Visualizza Versione Completa : Neve debole ad Alfonsine!!!
+0.9°C in calo
vento moderato da ESE!
dp -2°C
attenzione!
sta imbiancando
+0.8°C
continua neve debole ora vento da SSW
+0.9°C
giorgio1940
13-02-2009, 05:23
Asfalto bagnato, qualcosa è caduto....
T in calo: +1,4
vento debole da NO
Il Sat e radar promettono qualcosina a breve...
cielo coperto, e del buon colore salut..
qui da me ,nevica! bagnaticcia , tetti auto imbiancati ! temp. + 1° snow"£$% salut..
geloneve
13-02-2009, 06:08
Nevicata che sta finendo...circa 2 cm di neve, imbiancato ovunque, anche le strade. Nel clou della nevicata, era una bella nevicata...è durata circa 30/40 min...
MeteoBizzuno
13-02-2009, 07:38
Sforforata anche da me. Imbiancati i prati e i tetti delle case. Meno di un cm di neve.Alle 6e 30, orario in cui mi sono alzato, l'episodio era già finito.
bella imbiancatina inaspettata anche da me!...ha iniziato sulle 5.30 e finito sulle 6, intensità moderata cmq accumulo 1cm!
..bello rivedere il bianco della dama ancora una volta nn pensate? vacca// okkk//
a fognano nevica forte con 10 cm al suolo qua da me 1cm e si sta rasserenando temp - 0.2
geloneve
13-02-2009, 08:19
Forlì, totale accumulo: 5 cm.
Gigiometeo
13-02-2009, 09:14
Faenza zona cinedream leggera grattugiata con accumulo non misurabile (sotto il cm); Bagnacavallo praticamente nulla.
salut.. salut..
Pierluigi
MR
belisariora
13-02-2009, 09:34
Sono appena rientrato e devo dire che la nevicatina di stanotte-stamattina presto, almeno qui a Ravenna SE, è stata un po' così così, nel senso che ha fatto qs 1 cm circa, ma erano evidenti segni di acqua gelata in mezzo alla neve.
O è nevicato - con neve molto bagnata o mista a pioggia - e poi ha gelato... oppure, come personalmente credo, c'è stato anche un episodio di gelicidio in cui neve e pioggia gelida si sono alternate.
La mia auto era sì innevata... ma da ghiaccio tipo "granatina" pesc..
andrea ad frara
13-02-2009, 13:16
e poi a lavezzola se la rifanno con me...
r. crash//
a cervia un mio compagno di classe mi ha detto che ha attaccato bene anche sulla strada, lui dice almeno 2 3 cm, avete notizie?
a cervia un mio compagno di classe mi ha detto che ha attaccato bene anche sulla strada, lui dice almeno 2 3 cm, avete notizie?
Te pensa che a me stamattina mi dicevano che a Lugo c'era una spanna di neve....fati cazed.... haha//.. haha//.. haha//..
Te pensa che a me stamattina mi dicevano che a Lugo c'era una spanna di neve....fati cazed.... haha//.. haha//.. haha//..
Diffidare dei lughesi!!! salut..
Diffidare dei lughesi!!! salut..
Me lo diceva un mio fornitore, che appunto veniva da Lugo.. drink2
a lugo ci sono passato io in prima mattinata c'era circa 1-1.5 cm!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.