Visualizza Versione Completa : DONAZIONI - Progetto Raticosa
imported_Dany ERM
14-02-2009, 17:28
Oggi io e Stefano abbiamo praticamente concluso un'ottima trattativa!
Il progetto si può portare avanti! la postazione per la stazione meteo è PERFETTA! Installazione che sarebbe MAGINIFICA! su erba in campo aperto!
Per le donazioni potete cliccare qui
http://www.borgometeo.it/raticosa_progetto.php
Purtroppo i metodi per le donazioni sono pochi....quindi i più pratici e veloci sono
PAYPAL e BONIFICO BANCARIO.
Vi ricordiamo che con l'aggiunta della strumentazione occorrente per l'installazione occorrono ancora
600 euro circa
abbiamo ipotizzato 100 euro di materiale per l'installazione
pali telescopici, tiranti ecc! okkk//
Che dire ragazzi...qui chiediamo veramente anche solo 1 euro per poter portare questo progetto a termine!
Vi chiedo di usare tutta la vostra passione....anche se...la stazione vi interessa relativamente vista la vostra posizione geografica!
okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk//
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci!!!!
imported_Dany ERM
14-02-2009, 17:28
qui per i dettagli
http://www.borgometeo.it/raticosa/progetto_raticosa.pdf
ma lo chalet non tirerebbe fuori nulla?
imported_Dany ERM
14-02-2009, 17:40
abbonamento ADSL satellitare 35 euro al mese per sempre...
enry2003
14-02-2009, 18:23
Grandi !! ma dany la mettereste sul campo che c'è di fronte al bar, dall' altra parte della strada ?
cmq io non son pratico di ste cose ma forse è comodo anche il metodo della ricarica poste pay...non so...
Stefano90
14-02-2009, 18:46
Ecco qua una foto del luogo che abbiamo individuato per l'installazione della centralina!
Il posto è mondiale per il vento, penso che si raggiungeranno raffiche notevoli!
imported_Dany ERM
14-02-2009, 20:55
Enry ottima idea!
ho aggiunto anche la ricarica poste pay!!!
drink2 drink2
Ecco qua una foto del luogo che abbiamo individuato per l'installazione della centralina!
Il posto è mondiale per il vento, penso che si raggiungeranno raffiche notevoli!
oh se è quel pratino esattamente a N del bar fate il record mondiale di vento...
tira una bora perenne in quel punto!
ricordo a tutti che usare PAYPAL toglie soldi al progetto... per cui usatelo solo se non potete scegliere altri metodi di pagamento
Dany, non sarebbe bella una lastra con i nomi di chi finanzia la stazione da attaccare il loco?
imported_Dany ERM
15-02-2009, 08:52
Sicuramente qualcosa attacchiamo!!!!!
quindi ragazzi dateci sotto!
è il pratino.....è esattamente quello! e li tira perennemente il vento!!!!!
imported_Dany ERM
15-02-2009, 08:55
OVVIAMENTE L'IMPORTO DELLA DONAZIONE RIMARRA' SEGRETO! NON VERRANNO ASSOCIATE DONAZIONI A NOMI
MeteoBizzuno
15-02-2009, 09:18
Scusate la domanda sciocca, ma il "pratino" è suolo pubblico o privato?
Ma perchè non organizziamo un radunino con mangiata di sabato sera o domenica a pranzo??? Così ci conosciamo meglio e diamo il nostro contributo senza usare servizi on-line o postali con conseguenti spese... drink2 drink2 drink2
è un ottimo progetto!!!
Ringrazio anticipamente tutti quelli che vorranno collaborare!
Mi dispiace non essere potuto venire ieri su alla Raticosa ma purtroppo sono ammalato!
mastroappennino
15-02-2009, 12:24
è un ottimo progetto!!!
Ringrazio anticipamente tutti quelli che vorranno collaborare!
Mi dispiace non essere potuto venire ieri su alla Raticosa ma purtroppo sono ammalato!
Pure a me è dispiaciuto tantissimo, ma mi hanno azzoppato la mano sinistra e ho passato il San Valentino al Rizzoli blabla// blabla//
Stefano90
15-02-2009, 12:31
Ma perchè non organizziamo un radunino con mangiata di sabato sera o domenica a pranzo??? Così ci conosciamo meglio e diamo il nostro contributo senza usare servizi on-line o postali con conseguenti spese... drink2 drink2 drink2
beh all'inaugurazione di Meteo System!
imported_Dany ERM
15-02-2009, 13:19
per chi non volesse pagare on-line...possiamo tranquillamente raccogliere i soldi durante il pranzo di innaugurazione meteo system!!!!!
Dai ragazzi venite tutti! io posso caricare gente da Imola!!!
Scusate la domanda sciocca, ma il "pratino" è suolo pubblico o privato?
Spero sia del bar, altrimenti c'è pure la tassa di occupazione del suolo pubblico.. mirror// mirror//
imported_Dany ERM
15-02-2009, 14:45
direi proprio privato in quanto c'è già un altro sensore a pochi metri installato da piloti di deltaplano...sempre su autorizzazione del proprietario
MeteoBizzuno
15-02-2009, 16:13
direi proprio privato in quanto c'è già un altro sensore a pochi metri installato da piloti di deltaplano...sempre su autorizzazione del proprietario
Ottimo allora. Scusate la pignoleria ma penso sia un dettaglio non trascurabile!
ottimo suggerimento cris!!!! x me andrebbe benissimo!!!! drink2
imported_Dany ERM
16-02-2009, 08:06
ragazzi sareste disposti a fare un pranzetto qua su in collina!?
vi porto a mangiare bene!
drink2
ottimo suggerimento cris!!!! x me andrebbe benissimo!!!! drink2
drink2 drink2 drink2
ragazzi sareste disposti a fare un pranzetto qua su in collina!?
vi porto a mangiare bene!
drink2
Io ci sono!! L'importante è che sia di domenica.. okkk//
Si potrebbe anche andare li alla Raticosa! Fanno anche ristorante?? Così gli portiamo soldi come clienti e loro accettano ancor più volentieri tutta la strumentazione! sarcastic- sarcastic- sarcastic-
imported_Dany ERM
18-02-2009, 10:04
al momento abbiamo raggiunto quota
1176 euro
purtroppo le donazioni latitano...
vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&&
enry2003
18-02-2009, 12:08
donazione fatta con postepay!
imported_Dany ERM
18-02-2009, 12:17
Intanto grazie a chi ha già donato!!!!!!
grazie Enry!!!
snow"£$% snow"£$% snow"£$%
ci stiamo riuscendo ragazzi!!!!!
drink2 drink2
appena posso faccio anche la mia...
cmq fidati, fai un bel cartello e chiedi ai gestori un bel posto per appenderlo al bar....
vedrai che dal mese prossimo tanti motociclisti daranno qualcosa!
Ragazzi, siccome sono vicino a Bargellino, porto la mia donazione direttamente ad Andrea nei prossimi giorni.
salut..
imported_Dany ERM
18-02-2009, 14:08
ottimo ragazzi!!
grazie!
MeteoBizzuno
18-02-2009, 19:18
Dany puoi contare anche sul mio sostegno. Mi sto' organizzando con un altro forumista entusiasta, e tramite poste pay o consegna a mano arriverà un contributo. Ciao! drink2
Stefano90
18-02-2009, 19:22
Grazie a tutti anche da parte mia!!
non vedo l'ora di installare il tutto, sarà veramente una gran posizione!
ciao ragazzi,sono uno dei tanti motociclisti che ogni tanto sale sulla raticosa okkk// okkk// ,ma la strumentazione che pensate di installare comprende pure una webcam??? se così fosse sarebbe veramente interessante,e se al bar dello chalet metterete una casettina non macherò di fare la mia donazione (naturalmente spargerò la voce anche sul mio club d'appartenenza,siamo in tantini del ting'avert, che pure in inverno ci diamo appuntamento lassù folletti//. folletti//. )
ps:se mettete un contenitore mettete anche un'adesivo che così lo riconosco subito
ciao ragazzi,sono uno dei tanti motociclisti che ogni tanto sale sulla raticosa okkk// okkk// ,ma la strumentazione che pensate di installare comprende pure una webcam??? se così fosse sarebbe veramente interessante,e se al bar dello chalet metterete una casettina non macherò di fare la mia donazione (naturalmente spargerò la voce anche sul mio club d'appartenenza,siamo in tantini del ting'avert, che pure in inverno ci diamo appuntamento lassù folletti//. folletti//. )
ps:se mettete un contenitore mettete anche un'adesivo che così lo riconosco subito
Si cè anche la webcam! okkk//
imported_Dany ERM
22-02-2009, 08:27
ciao Renzo!!!
certamente! WEBCAM professionale compresa!!!!!!!
vediamo cosa riusciamo a fare su al passo!!! se riuscissimo a mettere su la cassettina sarebbe il top!!!
okkk// okkk//
imported_Dany ERM
23-02-2009, 11:04
Ragazzi direi che dopo il pranzo di domenica e quello di Sabato 7 marzo! tireremo le somme! e il progetto potrà prendere forma!!!!
okkk// okkk//
MeteoBizzuno
25-02-2009, 16:49
Ciao Dany. Grazie innanzitutto per l'invito, ma domenica non posso esserci. Ho prevveduto però a fare la mia parte, incaricando il mitico manu59 a consegnarti il malloppo sarcastic- ! Ciao e buona mangiata!
imported_Dany ERM
25-02-2009, 16:56
Ottimo ragazzi!!!
stiamo per raggiungere il traguardo!!!!!!
Grazie Burian!mi dispiace che tu non possa esserci domenica!
Ciao ragazzi,
scusatemi per il ritardo, volevo farvi i complimenti per il bellissimo progetto!! okkk//
Ho provveduto anch'io in data odierna a versare un piccolo contibuto per la giusta causa.
salut..
MeteoBizzuno
02-03-2009, 08:56
Dany, ci aggiorni sulla situazione donazioni dopo il meteo pranzo di ieri? Siamo vicini alla meta?
imported_Dany ERM
02-03-2009, 09:35
Certo Burian!
al momento abbiamo raccolto la cifra di 1450 euro!
Occorono ancora un centinaio di euro per acquistare il modem router GPRS!!!
ED E' FATTA!!!!!!!!!!!!
okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk//
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
MeteoBizzuno
02-03-2009, 10:43
Certo Burian!
ED E' FATTA!!!!!!!!!!!!
Beh dai allora siamo quasi arrivati. Con il pranzo meteosystem dovremmo farcela!
Ottimo!
imported_Dany ERM
02-03-2009, 11:05
Certo Burian!
ED E' FATTA!!!!!!!!!!!!
Beh dai allora siamo quasi arrivati. Con il pranzo meteosystem dovremmo farcela!
Ottimo!
Esatto!
direi che con il pranzo arriveremo al traguardo!!!!
ps. grazie per info in pvt!
okkk// okkk// okkk//
andrea_bo
02-03-2009, 22:54
Dany scusa il colpevole ritardo........ho fatto il bonifico solamente oggi........Spero di essere ancora in tempo.... drink2 drink2
imported_Dany ERM
03-03-2009, 07:02
Andrea!!! mo che ritardo!!!!!
okkk// okkk// okkk// okkk//
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
eccomi!!! ho dato qualcosa pure io,adesso ci manca la neve spala""$$)
imported_Dany ERM
05-03-2009, 20:08
Grazie mille per le donazioni che abbiamo raccolto anche oggi!!
Direi che entro fine mese....avremo l'installazione se andiamo avanti di questo passo! okkk// okkk//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.