PDA

Visualizza Versione Completa : Le "termiche" ferraresi hanno lasciato il segno....

Cris
13-02-2009, 08:55
Maledetto fu il giorno in cui "ESSE" conquistarono l'asfalto lavezzolese... read//
Stamattina con la nevicata romagnola sono stato al limite dei limiti illimitati!!
Ha fioccato bene per mezzora, ma senza accumulo nei paraggi di casa mia.. enno//..
Mentre ha imbiancato (circa 1 cm) a meno di un km a sud, sempre in paese!!! crash// crash// crash// crash//
Qualcuno venga armato di amuleti e crocefissi..e mi aiuti a sopprimere una volta per tutte questa maledetta s**** nera lasciatami in eredità da Andrea di Ferrara!!! blabla// blabla// blabla//

Ecco una foto in campagna a pochissimi km da casa mia...

belisariora
13-02-2009, 09:41
ESSE hanno un potere non contrastabile per noi comuni mortali, caro Cris... dead//
Attendiamo che andrea LE rottami e speriamo bene: peccato che ormai di neve se ne parlerà, se va bene e se i tempi della morte delle sue termiche saranno rispettati, solamente a cavallo dell'equinozio di primavera.

A quel tempo là però, più che in sella ad un cavallo, saremo in groppa ad un ronzino-somaro-mulo di quelli che non si muove nemmeno se spinto da tutti e 4 i venti!!!!!!!!!!!!
crash// crash// crash// crash// crash//

gold1963
13-02-2009, 11:47
Maledetto fu il giorno in cui "ESSE" conquistarono l'asfalto lavezzolese... read//
Stamattina con la nevicata romagnola sono stato al limite dei limiti illimitati!!
Ha fioccato bene per mezzora, ma senza accumulo nei paraggi di casa mia.. enno//..
Mentre ha imbiancato (circa 1 cm) a meno di un km a sud, sempre in paese!!! crash// crash// crash// crash//
Qualcuno venga armato di amuleti e crocefissi..e mi aiuti a sopprimere una volta per tutte questa maledetta s**** nera lasciatami in eredità da Andrea di Ferrara!!! blabla// blabla// blabla//

Ecco una foto in campagna a pochissimi km da casa mia...
Mi raccomando,
Stai attento, a dove Esse hanno parcheggiato, si potrebbe aprire una voragine....
Se è davanti al tuo negozio chiama subito l'esorcista....

andrea ad frara
13-02-2009, 13:15
brisa far i spiritos... la verità, dimostrata anche dagli eventi meteo di oggi, è che non esiste relazione causa-effetto, bensì due leggi naturali distinte fra loro:

1) nevica dove deve e non nevica dove non deve.
2) quando è ora di prenderlo ne c#lo, il vento ti solleva anche la canottiera.

su questo binomio (sul quale nulla posso) invito a fare riflessioni e mappe.

detto ciò, sursum corda: la hyundai è in conto vendita...

r. yahoo//.. yahoo//..

Cris
13-02-2009, 14:08
Mi raccomando,
Stai attento, a dove Esse hanno parcheggiato, si potrebbe aprire una voragine....
Se è davanti al tuo negozio chiama subito l'esorcista....

ESSE hanno parcheggiato per fortuna in piazza a 200 mt. da casa mia...
Ma "l'ondata sgrazieda" è sicuramente arrivata fin qui ed ha proseguito per altri 700 mt. verso sud!! tapir//

Cris
13-02-2009, 14:11
1) nevica dove deve e non nevica dove non deve.
2) quando è ora di prenderlo ne c#lo, il vento ti solleva anche la canottiera.

1) E se nevicasse dove non deve e non nevicasse dove deve??

2) Alora a steg in cà con al finestar sredi! crazy//. crazy//. crazy//.