PDA

Visualizza Versione Completa : Riminese! occhio a domani notte giovedi mattina!

Enrico
10-02-2009, 22:15
...possibilita di ottimi rovesci nevosi al piano!

belisariora
10-02-2009, 22:25
Non dire così sennò mi mandi fuori di testa un certo Cris di Lavezzola e a ragione perché è nevicato a Ferrara, a Bologna, a Faenza e domani forse da Rimini in giù............. pesc..
Dopo dice che è colpa delle termiche di Andrea (ed ha ragione). crash// crash// crash//

fuoff
10-02-2009, 22:27
si deboli rovesci possibili, ma per me molto molto poco...

confido di piu in giovedi notte>venerdi mattina per qualcosa di piu consistente..

gold1963
11-02-2009, 08:01
Non dire così sennò mi mandi fuori di testa un certo Cris di Lavezzola e a ragione perché è nevicato a Ferrara, a Bologna, a Faenza e domani forse da Rimini in giù............. pesc..
Dopo dice che è colpa delle termiche di Andrea (ed ha ragione). crash// crash// crash//
E dimentichi una cosa, Belisario, fa girare i cosidetti anche a coloro che abitando nel triangolo maledetto si sono oramai messi il cuore in pace.....

imported_Dany ERM
11-02-2009, 08:02
nella prossima notte effettivamente potrebbero esserci buoni rovesci nel riminese... drink2

belisariora
11-02-2009, 08:08
E dimentichi una cosa, Belisario, fa girare i cosidetti anche a coloro che abitando nel triangolo maledetto si sono oramai messi il cuore in pace.....

gold... mettitela via e come te tutti gli altri che sono lì a rincorrere, run dopo run, carta dopo carta, quello che non ne vuol proprio sapere di arrivare.
Quest'anno gira così e bona sarcastic-
D'altronde quando il tempo quando prende una strada... quella tiene. Se poi la neve arriva... meglio, no?
E qui non c'entrano i gufi, le iazze, la s****, la meteos****, l'ottimismo, il pessimismo: la neve, qs anno, qui da noi è come certe donne: te la fanno vedere da lontano... la danno in giro... ma a te (anzi a noi) non tocca nulla.
E prova a rovesciare le sorti se ce la fai dormire//..
folletti//.

gold1963
11-02-2009, 13:10
Guarda Belisario che sono d'accordo con te read//
Ma aggiungo che fra le donne e la neve c'è una differenza sostanziale.... Con le donne puoi applicare la legge dei grandi numeri in quanto la proprzione è accettabile, (come ho visto fare da un nonnetto al KURSAL), prendi parti da un tavolino e chiedi alla prima donna di ballare, poi la seconda poi la terza, alla fine una viene a ballare. Quando arrivi in pista, cominci a chiedere meladai meladai, se ti dice di no la riporti al tavolino e riprendi ad invitare la donna successiva al ballo. La legge dei grandi numeri dice che applicando un sistema metodico, una donna su un tot de la da. Questo vecchietto dopo circa 40 minuti è uscito a braccetto con una ranocchia... Quindi se tante dame se la tirano fra di queste una te la deve dare, magari non sarà una principessa però ha il buco con la carne intorno.... crazy//.

Con la neve nel comune di Ravenna è differente.... la proprozione qui da noi è inacettabile, è simile a fare 6 al superenalotto, se ti mettessi a chiedere ad ogni nuvola fai nevicare fai nevicare fai nevicare, ti si secca la gola.... e noi non vediamo ne la nevicata ranocchia ne la nevicata da sburo.
L'ho capito benissimo che non è questione di s****... o di termiche...., ne mi perdo a misurare le carte ma solo a dare una occhiata distratta..., pioggia=£)$%(
ma poi sai alla fine quanto tutti mangiano e tu stai a digiuno è difficile dire che i cappelletti non erano cotti bene.... buum// temporale=£)$(%

Comunque ti ricordo che nella drink2 sotto la neve vicino a San Vitale con te, e gli altri ragazzi di Ravenna, ci spero sempre e il post con le foto che faremo, lo tiro su per un mese intero sarcastic- snow"£$% e se qualche forumista mi racconta che da lui ne ha vista due metri, e noi solo 15 cm... gli sputiamo nel pc.... super//..

Cris
11-02-2009, 14:32
Luca, gold, gli ultimi saranno i primi....tenetevelo in mente!!! drink2 sarcastic- snow"£$%

vispride
11-02-2009, 14:54
Aspetto con ansia.... snow"£$%

lucawsb
11-02-2009, 15:24
mah snow"£$%

konte
11-02-2009, 17:13
queste son per la notte.....
http://www.wzkarten.de/pics/Rtavn124.png

cicciod
11-02-2009, 18:10
magari non sarà una principessa però ha il buco con la carne intorno....

ma LOL!!! okkk//

vispride
11-02-2009, 18:30
Su di noi! ....speriamo non "nemmeno una nuvola!" come cantava Pupo, ma un pò di Dama bianca.... snow"£$%