 7gg..
Ora che piove a 1600mt cos'è???
Forse confondete l'emilia-romagna per il Vermont.
Non sarà l'evento del secolo....ma personalmente lo reputo molto buono e con molto potenziale.
alessandro85
10-02-2009, 14:25
Solita robetta??? -8/-10 a 1400mt per 7gg..
Ora che piove a 1600mt cos'è???
Forse confondete l'emilia-romagna per il Vermont.
Non sarà l'evento del secolo....ma personalmente lo reputo molto buono e con molto potenziale.
No Lele...con quella "robetta" intendevo dire che freddo sterile senza un minimo di precipitazioni è roba sprecata.
Cmq rimango fiducioso drink2
ma questa?
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme601.gif
vispride
10-02-2009, 15:08
vaca// vaca//
Ehehe konte non male gme.
Ultime parole famose pesc..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.