PDA

Visualizza Versione Completa : E' finita,quarto anno senza accumulo,che delusione

il mago delle nuvole
13-02-2009, 00:46
Mondo crudele,speriamo di ricaricare le pile per novembre ,ma l'è dura!!!!!!!!! applauso//... applauso//...

drew
13-02-2009, 00:52
ma come fai a dire che è finita? ok la delusione di quest inverno.. però aspetta almeno un mese per dire che non avrai accumuli drink// salut..

geloneve
13-02-2009, 06:07
A Forlì invece, sin'ora (considerando anche la nevicata di stamattina), 16 cm di accumulo in qst inverno...nulla di che, ma vedendo la miseria che c'è in giro... sarcastic- haha//..

manu59
13-02-2009, 06:21
ciao ! mago....dai su , porta pazienza...non mollare...in fondo ,a essere ottimisti non costa nulla ! salut..

massimobandini
13-02-2009, 07:04
1° nn è finita
2° a ravenna nn mi pare ogni anno da quando ci sono misurazioni ci sia accumulo o sbaglio??? uno del forum aveva postato una volta gli accumuli dagli anni 70 e era così....

quindi tutto normale hahahaha spala""$$)

il mago delle nuvole
13-02-2009, 07:13
AHahahahahahah ,che mago ,mitico ,quando mi comincio a lamentare ,nevica subito,pensa te se mi metto a piangere cosa succede ,rimaniamo isolati!!!!!!!! drink2

il mago delle nuvole
13-02-2009, 07:23
[quote="massimobandini"]1° nn è finita
2° a ravenna nn mi pare ogni anno da quando ci sono misurazioni ci sia accumulo o sbaglio??? uno del forum aveva postato una volta gli accumuli dagli anni 70 e era così....

quindi tutto normale hahahaha In effetti è difficile darti torto,ricordati che siamo dei nobili decaduti ,quel grado di GW CI HA ROVINATO ,ASPETTIAMO IL PROSSIMO KRAKATOA PER GODERE UN PO' snow"£$%

mindmusic
13-02-2009, 07:28
haha..mago!!

Come hai aperto qst 3ed...ti è arrivata la neve!! (o almeno...belisario & co...assicurano un velo bianco a ravenna) snow"£$%

Aprine piu spesso! pesc.. pesc..

In bocca al lupo!

Mind salut..

massimobandini
13-02-2009, 07:43
si con quell'avatar....lo voglio anch'io

manu59
13-02-2009, 13:05
mago...mago...dovresti lamentarti più spesso...tu che hai certi poteri ! così la signora dama bianca non rimane indifferente ! (come quella del tuo avatar! ) e ci viene a far visita ! ciao. snow"£$% salut..

il mago delle nuvole
14-02-2009, 07:50
mago...mago...dovresti lamentarti più spesso...tu che hai certi poteri ! così la signora dama bianca non rimane indifferente ! (come quella del tuo avatar! ) e ci viene a far visita ! ciao. snow"£$% salut..
Stavo pensando che se mi lamento perchè non nevica ,poi mi nevica ,che funzioni anche per quanto la gnocca??????Se è sì , sarcastic- mi lamento ,porca miseria che mi lamento!!!!!!! vaca//